Vai al contenuto
rumpen78

Il rapporto Senna - Schumacher

Post raccomandati

Notizia categoramente smentita da Schumy, che ha dichiarato di non essere andato alla tomba di Ayrton, come alcuni giornali brasiliani hanno scritto, bens? di averla visitata 10 anni fa.

Notizia LA STAMPA.

 

Questo comunque non ? a mio avviso cos? importante, una persona pu? voler bene a qualcuno anche senza andarlo a trovare sempre al cimitero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Notizia categoramente smentita da Schumy, che ha dichiarato di non essere andato alla tomba di Ayrton, come alcuni giornali brasiliani hanno scritto, bens? di averla visitata 10 anni fa.

Notizia LA STAMPA.

 

Questo comunque non ? a mio avviso cos? importante, una persona pu? voler bene a qualcuno anche senza andarlo a trovare sempre al cimitero...

 

infatti altre fonti,tra cui il corriere dello sport,dicono che si trovava nel quartiere di mourimbi,dove ce' il cimitero che ospita la tomba di senna,per questo alcuni hanno scritto erroneamente che ce' andato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me ? un po come Schumi-Alonso oggi

 

 

A volte mi viene difficile ammetterlo per? ci sono molte analogie.... la pi? importante per me ? che ora vedo allo stesso modo Alonso di come vedevo Schumacher alla Benetton prima di passare alla Ferrari.... io tifavo per Senna e vedevo Schumacher prepotente e sopratutto veloce nei confronti del mio idolo... La morte di Senna ha stravolto le cose lasciando un vuoto... ma l'arrivo di Scumacher alle Ferrari mi ha fatto cambiare punto di vista nei suoi confronti, totalmente...

Parlando da amante di questo sport vorrei davvero che Alonso si dimostrasse un fenomeno al livello di Schumacher, sarebbe una cosa straordinaria penso per tutti gli amanti...come lo ? stato sotto sotto anche Schumacher non solo per i suoi tifosi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me ? un po come Schumi-Alonso oggi

Alonso ha una faccia tosta inaudita, pare essere il padre eterno.....

Non mi pare he la cosa ci incastri con Schumi Senna

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel post.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quale post? Ne sono stati scritti 24, prima del tuo... :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×