Vai al contenuto
Montoya#42

Giancarlo Minardi

Post raccomandati

tutte queste vostre attenzioni sugli errori dei telecronisti sono dovute allo scarso spettacolo offerto dalle vetture in pista ! lamentiamoci dello spettacolo , + che dei mazzoni e dei leopizzi !! 20 anni fa c'era Poltronieri , eppure le gare erano spettacolari ! delle telecronache sonnifero di Mario nessuno ne parlava , poich? in pista ne succedevano di tutte !

 

hai ragionissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Si ma proprio perch? non succede nulla in pista hai il tempo di vedere se una gomma ? morbida o dura dato che non hai da pensare ad altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
incompetenza ? una parola appropriata per gianfranco mazzoni

 

 

"qui raikkonen vinse nel 2003..............." e poi silenzio assoluto da parte di capelli

...giusto...e poi mazzoni ogni gara durante la cerimonia del podio quando viene inquadrato antony hamilton il padre di lewis dice:

- questo ? antony davidson il pap? di hamilton :stupito::stupito::stupito::stupito::stupito::stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di chicche di Minardi...

Ha detto che Trulli ? su un solo pit..........

 

Secondo me ne far? 2.

Secondo voi??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito di chicche di Minardi...

Ha detto che Trulli ? su un solo pit..........

 

Secondo me ne far? 2.

Secondo voi??

 

 

mah, io vedo su questa strategia piu Fisico..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito di chicche di Minardi...

Ha detto che Trulli ? su un solo pit..........

 

Secondo me ne far? 2.

Secondo voi??

 

tutti a 2! l'unica sosta ? penalizzante su questo circuito con un rettilineo cos? lungo poi ti sverniciano tutti. ? pi? plausibile una prima sosta ritardata

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito di chicche di Minardi...

Ha detto che Trulli ? su un solo pit..........

 

Secondo me ne far? 2.

Secondo voi??

 

tutti a 2! l'unica sosta ? penalizzante su questo circuito con un rettilineo cos? lungo poi ti sverniciano tutti. ? pi? plausibile una prima sosta ritardata

Secondo ma Fisichella ne fa 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco la chicca Trulli ne fa 2.

MINARDIIIIIIIIIIII

Non capisce una mazza!!!!!!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande quando era al vertice della scuderia, ma negato come nessuno al microfono. Fermate Giancarlo Minardi. Ridateci TARQUINI e anche velocemente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Minardi balbetta.......

 

Alonso che accompagna hamilton...........

E' il contrario!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ennesima conferma del b*****e di Minardi.

Trulli ha detto testualmente nessun cambio di strategia!!!

Partiva quindi con 2 pit!!!!!!!

Minardi stai a casa e Gioved? ti vogliamo a Griglia!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Questo ? il mio primo post sul forum. Oggi, dopo 2 GP su Sky, udite udite, sono tornato alla RAI. Leopizzi meglio di Mazzoni, senza dubbio, ma Minardi era davvero imbarazzante, non tanto per questioni di incompetenza, quanto per uno stile per nulla televisivo. Impappinamenti vari, propriet? lessicale inesistente, ecc. Insomma, uno strazio. Qui per? mi par di capire che nessuno abbia ancora tirato in ballo il buon Biagio Maglienti dai box. Irritante. Non sa l'inglese e nelle interviste sembra un ragazzino messo l? a caso. Assurdo sentirlo dialogare con un attonito Ron Dennis. Con Giovannelli non c'? confronto. Capelli, Piola e Giovannelli sono al momento decisamente superiori ai rispettivi colleghi di Sky. Ma dov'? finito Tarquini?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma dov'? finito Tarquini?

