Vai al contenuto
KimiSanton

L'illegalissima Ferrari SF71-H

Post raccomandati

Ricordiamoci che vettel aveva anche l'ala danneggiata eh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perchè durante la SC hanno pittato Kimi buttando via la vittoria?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' una squadra che non vince dal 2007, che le ultime 4 volte che si è giocata il titolo (08,10,12,17) ha perso. Non siamo ai livelli del ventennio, ma la pressione è elevatissima secondo me, non mi spiego altrimenti tutte ste ca**ate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perchè durante la SC hanno pittato Kimi buttando via la vittoria?

le sue soft erano ridotte male, sarebbe stato divorato da Hamilton

 

Ricordiamoci che vettel aveva anche l'ala danneggiata eh

non mi sono accorto di questa cosa, come è successo ? Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so cosa sia successo prima, ma sull'ultima curva ha perso un pezzo della parte sinistra dell'ala, apparentemente senza motivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con 10 giri alla fine sei in testa te la devi rischiare... pure se sei sui cerchioni. Peggio che può andare arrivi quarto, entrando hai praticamente regalato la doppietta alla mercedes in partenza. Non ci posso credere.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e anche quest'anno si vince il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che vettel aveva anche l'ala danneggiata eh

 

non mi sono accorto di questa cosa, come è successo ?

 

E' successo sul cordolo prima dell'arrivo...gli è saltata una sezione di ala bella grossa... quindi probabilmente la vettura non era bilanciata in frenata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque al di là dell'errore di Vettel è pazzesco che ogni volta che possiamo sferrare un bel colpo arrivi la pioggia a fotterci, come a Singapore, è incredibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Räikkönen ha confermato che era su due soste

 

quindi doppio errore al muretto, non solo hanno aspettato troppo a scambiare le posizioni, ma hanno dormito anche quando Hamilton ha pittato, Räikkönen doveva rientrare subito dopo per copiargli la strategia standogli davanti, magari avrebbe vinto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

clamoroso l'errore con kimi, a che pro tenerlo ancora in pista con ham che pittava? cambiare la strategia all'improvviso e provare ad arrivare alla fine? ham recuperava una vita, era un grande azzardo, almeno pittando subito avrebbe tenuto ham dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con il vecchio orario di partenza facevamo 1 e 3 comodi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

clamoroso l'errore con kimi, a che pro tenerlo ancora in pista con ham che pittava? cambiare la strategia all'improvviso e provare ad arrivare alla fine? ham recuperava una vita, era un grande azzardo, almeno pittando subito avrebbe tenuto ham dietro.

Credo che loro non abbiano usato questa strategia a causa della variabile pioggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton con gomme di 30 giri perdeva solo 2-3 decimi da Vettel su gomme freschissime!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se KIMI era su due soste allora tenere Vettel dietro per 5 giri che senso aveva cavolo? Così Vettel ha rovinato le sue gomme stando dietro e poi avrà perso 4-5 secondi. Dovevano assolutamente farlo passare KIMI subito così magari avrebbe avuto 15 secondi e nn avrebbe sbagliato quella frenata, perché sarebbe stato più tranquillo. Sinceramente nn capisco il muretto Ferrari..... Vettel ha sbagliato ma vai a sapere che con un vantaggio più ampio forse nn avrebbe commesso quell errore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi ero accoro in diretta (credo sia successo mentre ero a pisciare), non benissimo perdere un pezzo così grosso dell'ala senza andare pesantemente sul cordolo

 

https://twitter.com/KAISERADS/status/1021077631993774080/photo/1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se KIMI era su due soste allora tenere Vettel dietro per 5 giri che senso aveva cavolo? Così Vettel ha rovinato le sue gomme stando dietro e poi avrà perso 4-5 secondi. Dovevano assolutamente farlo passare KIMI subito così magari avrebbe avuto 15 secondi e nn avrebbe sbagliato quella frenata, perché sarebbe stato più tranquillo. Sinceramente nn capisco il muretto Ferrari..... Vettel ha sbagliato ma vai a sapere che con un vantaggio più ampio forse nn avrebbe commesso quell errore.

 

Vettel è uscito fuori pista quando aveva 9 secondi sul secondo, era in situazione di massimo controllo o quasi. Ha sbagliato, succede.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo lo scambio di posizioni si stava mettendo bene, anche con la seconda sosta di Räikkönen si poteva fare comodamente 1 e 3, l'unica cosa che poteva fregarci era la pioggia ed è puntualmente arrivata; naturalmente è colpa di Vettel però è un po' frustrante.

 

ci rifaremo in Ungheria dai, ah no sembra che pioverà anche lì.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la macchina di quest'anno non sono mica tanto sicuro che andrà bene in Ungheria anzi, ho paura che la rossa farà parecchia fatica.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono inca nero....a che serve avere una macchina più veloce ed affidabile della Mercedes se tra errori dei piloti e di strategia di butta tutto alle ortiche?

Sul bagnato H recuperava 1" al giro, ok, ma...

E poi, perchè richiamare Kimi ai box e regalare la doppietta alla Merceeds? Perchè 2 soste?

Tantissimi punti persi, rischia di diventare fatale a fine stagione.

 

Sono totalmente sotto choc.

 

Poi pure Marchionne che sta male...oggi giornata nera per i ferraristi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×