Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2012 [Codemasters]

Post raccomandati

Anno nuovo, gioco nuovo, bug nuovi :asd:

 

Da spaziogames:

 

In vista della prima gara di apertura del campionato di Formula 1 per il 2012 a Melbourne in questo fine settimana, Codemasters ha annunciato che il gioco F1 2012 verr? lanciato in tutto il mondo nel mese di settembre per Xbox 360, PS3 e PC.

 

Per celebrare l'annuncio e introdurre una delle caratteristiche di F1 2012 la societ? ha diffuso un video a seguito del Direttore Creativo, Stephen Hood, con protagonisti i giovani piloti e il test driver Young.

 

Girato presso il circuito di Yas Marina, sede della FORMULA 1 ABU DHABI GRAND PRIX, Stephen chiede se la loro esperienza con i giochi di Formula 1 di Codemasters ? stata di beneficio per il loro allenamento mentre si preparano per la carriera nel motorsport pi? eccitante del mondo.

 

Data di uscita: Settembre 2012

 

? un p? presto ma mi ? piaciuto un sacco il paraculismo di questo video :asd:

 

Developery Diary

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi hai anticipato Bissiolol :)

 

Prevista nuova modalit? chiamata test for young drivers che consente di testare le vetture di F1 a mo'di collaudatore e se otterremo buoni risultati potremmo essere chiamati a correre in F1.

Questa opzione ? fortemente consigliata ai neofili di un gioco di F1 mentre i giocatori pi? esperti potranno saltarla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi probabilmente sar? una specie di Tutorial, altro che profondit? maggiore data alla carriera..

 

Se ? cosi se la potrebbero anche evitare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi probabilmente sar? una specie di Tutorial, altro che profondit? maggiore data alla carriera..

Si probabilmente sar? cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no questo video non ha detto niente del gioco, ha presentato solo i piloti veri aiuteranno codemasters a sviluppare il gioco, insieme a davidson (mi pare sia lui il test driver principale).

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no questo video non ha detto niente del gioco, ha presentato solo i piloti veri aiuteranno codemasters a sviluppare il gioco, insieme a davidson (mi pare sia lui il test driver principale).

ma va :asd:

 

In un altra notizia si ? letto di questa probabile modalit? "test young driver"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto come hanno gestito F1 2011 con l'IA (vedendo vincere anche MASSA e non mettendo un vero leader in ogni campionato) sono assai preoccupato per F1 2012 visto come si stanno rivelando stretti i valori in campo..

 

Mi aspetto vittorie pure dell' Hrt a sto punto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco qualche screenshot e video sul nuovo gioco di F1...speriamo non sia pessimo come i predecessori...

 

http://www.codemasters.com/uk/f12012/pc/

 

Ah chiedo venia...non avevo visto che c'era gi? un topic. Vabb? si pu? unire questo all'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I primi video penso che si vedranno all E3

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

primo video!!

 

audio ottimo e poi Front wheel lockup including tire smoke, operation of KERS and DRS, on the fly adjustment of brake bias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me lo guarderei se la 3 me lo permettesse -.- che sembra dal video? Uguale al 2011?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si dovrebbe poter usare il ripartitore di frenata.. Per il resto sembra un copia e incolla di F1 2011 aNche nello stile di guida.. Ma vabbe siamo ancora agli inizi..!

 

Spero per loro che abbiano in serbo qualcosa di decente quest anno..M e che curino bene il gioco evitando mille bug

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? cos? sembra uguale a F1 2011...anzi anche un po' peggio. Mi sa che hanno ancora molto lavoro da fare, e il fatto che manchino "solo" 3 mesi al lancio mi preoccupa non poco. Secondo me sar? un bidone come i suoi predecessori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche il 2011 all inizio sembrava uguale al 2010.. Poi non era certo uguale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche il 2011 all inizio sembrava uguale al 2010.. Poi non era certo uguale

 

? verissimo...e poi dire bidone f1 2011 ? un p? troppo...

spero non ci sia ancora qualcuno che lo paragona a rfactor e compagnia perch? son due brachie diverse del racing game e a me piace tantissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? verissimo...e poi dire bidone f1 2011 ? un p? troppo...

esatto..

E poi il 2011 aveva i suoi difetti ma come gioco era buono ed era divertente a parte qualche bug stupido evitabile

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra soffrire dello stesso difetto dello scorso, troppo veloce l'auto in curva.

 

per quanto riguarda il tracciato mi sa di gran cagata, parti guidate tipo corea e lunghissimo rettilineo tipo india. risultato non succeder? niente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche perch? rfactor ? il arcade delle simulazioni a ruote scoperte. ? il peggior paragone dopo gp4. gli unici decenti si avvicinano alla realt? ma sono ancora ben lontani sono iracing e il ferrari virtual accademy. la codemasters non ha mai spacciato la sua serie come simulazione completa. e mai lo faranno, perch? i giochi simulazione completa sono di i nicchia e solo poche persone al mondo gli piacciono, vedi le persone amano call of duty e e evitano i giochi di guerra della bohemia interactive migliore sviluppatrice di videogame bellici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra soffrire dello stesso difetto dello scorso, troppo veloce l'auto in curva.

? vero.. Spero sia solo un impressione..

 

Comunque per ora si vede un miglioramento grafico (anche se bisogna vedere se ? in versione pc o console) e un miglioramento del sound..

 

Per il resto poca roba da questo primo video :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la codemasters programma su 360 e poi converte su ps3 e pc per quanto riguarda la serie f1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×