Vai al contenuto
Eraserhead

Tributi multimediali

Post raccomandati

Il video è di Antti Kalhola.Un maestro(e lo scrive uno che è esperto nella realizzazione di video).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il video è di Antti Kalhola.Un maestro(e lo scrive uno che è esperto nella realizzazione di video).

 

ma più che altro certe immagini da dove le prende? Comunque facci vedere qualche lavoro tuo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo,bel video.Anch'io realizzo per diletto video e questo mi sembra un buon video.

Se posso darti un consiglio,la prossima volta cerca di far coincidere determinate sequenze video con la canzone(è Never Ending Story,vero?).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si è proprio quella..e non hai idea di quanto abbia faticato nel trovare una canzone lunga più di 6 minuti che andasse bene col video.

Cercherò ,la prossima volta di eseguire il tuo giusto ed apprezzabile consiglio..

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh,la base comunque è molto buona.Anch'io uso Windows Movie Maker e ti posso assicurare che c'è di meglio in giro.

Movie Maker è un insetto in confronto a programmi come Sony Vegas(che è un signor programma,per intederci),

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio ultimo ( e definitivo) tributo per quel signore calvo che svolge il ruolo di opinionista a Sky Formula 1....

 

Spero che possiate apprezzarlo..

 

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=lpxXci_vdY8&list=LLqxLsz3_HI6oQJjFqDqV6Ew

 

Davvero un bel tributo,si apprezza tutta la tua passione e conoscenza del pilota Villeneuve,ottima la scelta della musica...

Ho visto anche il tributo su Jean,davvero ben riuscito.

 

Ps: L'unica parte del video che non mi piace è il minuto 1,45....quando Villeneuve supera Jean....

Modificato da Blasto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Formula 1 - Early Wings 1968 -1978 Natural Sounds

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un mio personalissimo tributo alla stagione di Formula 1 1998 ,una delle annate più divertenti degli ultimi 15 anni,spero che possa piacervi....

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=YXdD7JcbQYw

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel lavoro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie,era da un po' che volevo realizzare un riassunto di questa stagione,però non volevo la solita sintesi,la mia intenzione era quella di far vedere proprio i volti di quei piloti,dal più blasonato al meno conosciuto.

Eventualmente si tratta di un'idea utilizzabile anche per altre stagioni,ad esempio il 1998 rappresenta appieno la scuola dei piloti anni 90, il 1988 rappresenterebbe quella degli anni 80 ,il 2008 quella degli anni duemila etc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel video, i volti del circus 1998 sono la parte più bella , si intuiscono gli stati d'animo dei piloti, l'espressività degli occhi di Hill, la grinta di Alesi quando si infila i guanti, l'emotività e la tensione di Fisichella, in quell'epoca pensavo che quella Formula 1 non sarebbe mai finita, oggi è solo storia di 15 anni fa e non solo i volti dei piloti, ma l'intero sport è cambiato.

Non è più la stessa cosa e credo che basti guardare il video per accorgersene.

Bravo Jax!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magnifico documento :sbav:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stupendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche questo breve video è piuttosto interessante:

 

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo conoscevo...ditemi quello che volete ma la F1 negli anni 50 era quella che metteva maggiormente in vista l'abilità del pilota...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×