Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] macchina del fango per Il nuovo governo

Post raccomandati

Cioè? Credi che non mi fossi accorto che era un fake? Era uno scherzone per voi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Pidioti" mi piace :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Per fare il segretario pd serve uno psichiatra.

 

chi si candida? qua sul forum ne abbiamo di utenti validi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saranno i consigli della cena dell'altro giorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raggiunto l'accordo sul sequestro dei fondi della Lega: 600mila euro per 76 anni

 

Mi pare di sentire la voce di Paolo Villaggio che dice "81 anni di cambiali". Una roba fantozziana :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia. Appena un egiziano ruba una caramella er capitano ci fa 24 dirette facebook, su sta cosa nulla ?

 

un esempio a caso fresco fresco

Matteo Salvini 1 hr · Grazie al Pd, dal 2015 chi si masturba in pubblico non ha conseguenze penali ma solo una multa. Roba da matti... Un altro “regalo” della sinistra agli italiani a cui cercheremo di rimediare.

 

dei "regali" che fanno a loro , nulla ?

Modificato da MagicSenna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

600mila all'anno per 81 anni

 

veramente fantozziano, pagheranno i nipoti di salvini?

 

vergognoso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che ne pensate di questa battaglia portata avanti dai leghisti?

 

io credo che ci portera' solo verso l'americanizzazione e il far west, con piu' armi tra la gente comune e quindi piu' incidenti.

fermo restando che si puo' sicuramente migliorare la legislazione affinche' ci sia la giusta tutela a chi viene a trovarsi in queste situazioni, questa voglia di farsi giustizia, di armarsi e di andare contro certi principi mi fanno paura e purtroppo pare siano avallati da tanti.

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/09/19/legittima-difesa-ministra-bongiorno-giusto-sparare-se-qualcuno-si-intrufola-in-casa-chi-entra-accetta-le-conseguenze/4635308/

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d'accordo con quello che dice la ministra.

 

Oggi la legge è sproporzionata verso i delinquenti, non ci sentiamo per niente sicuri e se ci difendiamo andiamo in galera e paghiamo i danni alla famiglia del ladro.

 

La delinquenza è aumentata a dismisura, vedo cartelli come questi ovunque

 

il-controllo-del-vicinato-arriva-a-monza

 

 

si, devono permetterci di difendersi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno entra in casa, tu lo vedi gli spari e lo uccidi.

 

hai tolto la vita a una persona senza che questa ti abbia fatto niente.

 

non ti pare un pochino esagerato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno?

Non è uno, è in delinquente, in malvivente.

Se ne stesse a casa e non accadrebbe niente.

Se entra in casa mia non inviato dovrebbe accettare il rischio di uscirne dentro un sacco nero.

Semplice

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me è un modo perverso e deviato di intendere le cose questo.

 

il passo successivo è uccidere un parente o conoscente per qualche motivo, e poi appellarsi al fatto che ha sentito rumori in casa e ha sparato appena ha pensato fosse uno sconosciuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se uno sa che se entra in casa mia per farmi uno scherzo potrebbe trovarsi impallinato magari ci pensa 2 volte.

 

i rischi di cui parli ci sono, ma siamo arrivati al punto che se punti un fucile contro uno zingaro (esempio a caso, non so perché mi sono venuti in mente proprio loro) che è entrato in casa tua, chiama i carabinieri lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trovare il modo di aggiungere tutele in caso di incidente si, ma permettere alla gente di far fuoco a piacimento non e' accettabile, torniamo indietro al far west invece di progredire cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B non parlarmi in PDese :asd: sparare ad uno che ti è entrato in casa, di notte, non è sparare a piacimento, gli stati uniti sono progrediti ma hanno mantenuto la possibilità di difendersi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad oggi se ti entra un ladro in casa devi trattarlo con i guanti come fosse un ospite e lasciargli fare tutto quello che vuole altrimenti ti denuncia per sequestro di persona.

 

Guai a difenderti perché c'è sempre il rischio che ti sia difeso un po' troppo e passeresti guai seri...

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"La delinquenza è aumentata a dismisura". Naturalmente è falso, ma non importa.

 

Più interessanti le ultime perle del bibbitaro di Pomigliano d'Arco. Fermo restando che Tria merita di tutto e di più, per aver accettato l'incarico in un governo che evidentemente non aspettava che qualche capro espiatorio (oltre al malefico piddì) per non realizzare i propri progetti demenziali, ma quanto può essere ridicolo quel coso che parla di "serietà"? :asd:

 

E intanto via di deficit per (non) finanziare troiate immorali come la pensione di cittadinanza.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×