Vai al contenuto
SirVanhan

Diamoci il benvenuto

Post raccomandati

In questo forum manca un posto dove presentarsi. Ecco qua... nuovi iscritti scrivete qui!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eccomi, cmq oltre ai nuovi iscritti potrebbero presentarsi anche i veterani in modo da conoscerci!

Cmq inizio io: mi chiamo Andrea, ho 18 anni e vivo in provincia di Foggia. Sono un grandissimo appassionato di motori e le altre mie passioni sono il Tuning e la palestra a cui dedico molto tempo...per il futuro vorrei realizzare alcuni sogni come comprare un'auto usata tutta mia in un paio d'anni; participare prima o poi ad una gara automobilistica & diventare (adesso devo iniziare l'ultimo anno di un Liceo Scientifico) ingegnere e lavorare per una casa automobilistica.

 

Penso di aver finito, basta? :-) adesso tocca a voi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande! un'altro ingegnere :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok mi presento con qualche anno di ritardo. vaciapairat a tutti quanti. ehehe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche se tutti qui ormai mi conoscono, mi presento, visto l'invito di And15.

 

Io sono uno studente di Fisica all'universit? Federico II di Napoli e le mie pi? grandi passioni sono le auto da corsa, la fisica e la musica (ho suonato e suono il pianoforte da anni, anche se ora ho smesso di studiarlo con sistematicit?)...penso possa bastare... :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be'... allora...

 

io sono Nene, una delle poche ragazze del forum, anche se lo frequento da meno di 2 mesi.

sono una tifosa accanita di Bruno Senna, studio infermieristica a Torino, suono il clarinetto da quando avevo 9 anni, faccio arrampicata su roccia e mi piacciono molto le moto (appena avr? i fondi me ne comprer? una :aham: )

e, cosa essenziale, odio Hamilton.

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davide, 27 anni da Civitavecchia...

Faccio il radiologo industriale da 5 anni. Hobby: kart, disegno, sim racing, grafica pubblicitaria... Passioni: sport e musica. Sport preferiti: automobilismo, motociclismo, calcio, rugby e vela. Musica preferita: Rock e Metal. I miei idoli assoluti sono: Nigel Mansell, Damon Hill, Ayrton Senna, Marco Van Basten, Diego Armando Maradona, Paolo Maldini, Lino Banfi, Freddie Mercury, Tom Hanks e Angelina Jolie.

Tifo Milan, Toro Rosso e Valentino Rossi. Gruppo preferito in assoluto Queen, poi Placebo (per quanto riguarda il rock), Amorphis e Slipknot (per quanto riguarda il Metal).

Sogno: lavorare in F1. Ci sono andato vicino (colloquio con Toro Rosso). Quella volta ? andata male, ma prima o poi ci riuscir?...

 

E' sufficiente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alessandro 20 anni da Alpignano (Torino)

Sono un programmatore, lavoro in un azienda informatica.

Da tempo nn pratico sport x via dei 5 interventi chirurgici che ho subito ai piedi.( il primo all'et? di 16 anni, l'ultimo a luglio di quest'anno e finalmente ? andato tutto ok anke se nn era nulla di grave ma nn guariva mai)

I miei sport preferiti sono : F1 ( tifo Mclaren e Trulli, il mio idolo ? Jean Alesi), calcio ( tifo Milan, il mio idolo ? Roberto Baggio), motomondiale (Tifo Valentino Rossi e Ducati SBK) e l'altetica.

Il mio sogno... poter guidare una F.1 di quelle vecchie anche solo x 200 metri :)

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gabriele, 18 anni, da Aversa, prossimo iscritto a Fisica a Napoli, seguo il forum da molto tempo, sport preferiti f1 (seguo dal 97) e calcio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Mi presento: sono Tom, ho 30 anni, dalla provincia di Napoli. Appassionato di corse, di motori, ma soprattutto di piloti. Diciamo che oltre alle vicende tecniche cerco nelle corse l'aspetto umano, ? quello che pi? mi interessa e mi incuriosisce. In Formula 1 il mio tifo sarebbe per la Ferrari. Ho detto "sarebbe" perch? a dire il vero nelle ultime due stagioni e in particolare questa mi accorgo che la Scuderia mi sta un p? scadendo, non certo per una questione di risultati, e soprattutto non soffro pi? i ferraristi "talebani" che negano l'evidenza.

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salve a tutti. Mi presento: sono Tom, ho 30 anni, dalla provincia di Napoli.

Di dove precisamente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Zona Bacoli-Monte di Procida...conosci?

Si la conosco, anche se non sono molto pratico di quella zona, io sto nella provincia di Caserta, vicino Aversa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Zona Bacoli-Monte di Procida...conosci?

bellissima zona

ma avete ancora quel ticket del ca**o per entrare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao...sono nuovo del forum...iscritto fresco fresco...

finalmente ho trovato un forum dove scrive gente veramente competente di F1....vengo dal forum di yahoo che a tratti ? veramente osceno... :wacko2:

Un saluto a tutti cmq...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao...sono nuovo del forum...iscritto fresco fresco...

finalmente ho trovato un forum dove scrive gente veramente competente di F1....vengo dal forum di yahoo che a tratti ? veramente osceno... :wacko2:

Un saluto a tutti cmq...

Benvenuto in questa gabbia di matti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao, non sono piu molto nuovo , ma mi presento lo stesso.

mi piace questo forum, cosi vario ma non per questo dispersivo.

sono tifoso renault da poco, ma la ferrari ? sempre nel cuore fin dai tempi di gilles.

a dir la verit? il mio primo idolo fu arnoux, e tale rimane ancora oggi, visto che il mio sogno ? di conoscerlo.

tifo renault proprio grazie ad arnoux, rivedendo i vecchi gp mi sono appassionato a questa teiera gialla.

a presto

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi chiamo Claudio, sono un po' vecchietto ... ma questo per la F1 forse non ? proprio un male.

posso "vantarmi" di aver visto correre gente come Clark anche se a quel tempo ero tredicenne o gi? di l?.

Sono arrivato qui oggi dopo aver chiesto di cancellare il mio nick da da F1community.net ... era un bel Forum ... purtroppo non lo ? pi? secondo me.

Mi auguro di poter incontrare qui nuovi amici con i quali poter discutere in armonia di automobilismo e mi fa piacere notare come da queste parti gi? ci sia gente come *** e Pernilla che sono cari amici.

grazie. Claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto! ;) E' sempre un piacere avere membri con questa esperienza che possono insegnare molto dei tempi d'oro del nostro sport preferito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×