Vai al contenuto
Montoya#42

Giancarlo Minardi

Post raccomandati

Sembravamo di essere alla tris!!!!!!!!!!!

 

Sky 2 passi indietro.

 

Soporifero e non ne ha azzeccata una.

 

 

Il suo Culonso persino dietro Ham

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non parlei di incompetenza ma di faziosit? allo stato puro. Mai visto in tutta la mia vita un commentatore cos? di parte.

 

Tarquini mille volte meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non parlei di incompetenza ma di faziosit? allo stato puro. Mai visto in tutta la mia vita un commentatore cos? di parte.

 

Tarquini mille volte meglio.

se guardavi i play out ieri sera avevi visto un commentatore cos? di parte nella tua vita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

incompetenza ? una parola appropriata per gianfranco mazzoni

 

 

"qui raikkonen vinse nel 2003..............." e poi silenzio assoluto da parte di capelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
incompetenza ? una parola appropriata per gianfranco mazzoni

 

 

"qui raikkonen vinse nel 2003..............." e poi silenzio assoluto da parte di capelli

Ah ma tu sei sulla RAI? XD

Che ha sparato oggi Mazzoni? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Aldil? del tifo non pu? chiamare Heidfeld "Anfield" senn? mi viene in mente lo stadio del Liverpool "Anfield Road"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che ha sparato oggi Mazzoni? :hihi:

a parte il suo solito snocciolare di dati storici e una certa disattenzione per quello che succede in pista non ha sbagliato nulla

 

piuttosto Leopizzi, a quanto leggo, non ? da meno quanto a vaccate... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leopizzi ancora nn si ? abituato, lasciagli un po' di tempo e ti ritorna il mitico Paolo che era anni fa.

 

Cmq poco me ne frega, la cosa fondamentale sono le riprese in 16:9 sul plasma 42'', roba da orgasmo :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Alonso ? il diminutivo di Alfonso? Minardi lo chiamava sempre Alfonso... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
incompetenza ? una parola appropriata per gianfranco mazzoni

 

 

"qui raikkonen vinse nel 2003..............." e poi silenzio assoluto da parte di capelli

Ah ma tu sei sulla RAI? XD

Che ha sparato oggi Mazzoni? :hihi:

 

purtroppo si. ne ha sparate 2 mi sembra.

 

ha detto che raikkonen vinse a indy nel 2003

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
incompetenza ? una parola appropriata per gianfranco mazzoni

 

 

"qui raikkonen vinse nel 2003..............." e poi silenzio assoluto da parte di capelli

Ah ma tu sei sulla RAI? XD

Che ha sparato oggi Mazzoni? :hihi:

 

purtroppo si. ne ha sparate 2 mi sembra.

 

ha detto che raikkonen vinse a indy nel 2003

 

di che ti lamenti, per una volta che diceva una cosa a favore della mclaren XD

gi? gi? a indy 2003 vinse il pilota pi? forte di sempre, quella gara in pratica suggell? la sua sesta meraviglia, strano che mazzoni lo abbia scordato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
incompetenza ? una parola appropriata per gianfranco mazzoni

 

 

"qui raikkonen vinse nel 2003..............." e poi silenzio assoluto da parte di capelli

Ah ma tu sei sulla RAI? XD

Che ha sparato oggi Mazzoni? :hihi:

 

purtroppo si. ne ha sparate 2 mi sembra.

 

ha detto che raikkonen vinse a indy nel 2003

 

di che ti lamenti, per una volta che diceva una cosa a favore della mclaren XD

gi? gi? a indy 2003 vinse il pilota pi? forte di sempre, quella gara in pratica suggell? la sua sesta meraviglia, strano che mazzoni lo abbia scordato :hihi:

ha detto che raikkonen vinse nel 2002, mentre vinse barrichello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non parlei di incompetenza ma di faziosit? allo stato puro. Mai visto in tutta la mia vita un commentatore cos? di parte.

 

Tarquini mille volte meglio.

Ti quoto alla stragrande e mi fa piacere che la pensi come me.

 

Sinceramente mi ha dato fastidio, perch? non ha aggiunto nessun valore come seconda voce alla telecronaca ed ? faziosissimo e fastidioso.

 

Guarda l'esempio da seguire sono Gabbiani e Cortesi, il meglio oggi in circolazione ( senza dimenticare il bravissimo paolokkk)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io francamente domani la gara me la guardo sulla rai perch? sorbirmi minardi proprio non ce la faccio! Ma scusate non potevano mettere l'ing.Forghieri?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, in effetti ? di parte verso alonso e non ? il massimo sotto questo aspetto.

