Vai al contenuto
joseki

Alonso e la Indy500

Alonso ad Indy  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Come si piazzerà Alonso alla Indy 500?



Post raccomandati

Oddio, non conoscere la 500 Miglia di Indianapolis vuol dire che il libro "Motorsports for Dummies" è quello giusto per voi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente non riesco a smettere di pensare ad Alonso che corre la 500 miglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stanotte ci toccherà stare svegli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me la vedrò. Sono troppo curioso di vedere se vince.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque B ha ragione: va bene la storia, la tradizione, corsa da eroi...però che palle vedere 3 ore di giri su un ovale :asd: se poi come dice joseki le prime due ore e mezza servono solo da scrematura penso che darò un'occhiata solo all'ultima mezz'ora. Beato chi avrà da perder 5 ore tra Montecarlo e Indy.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indy quindi è una manifestazione annuale?

Comunque incredibile come quanti (io compreso) non sapesssero cosa sia e ora che un pilota di F1 ci corre ne parlano tutti :asd:

 

Una delle corse più prestigiose dell'intero motorsport, il problema è la cultura

 

comunque B ha ragione: va bene la storia, la tradizione, corsa da eroi...però che palle vedere 3 ore di giri su un ovale :asd: se poi come dice joseki le prime due ore e mezza servono solo da scrematura penso che darò un'occhiata solo all'ultima mezz'ora. Beato chi avrà da perder 5 ore tra Montecarlo e Indy.

 

Se segui la gara le ore volano, non ci si annoia mai, se guardi tanto per guardare qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora proverò ad impegnarmi, sperando che lo streaming non mi faccia innervosire e spaccare su tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono ottimi streaming per Indy.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque B ha ragione: va bene la storia, la tradizione, corsa da eroi...però che palle vedere 3 ore di giri su un ovale :asd: se poi come dice joseki le prime due ore e mezza servono solo da scrematura penso che darò un'occhiata solo all'ultima mezz'ora. Beato chi avrà da perder 5 ore tra Montecarlo e Indy.

 

Se la guardi con un minimo di interesse, la 500 miglia è tutto tranne che noiosa, credo che tutti quelli che ne hanno seguita almeno una te lo possano confermare. Fidati, il confronto con il GP di Monaco sarà impietoso... per Monaco. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra il GP più noioso della F1 e la corsa più antica del mondo non ho mai avuto nessun dubbio. Neanche 5 minuti di gara (di monomarca, per giunta) su un ovale riuscirei a reggere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo pareri contrastanti

 

comunque non ho mai seguito per intero una 500 miglia, ma c'è sempre una prima volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se trovi uno streaming americano fanno pubblicità ogni 5 min, al rientro perdi 5 min per capire cosa è successo poi altri 5 min di pubblicità e... le 3 ore ti volano :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per come la vedo la questione "noioso o no" dipende dal tifo.

 

Qualunque sport, qualunque competizione; se non tifo nessuno mi annoia. Se non fossi super tifoso Ferrari, la F1 spesso mi annoierebbe.

 

Per questo non ho mai seguito la 500 miglia. Quest'anno ho finalmente qulcuno da tifare ed ecco che riuscirò a seguirla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come hai detto però è un punto di vista molto personale, che non mi trova d'accordo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gara comunque è sempre molto movimentata, sorpassi ce ne sono parecchi ogni giro, poi c'è gente tipo Sato in griglia.

 

 

 

Ieri Ricciardo e Hulk hanno detto che loro non correrebbero la 500 Miglia perché la sicurezza è troppo scarsa.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le 500 miglia di Indianapolis di metà anni Novanta (1993, 1994, 1995) sono tra le corse che ancora ricordo con maggior emozione. Però sì, in effetti tifavo: c'era Mansell, che prese un podio e quasi vinse, e poi Villeneuve jr, che all'epoca seguivo con grande interesse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro le macchine erano molto belle da vedere, quelle degli anni scorsi erano inguardabili mamma mia! (quest'anno mi pare siano un po' migliorate)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensare che una volta era normale per un pilota di f1 correre ovunque ci fosse occasione di farlo.

La trovo una cosa molto interessante, spero che altri, come hulk prima di lui, ne approfitteranno sempre piu spesso

e pensare che invece sui social ne approfittano per spalargli altra m***a addosso perchè "non rispetto il lavoro della squara"

 

Indy quindi è una manifestazione annuale?

Comunque incredibile come quanti (io compreso) non sapesssero cosa sia e ora che un pilota di F1 ci corre ne parlano tutti :asd:

ringrazia che mito ferrari non entra qua dentro per principio, altriementi ti ricoprirebbe di insulti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indy quindi è una manifestazione annuale?

Comunque incredibile come quanti (io compreso) non sapesssero cosa sia e ora che un pilota di F1 ci corre ne parlano tutti :asd:

 

La cosa non vi fa onore, sai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque B ha ragione: va bene la storia, la tradizione, corsa da eroi...però che palle vedere 3 ore di giri su un ovale :asd: se poi come dice joseki le prime due ore e mezza servono solo da scrematura penso che darò un'occhiata solo all'ultima mezz'ora. Beato chi avrà da perder 5 ore tra Montecarlo e Indy.

ma dai, si sà

gli americani più che l'evento stesso piace l'idea di trovarsi tra migliaia di persone a fare festa, spettacolo in pista, incidenti, birra e hot dog, a loro piace così, mica fessi aggiungo io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×