Vai al contenuto
mongo

Bevere per Credere?

Post raccomandati

holaaaa carlos!! como estas!? ... ci sei mancato a tutti... hhaha quanto mi mancava quell'orrendo avatar che hai :);) ....:D B) avevam proprio voglia di bevere un p? :D :D ..le str**zate sul forum han sempre continuato a volare anche in tua assenza, ma senza il tuo proverbiale "bevere per credere" avevano un non so che di malinconico... oramai siamo accomunati da un tristo destino, la NOSTRA FEDE E IL TUO CAMPEONE si dovranno unire in matrimonio per sconfiggere il marziano inglese .. ;) ..hahah che incubo.. te lo immagini un futuro alonso vestito di rosso!?.. ti consiglio di evitare certi post in giro sul forum... ce n'? uno con un fotomontaggio che fa rabbrividire...

 

 

p.s. raga ma come faccio ad avere i vostri contatti di messenger...prrrr!! ;) avete per caso creato un post a proposito in qualche sezione...!?

 

 

ti faccio notare che la tua firma nell'ultima parte ? fuori dal regolamento di ben 70 px di altezza....

 

FACCIO NOTARE LA COSA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
holaaaa carlos!! como estas!? ... ci sei mancato a tutti... hhaha quanto mi mancava quell'orrendo avatar che hai :);) ....:D B) avevam proprio voglia di bevere un p? :D :D ..le str**zate sul forum han sempre continuato a volare anche in tua assenza, ma senza il tuo proverbiale "bevere per credere" avevano un non so che di malinconico... oramai siamo accomunati da un tristo destino, la NOSTRA FEDE E IL TUO CAMPEONE si dovranno unire in matrimonio per sconfiggere il marziano inglese .. ;) ..hahah che incubo.. te lo immagini un futuro alonso vestito di rosso!?.. ti consiglio di evitare certi post in giro sul forum... ce n'? uno con un fotomontaggio che fa rabbrividire...

 

 

p.s. raga ma come faccio ad avere i vostri contatti di messenger...prrrr!! ;) avete per caso creato un post a proposito in qualche sezione...!?

 

 

ti faccio notare che la tua firma nell'ultima parte ? fuori dal regolamento di ben 70 px di altezza....

 

FACCIO NOTARE LA COSA

a me onestamente sembra pi? piccola della tua, in ogni caso l'ho modificata... bh?.. in effetti.. non hai tutti i torti l'altezza dell'auto nella mia firma da terra penso non sia a norma... forse volevi scrivere 70 cm... ma sono anche 6 o 7 metri a guardare meglio... la mclaren Vooola... campionato deciso...hahahhaha lolololololll

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensavo di tagliare l'immagine, ma non posso, la mclaren VOLA troppo in altoooo ;) hihi sempre col sorriso mi raccomando..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bentornato Mongo!!! :party:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente Mongo! Cominciavamo a preoccuparci, mancava un pilastro del forum!

Bentornato! :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pensavo di tagliare l'immagine, ma non posso, la mclaren VOLA troppo in altoooo ;) hihi sempre col sorriso mi raccomando..

 

CLK_GTR_LEMANS_09.jpg

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pensavo di tagliare l'immagine, ma non posso, la mclaren VOLA troppo in altoooo ;) hihi sempre col sorriso mi raccomando..

 

CLK_GTR_LEMANS_09.jpg

 

:hihi:

 

lol :D ...azz.. c'? poco da ridere per?... :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ca**o, povero Webber(sisi, in quella Mercedes c'? proprio l'attuale pilota Red Bull). Ma di quella edizione di Le Mans(1999) e di Mercedes che volano penso che quella che rimarr? sempre nella memoria sia la vettura di Dumbreck.

 

 

Impressionante, vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? quanto cavolo era bella quella CLK GTR in versione 1999!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×