Vai al contenuto
Fede

Proposte per il FantaGP2 Series 2012

Sondaggio: proposte per il FantaGP2 Series 2012  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Dividiamo ogni gara in due manches o no?

    • S? (Gara-1=Qualifica+punti gara-1; Gara-2=punti gara-2)
    • No (Gara unica=Qualifica+punti gara-1+punti gara-2)


Post raccomandati

Vabb? vediamo il sondaggio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Votato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

consiglio di finire l'organizzazione, prima si apre il topic pi? persone potrebbero partecipare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va ben intanto correggo il regolamento. Per? c'? bisogno di qualcuno che predisponga le finestre, per Abu Dhabi ci ha pensato Alvy, se non ne ha voglia potrei pensare a quello anche io... :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq ti segnalo che il reg ff1 rispetto a quello che hai copiato tu qualche post fa ? leggermente cambiato

 

per le finestre non so bene come sono fatte, prova a fare qui un esempio buono, non ? facile all'inizio trovare il giusto equilibrio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mancano ancora tre piloti per la entry list completa, questa sera comunque provo a farla...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerando che mancano ancora tre piloti, indicativamente (guardando la classifica 2011 e andando un po' a memoria sui nuovi) queste sarebbero le finestre. Ovviamente consigli sono ben accetti:

 

Piloti

Fascia 1:

Valsecchi 4, Van der Garde 4

 

Fascia 2:

Coletti 4, Ericsson 3, Gutierrez 3

 

Fascia 3:

Leimer 3, Razia 3, Calado 2

 

Fascia 4:

Kral 3, Chilton 3, Cecotto 2

 

Fascia 5:

Palmer 3, Leal 2, Gonzalez 2

 

Fascia 6:

Melker 3, Haryanto 2, Nasr 2

 

Fascia 7:

Onidi 2, Lancaster 2, Richelmi 1

 

Fascia 8:

Crestani 2, Trummer 1, Berthon 1

 

Team

Fascia 1:

DAMS 4, Lotus 3, Caterham 3

 

Fascia 2:

iSport 3, Coloni 3, Racing Engineering 2

 

Fascia 3:

Carlin 2, Trident 2, Addax 2

 

Fascia 4:

Arden 2, Ocean 1, Lazarus 1

 

Non sono un granch?, ma i valori non sono cos? ben definiti come in F1, se c'? qualcuno che idee migliori lo dica!!! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posso occuparmi io dei valori per i piloti, basta che me lo si ricordi una settimale prima dall'inizio della finestra :thumbsup:

P.S.= Quanti sono i piloti da scegliere per ogni finestra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I piloti per finestra sono tre, ma in due fasce ce ne saranno quattro, perch? i piloti sono 26, non 24 come in Formula 1

 

I team sono sempre tre per fascia, ma in una fascia ce ne saranno quattro perch? i team sono 13 e non 12

 

 

La finestra inizia settimana prossima, come ho indicato nel regolamento, il limite massimo di crediti ? 30, proprio come nel FF1

 

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I piloti per finestra sono tre, ma in due fasce ce ne saranno quattro, perch? i piloti sono 26, non 24 come in Formula 1

 

I team sono sempre tre per fascia, ma in una fascia ce ne saranno quattro perch? i team sono 13 e non 12

 

 

La finestra inizia settimana prossima, come ho indicato nel regolamento, il limite massimo di crediti ? 30, proprio come nel FF1

 

:thumbsup:

Ma vale la pena dividere i team in fasce? Nel FF1 non ci sono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah mi ero scordato ? vero. No non dividerli, assegna solamente i valori che ritieni pi? giusti :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lunedi dovrebbe aprire la finestra, ce la fate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si domani apro il thread. Alvy dovrebbe pensare alle fasce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai abbiamo iniziato il FGP2 quindi non si pu? fare niente, ma l'anno prossimo si potrebbe fare veramente il campionato minore. Sarebbe interessante prendere GP2, GP3, F2, F.Renault e F3 Eurosieres.

Numero di piloti: 4 per ogni serie proposta + 4 bonus da prendere dalle varie serie.

In GP2 si prendono normalmente 8 piloti + 4 team ma si devono scegliere, fra gli 8 della formazione, i 4 con cui si correr? nella Classifica Comune.

Dunque, un Campionato comune con due classifiche: Classifica comune e Trofeo GP2.

Ciascun pilota posta una formazione GP2 e una formazione comune. Il totale di crediti ? 60, e all'interno della formazione comune si indicano i 4 rappresentanti della serie conglobata (i 4 della GP2, i 4 della GP3 etc.) e si separano i 4 piloti supplementari. I 4 rappresentanti di ciascuna serie non possono pesare, in tutto, pi? di 12 punti, mentre non c'? il limite di prezzo per i 4 bonus. Cio?: io non posso investire in una serie pi? di 12 punti, ma se i 4 piloti "in pi?" mi vengono a costare pi? di 12 non c'? nessun problema. I piloti bonus iscritti da ciascuno finestra per finestra possono essere anche meno di 4.

Ciascun appuntamento di GP2, GP3, F2, FRenault e F3 Euro prevede la sommatoria di tutti i punteggi ottenuti e l'assegnazione del punteggio finale, indipendentemente dal numero di gare corse. Il punteggio ? quello della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×