 

per? da qui a dire che sia incompetente :rolleyes: ....lasciando da parte il suo glorioso passato (ditemi il contrario) e la marea di piloti da lui lanciati, mi pare che non abbia sbagliato nulla in telecronaca. anzi, molte volte lui ? pi? attento e scorge piccoli aspetti che ne mazzoni, ne capelli ne leopizzi riescono a carpire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si, in effetti ? di parte verso alonso e non ? il massimo sotto questo aspetto.

 

per? da qui a dire che sia incompetente :rolleyes: ....lasciando da parte il suo glorioso passato (ditemi il contrario) e la marea di piloti da lui lanciati, mi pare che non abbia sbagliato nulla in telecronaca. anzi, molte volte lui ? pi? attento e scorge piccoli aspetti che ne mazzoni, ne capelli ne leopizzi riescono a carpire.

per? leopizzi non lo faceva mai parlare! ogni volta che apriva bocca lo interrompeva!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si, in effetti ? di parte verso alonso e non ? il massimo sotto questo aspetto.

 

per? da qui a dire che sia incompetente :rolleyes: ....lasciando da parte il suo glorioso passato (ditemi il contrario) e la marea di piloti da lui lanciati, mi pare che non abbia sbagliato nulla in telecronaca. anzi, molte volte lui ? pi? attento e scorge piccoli aspetti che ne mazzoni, ne capelli ne leopizzi riescono a carpire.

 

 

Allora.. scoprire i piloti non significa nulla.

Ti spiego perch?!

 

1)Essendo la scuderia cenerentola era normale che i primi passi i piloti li muovessero l?.

 

2) Tutti questi fenomeni passati da Minardi non li vedo..... a parte Alonso, non vedo i vari Schumacher, Senna, Prost, Mansell, Hakkinen passati l?.

Ma normali piloti come Fisichella, Webber, Gen? e non andiamo oltre.

Dove hai visto queste chicche che hanno aiutato nella telecronaca??

Adesso me li devi dire , anzi voglio saperlo: Comincia ad elencarli !!!!!!!!

 

Perch? queste considerazioni campate in aria proprio non mi piacciono. Dove sono i piccoli aspetti. Dimmeli e ne discutiamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si, in effetti ? di parte verso alonso e non ? il massimo sotto questo aspetto.

 

per? da qui a dire che sia incompetente :rolleyes: ....lasciando da parte il suo glorioso passato (ditemi il contrario) e la marea di piloti da lui lanciati, mi pare che non abbia sbagliato nulla in telecronaca. anzi, molte volte lui ? pi? attento e scorge piccoli aspetti che ne mazzoni, ne capelli ne leopizzi riescono a carpire.

 

 

Allora.. scoprire i piloti non significa nulla.

Ti spiego perch?!

 

1)Essendo la scuderia cenerentola era normale che i primi passi i piloti li muovessero l?.

 

2) Tutti questi fenomeni passati da Minardi non li vedo..... a parte Alonso, non vedo i vari Schumacher, Senna, Prost, Mansell, Hakkinen passati l?.

Ma normali piloti come Fisichella, Webber, Gen? e non andiamo oltre.

Dove hai visto queste chicche che hanno aiutato nella telecronaca??

Adesso me li devi dire , anzi voglio saperlo: Comincia ad elencarli !!!!!!!!

 

Perch? queste considerazioni campate in aria proprio non mi piacciono. Dove sono i piccoli aspetti. Dimmeli e ne discutiamo

Vabbe ma non esagerare non lo attaccare cosi in fondo ha espresso un opinione,cerca di rispettarla.Non ti deve certo spiegare la motivazione della sua affermazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non vi siete ancora stancati di criticare ogni volta i telecronisti? Prima Mazzoni e Capelli, adesso Minardi...

 

Boh, togliete l'audio e fatela finita...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra il caso di attaccare Gianrcarlo in questo modo, non ? certo un telecronista di professione, doveva essere maggiormente supportato da Leopizzi, forse, ma quel che dice non sono cose campate per aria, ma sono cose ponderate che vengono dalla sua grande esperienza nel settore.

 

Di Team piccoli ce ne son stati molti, e la Minardi era veramente il pi? piccolo, ma con la sua vivacit? tecnica e l'ingaggio di piloti di talento ha sempre portato alto il suo nome.

 

Se Minardi non portava in F1 Alonso staremo qui a parlare di tutt'altra storia... magari non sarebbe andato in Renault nel momento giusto per vincere 2 mondiali, etc, etc...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×