Vai al contenuto
mammamia

rally di monza 2011

Post raccomandati

il rally di monza ? a inviti ( io quell'anno fui invitato perch? vinsi un po' di formula rally ).

chi paga e chi non paga non lo so ... io pagai !!! ahahahahah

 

ps. per il freno a mano guarda che ? la cosa pi? facile del mondo ... prova un paio di volte su uno spiazzo ampio e te ne accorgi da solo !

e certo che l'esperienza conta sempre ! e non poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il rally di monza ? a inviti ( io quell'anno fui invitato perch? vinsi un po' di formula rally ).

chi paga e chi non paga non lo so ... io pagai !!! ahahahahah

 

ps. per il freno a mano guarda che ? la cosa pi? facile del mondo ... prova un paio di volte su uno spiazzo ampio e te ne accorgi da solo !

e certo che l'esperienza conta sempre ! e non poco.

 

E hai fatto bene! i soldi qualche volta, vanno anche spesi per qualche divertimento e con le quattro ruote questo non manca mai!

Per dire io non mi sono mai pentito della spesa che ho fatto per il kart nonostante non ci vada spesso in pista !

 

Per il freno a mano dovrei provare ma prima devo trovare un posto adatto ;)

Puoi dirmi come si imposta nel rally una curva stretta come quelle che erano a Monza?

 

Io nel kart quando sono ancora dritto tiro un bel pestone poi in ingresso curva tolgo un p? di pressione sul freno cercando di inserire il muso del kart e puntare verso l'apice. Appena passato gi? di acceleratore cercando di non intraversare il kart

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io li trovo molto difficili i tornantini stretti, non so mai come affrontarli :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il rally di monza ? a inviti ( io quell'anno fui invitato perch? vinsi un po' di formula rally ).

chi paga e chi non paga non lo so ... io pagai !!! ahahahahah

 

 

Eddai Claudio, raccontaci un p? le corse che hai fatto e gli aneddoti che hai vissuto....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E hai fatto bene! i soldi qualche volta, vanno anche spesi per qualche divertimento e con le quattro ruote questo non manca mai!

Per dire io non mi sono mai pentito della spesa che ho fatto per il kart nonostante non ci vada spesso in pista !

 

Per il freno a mano dovrei provare ma prima devo trovare un posto adatto ;)

Puoi dirmi come si imposta nel rally una curva stretta come quelle che erano a Monza?

 

Io nel kart quando sono ancora dritto tiro un bel pestone poi in ingresso curva tolgo un p? di pressione sul freno cercando di inserire il muso del kart e puntare verso l'apice. Appena passato gi? di acceleratore cercando di non intraversare il kart

 

bhe dipende che auto hai ... con le 4x4 stradali se non monti un'elettronica che stacca il differenziale devi anche premere la frizione.

 

Claudio no problem ci rifaremo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esperienza tutto sommato divertente.

 

La parola Rally ? uno specchietto per allodole.

E' sicuramente uno spettacolo divertente, aiutato enormemente dal bel tempo, dalla presenza delle WRC e dei grossi nomi (la met? della gente era l? solo per Rossi).

 

Concordo con chi ha parlato di accelerazione abnorme delle Fiesta ufficiali (ma ce l'avranno avuta la flangia? :whistle:).

Strepitosa la precisione di Loeb. Secondo me non passava mai 3 centimetri pi? in l? di dove aveva messo le ruote al passaggio precedente. Credo che sarebbe ottimo anche in pista.

 

Spettacolari Burkart (quello che mi ha pi? divertito), Andreucci e Basso.

Inguardabili Bontempelli che ha collezionato figuracce a ripetizione e Cremonini che ? riuscito a sbattere ovunque, ma almeno lui non fa il pilota.

 

Goduria immensa nel sentire il rombo della NASCAR. Gli scarichi non mi hanno spettinato solo perch? sono pelato.

 

Qualche foto.

 

sl273154.jpg

 

sl273156.jpg

 

sl273157.jpg

 

sl273213.jpg

 

sl273217.jpg

 

sl273231.jpg

 

sl273241.jpg

 

sl273244.jpg

 

sl273246.jpg

 

sl273253.jpg

 

sl273264.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×