Vai al contenuto
gsx750

nuova Bmw serie 3 Touring

Post raccomandati

dal vivo ? ancora meglio

 

Ah beh ci credo!

Io mi trovo pi? dalla parte di chi predilege spazio, motore e comfort quindi ho il tarlo delle touring sportive, ma una BMW ? sempre una BMW e quella serie 6 sembra fantastica.

Si lo so, sono un enthusiast :D

 

Ma ? gi? uscita?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah beh ci credo!

Io mi trovo pi? dalla parte di chi predilege spazio, motore e comfort quindi ho il tarlo delle touring sportive, ma una BMW ? sempre una BMW e quella serie 6 sembra fantastica.

Si lo so, sono un enthusiast :D

 

Ma ? gi? uscita?

si si, ne ho visto una (640d) bianca in sardegna :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto bella la Serie 6, almeno la coup?. La cabrio invece paga l'eccessiva lunghezza e sembra veramente un barcone (decisamente meglio la SL). Sul resto della gamma BMW (serie 3 e Z4 a parte, mentre la serie 5 ? bella ma paga il confronto con la precedente E60, su un altro pianeta) stendo un velo pietoso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me la gamma BMW si limita semplicemente alla serie 3,alla serie 5,alla serie 6 e 7.I suv e la serie 1 sono semplicemente orrendi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

317596F01.jpg

 

:sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissimo colore, peccato per la vernice sprecata su quell'orrore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io per tipo di caratteristiche preferisco la serie 3, ma per una questione di spazio e comodit?. Per quanto riguarda gli altri modelli, a loro modo, tutti i modelli hanno delle cose che mi piacciono e li rendono particolari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai per me la Serie 1 ? bella. Ero stato vicino a prendermene una usata per sfizio qualche anno fa ma poi non se n'? fatto pi? niente e un po' il rimpianto mi ? rimasto :(

 

Poi si, Serie 3 e 5 su tutte, 6 e 7 per gusto estetico anche se non rientrano nel mio segmento preferito, i suv trascurabili. Forse l'X6 per strabordanza :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai per me la Serie 1 ? bella. Ero stato vicino a prendermene una usata per sfizio qualche anno fa ma poi non se n'? fatto pi? niente e un po' il rimpianto mi ? rimasto :(

 

Poi si, Serie 3 e 5 su tutte, 6 e 7 per gusto estetico anche se non rientrano nel mio segmento preferito, i suv trascurabili. Forse l'X6 per strabordanza :D

 

 

 

ahhaha una volta ho trovato paolo belli in autogrill e aveva non ricordo se l'x6 o l'x5, quindi ogni volta mi viene in mento questo aneddoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahhaha una volta ho trovato paolo belli in autogrill e aveva non ricordo se l'x6 o l'x5, quindi ogni volta mi viene in mento questo aneddoto.

ahahahah maddai? Vabb? allora possiamo dire che il buon Paolo Belli si tratta bene, nonostante abbia fatto pi? una scelta da rapper riccone del ghetto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahahah maddai? Vabb? allora possiamo dire che il buon Paolo Belli si tratta bene, nonostante abbia fatto pi? una scelta da rapper riccone del ghetto!

 

Paolo Belli nuovo Flavor Flav.

 

S? s? ? stata una scena molto divertente, perch? ho visto proprio che ? stato riconosciuto dalla barista dell'autogrill.

E poi quando ? uscito gli ho dato la mano e lui sene ? andato con la su x6 bianca, a tutta velocit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Genio del buon gusto, almneno dai nella mia scala di preferenza la x6 arriva prima della x5.

Si avvicina l'open day ufficiale nel frattempo.

 

tra le altre cose ho visto che la nuova classe A ha scopiazzato le fiancate della vecchia Serie 1 :|

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Genio del buon gusto, almneno dai nella mia scala di preferenza la x6 arriva prima della x5.

Si avvicina l'open day ufficiale nel frattempo.

 

tra le altre cose ho visto che la nuova classe A ha scopiazzato le fiancate della vecchia Serie 1 :|

L'X6 ? buona solo per faci i crash test. Non so con che coraggio BMW produca questa brutta copia dell'Actyon.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh anch'io preferisco altri modelli, ma mi sembra un po' esagerato dire che bisogna farci i crash test :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'X6 ? buona solo per faci i crash test. Non so con che coraggio BMW produca questa brutta copia dell'Actyon.

 

Beh ? la risposta BMW al Q7, ma forse non ? riuscita granch? bene in effetti. Per? a me non dispiace, tutto sommato. Vista da dentro ? abbastanza impressionante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh ? la risposta BMW al Q7, ma forse non ? riuscita granch? bene in effetti. Per? a me non dispiace, tutto sommato. Vista da dentro ? abbastanza impressionante

Marcobo, non ritrattare,avevi detto che ti piaceva e adesso perch? uno ti contesta dici che non ? granch?. Coerenza per favore :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marcobo, non ritrattare,avevi detto che ti piaceva e adesso perch? uno ti contesta dici che non ? granch?. Coerenza per favore :)

 

Eh no, altol?! mettiamo i puntini sulle i, avevo detto che trovo abbastanza prescindibili tutti i SUV BMW che non sono la cosa meglio riuscita, ma che l'X& non mi dispiace tra quelli.

X5 e X3 sono roba da donne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La X6? Fantastica :up: ovviamente bisogna scegliere bene il colore e cerchi. Ma questo vale per tantissime altre auto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×