 

A Brno a correre il WTCC

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi sento di spezzare una lancia a favore di Minardi, certo non sar? un personaggio che "buca" il televisore e la sua voce non sar? da annunciatore radio ( anche se ? veramente simpatico il suo accento), per? la competenza c'?, la rottura di Heidfeld del cambio l'ha vista subito, come anche quella di Webber venerd?. Se era per Leopizzi ce ne passava di tempo prima di sapere cosa fosse successo. E' vero ? un po' di parte quando parla di Alonso, ma cavoli l'ha scoperto lui, come dargli torto.

Poi va beh i gusti sono gusti, e Tarquini ? pi? abituato a fa re il commentatore (ed in effetti svolge meglio questo compito di Minardi).

Ciao a tutti :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me non ? piaciuto Minardi, daltronde non ? sicuramente facile per chi non ? avvezzo a quel tipo di lavoro; avrebbero fatto meglio utilizzare Biagi visto che non correva in questo weekend.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

ieri Leopizzi ha fatto diversi errori, il primo ? stato scambiare Vettel con Wurz finch? non lo ha salvato la sovrimpressione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oggi mazzoni ha toccato il fondo per l'ennesima volta, ogni anno, ci deve dire come e con cosa ? costruito quel caxxo di palazzo in mezzo al circuito, la grandezza, le misure, i piani, il peso, e ke in cima ci abita il proprietario del circuito..........ogni anno...........basta :piango: :piango: :piango:

...e di qnti mattoncini fosse composto prima il circuito, il xch?, il come e tutta la sua storia...no?

mazzoni ...e sforzati di cambiare copione ..almeno ogni 10 anni ...no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Minardi completamente incompetente, Leopizzi ieri errori su errori sembrava imbolsito, ho visto alla fine il GP sulla RAI, ho detto tutto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni ha toccato il fondo quando ha detto, ripetutamente, che Kimi ha vinto nel 2003 a Indy e che la Mclaren era alla sua terza doppietta CONSECUTIVA :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salve a tutti. Questo ? il mio primo post sul forum. Oggi, dopo 2 GP su Sky, udite udite, sono tornato alla RAI. Leopizzi meglio di Mazzoni, senza dubbio, ma Minardi era davvero imbarazzante, non tanto per questioni di incompetenza, quanto per uno stile per nulla televisivo. Impappinamenti vari, propriet? lessicale inesistente, ecc. Insomma, uno strazio. Qui per? mi par di capire che nessuno abbia ancora tirato in ballo il buon Biagio Maglienti dai box. Irritante. Non sa l'inglese e nelle interviste sembra un ragazzino messo l? a caso. Assurdo sentirlo dialogare con un attonito Ron Dennis. Con Giovannelli non c'? confronto. Capelli, Piola e Giovannelli sono al momento decisamente superiori ai rispettivi colleghi di Sky. Ma dov'? finito Tarquini?

Ieri ho apprezzato molto Dennis, per come mi ? sempre apparso, snob e antipatico, ci stava che lasciasse Ciccio con un bel "I dont understand", invece ? rimasto l? a cercare di capirci qualcosa e alla fine ha risposto :lol:

 

Giovannelli ? insostituibile :up:

 

Come lo ? Piola ma anche Capelli, che almeno da qualche info tecnica sulla pista nel giro di formazione con un buono stile e Mazzoni che seppur a volte s'incanta riesce almeno a far aumentare l'adrenalina nei momenti precedenti alla partenza con la una cronaca serrata... Forse proprio quest'ultimo ? l'anello debole della catena ma con qualche attenzione in pi? pu? fare di meglio...

 

In Sky affrontano la telecronaca come una conversazione informale... si dilungano troppo in discorsi, troppe pause, in Rai c'? sempre qualcuno che parla (bene o male), Leopizzi oltre a farmi calare il sonnoveglia mi fa mancare l'aria con quella sua cadenza... Poi ieri ha detto molte castronerie...

 

 

Come si fa a disabilitare l'audio si Sky facendo rimanere il sonoro della pista? Ho provato ad andare in info ma impostando la lingua inglese non si disattiva il commento... Mi pareva che qualcuno aveva detto che era possibile... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×