Vai al contenuto
Garviel Loken

Jenson Button

Post raccomandati

Apro questo topic su JB.

 

Ammettiamolo...chi a febbraio avrebbe scommesso che Button sarebbe stato in testa al mondiale f1 dopo 4 gare? Certamente non io.

 

Quanti criticavano la scelta McLaren di ingaggiarlo? Io sicuramente, e l'ho fatto anche dopo il Bahrein.

 

Eppure ci sta ownando alla grande. Regge il confronto con Lewis, non ha mai sbagliato a differenza di tutti gli altri piloti, insomma, si sta rivelando, almeno per me, la grande sorpresa del mondiale (fin'ora).

 

Che dite? :turned:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo a sfruttare le occasioni che il team gli porge con strategia azzardate ma fortunate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fin dall'inizio dell'anno ? stato molto costante e solido. Hamilton ? molto pi? irruento e fin'ora ha meno punti di Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma aspettiamo le gare piu' lieari, l? non ci sar? storia con hamilton...

comunque bravo, nulla da dire, sicuramente meglio di quel paracarro di kovalainen per il titolo costruttori, alla fine 2 vittorie sono gi? tante per uno che dovrebbe essere una seconda guida

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma aspettiamo le gare piu' lieari, l? non ci sar? storia con hamilton...

comunque bravo, nulla da dire, sicuramente meglio di quel paracarro di kovalainen per il titolo costruttori, alla fine 2 vittorie sono gi? tante per uno che dovrebbe essere una seconda guida

 

Concordo con la tua analisi.

 

La cosa che mi fa piacere ? soprattutto il fatto che, pur trattandosi di gare "anomale", non solo sfrutta bene le particolari condizioni, ma inoltre porta punti pesanti. Il che ci fa stare in gioco per il titolo costruttori, cosa impossibile con il kova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono stato sempre molto duro con Button. Per? devo ammettere che fin qui in McLaren ? stato veramente molto ma molto bravo e credo proprio che si possa dire che si sta meritando il titolo dello scorso anno. Come ha detto giustamente Jean Alesi, arriva in un team nuovo con Hamilton, cocco di famiglia.

 

Ha vinto due volte, sempre a punti e soprattutto ha saputo interpretare meglio le situazioni di gara girandole a suo favore ed infine oggi, ha gestito alla grandissima le gomme !!! Penso che Lewis avr? una crisi isterica molto presto :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha stupito un p? tutti. Sto rivalutando questo pilota, forse merita veramente l'ingaggio della Mecca, perch? fino adesso, sta guidando da top driver, ma ? ancora incostante.

Ha avuto fortuna, ma anche bravura nel sfruttare questa situazione e soprattutto coraggio!!!

Bravo J.B. :thumbsup: !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, se dovesse piovere e spiovere in tutti i Gran Premi da qui a novembre, quali sarebbero le gare lineari e non lineari? Le condizioni sono uguali per tutti in ogni gara. Quando sono facili da decifrare, vince un numero ristretto di piloti, quando sono difficili, vincono ANCHE piloti che erano "contro i pronostici".

 

L'anno scorso, su Button il dibattito era lo stesso: disoccupato a gennaio, peones con una curiosa Brawn prima dei test, sorprendente nei test, dominatore assoluto della prima met? della stagione e campione del mondo con pi? vittorie di tutti e col triplo delle vittorie del compagno...

 

Evidentemente su Button gli aggettivi erano troppo ingenerosi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una gara non sposta i giudizi maturati in 10 anni, sebbene oggi abbia fatto bene. Resta la sensazione che siano episodi e quando ci sar? da combattere per il mondiale non potr? dire la sua contro Alonso, Massa e Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ogni gara ? un episodio, e Button non ha mica vinto un solo Gran Premio. Due su quattro quest'anno, nove in carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non potr? dire la sua contro Alonso, Massa e Vettel.

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo non si lever? mai di dosso l'etichetta di paracarro, ma ai preconcetti siamo abituati.

 

Era un paracarro per Briatore, ? un paracarro per i giornalisti italiani.

 

Intanto ? primo in classifica, non so se ci rester? per molto ma i detrattori dovrebbero riflettere..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche la sua prima gara l'ha vinta in condizioni simili, ormai gli indizi iniziano a diventare prove..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta facendo molto di pi? di quello che ci si aspettava da lui, in 4 gare ha gi? vinto pi? di Kovalainen in 2 anni, ha sfruttato bene tutte le occasioni.

 

Ma il confronto con Hamilton ? improponibile, nelle gare "normali" star? dietro, basta vedere la differenza con Lewis in Bahrain, anche se da allora Button ha migliorato la sua confidenza con la vettura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedo perch? ancora venga paragonato a Kovalainen tra l'altro.

 

Mi pare ci sia una leggera differenza tra i due

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno si è accorto che pure in qualifica Button è arrivato davanti a Hamilton?

Una volta è un caso, due volte è una coincidenza, tre volte cos'è?

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno si ? accorto che pure in qualifica Button ? arrivato davanti a Hamilton?

Una volta ? un caso, due volte ? una coincidenza, tre volte cos'??

 

Attendo il commento a riguardo di Ronny Mengo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo non si lever? mai di dosso l'etichetta di paracarro, ma ai preconcetti siamo abituati.

 

Era un paracarro per Briatore, ? un paracarro per i giornalisti italiani.

 

Intanto ? primo in classifica, non so se ci rester? per molto ma i detrattori dovrebbero riflettere..

 

il che infatti la dice lunga... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedo perch? ancora venga paragonato a Kovalainen tra l'altro.

 

Mi pare ci sia una leggera differenza tra i due

 

Se continua cos?, il termine di paragone diventer? presto Schumacher :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno si ? accorto che pure in qualifica Button ? arrivato davanti a Hamilton?

Una volta ? un caso, due volte ? una coincidenza, tre volte cos'??

 

Davvero? Button si ? qualificato meglio di Hamilton 3 volte su 4 ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×