Vai al contenuto
psychok9

F1 prestabilita?

Post raccomandati

Alonso: "La F1 non ? uno sport. I mondiali sono gi? decisi a tavolino!"

 

:hihi:

 

Complimenti ad Alonso che ha vinto due mondiali gi? assegnati a tavolino dalla FIA allora :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso: "La F1 non ? uno sport. I mondiali sono gi? decisi a tavolino!"

 

:hihi:

 

Complimenti ad Alonso che ha vinto due mondiali gi? assegnati a tavolino dalla FIA allora :hihi:

Caro amico mio, te lo ripeto, invece di nominare sempre alonso , caro....................vedi la classifica attuale e' scrivi dei problermi reali che affliggono la rossa, invece ti soffermi su una affermazione data dal campione alonso ,tempo fa quando per l'ennesima volta la MafiaFerrari voleva rubare il campionato mondiale

Punto

E questo e' una dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso: "La F1 non ? uno sport. I mondiali sono gi? decisi a tavolino!"

 

:hihi:

 

Complimenti ad Alonso che ha vinto due mondiali gi? assegnati a tavolino dalla FIA allora :hihi:

Caro amico mio, te lo ripeto, invece di nominare sempre alonso , caro....................vedi la classifica attuale e' scrivi dei problermi reali che affliggono la rossa, invece ti soffermi su una affermazione data dal campione alonso ,tempo fa quando per l'ennesima volta la MafiaFerrari voleva rubare il campionato mondiale

Punto

E questo e' una dato di fatto.

 

 

dai, deniro... perfavore.... smettila di fare post cos?... scrivi cose serie... perch? ti devi rendere sempre cos? antipatico a tutti...? io ti capiscoche ? il tuo modo di esprimerti qui sul foro, ma ti assicuro che per chi vuole godersi il forum in tranquillit? risulta parecchio deprimente continuare a leggere sti botta e risposta nei tuoi confronti.. ok.. ognitanto ci pu? pure stare il messaggio un p? demenziale e scherzoso, ma nella vita reale non poenso tu ti esprima sempre cos?, in continuazione, con chiunque tu stia parlando, sempre.. sempre.. sempre.. sempre.. por favor :D :D ;) B) B) B) please ;)B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma nella vita reale non penso tu ti esprima sempre cos?, in continuazione

 

 

Spero per lui di no.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso: "La F1 non ? uno sport. I mondiali sono gi? decisi a tavolino!"

 

:hihi:

 

Complimenti ad Alonso che ha vinto due mondiali gi? assegnati a tavolino dalla FIA allora :hihi:

a ridaje.il mondiale secondo alonso era assegnato a tavolino a favore della ferrari.lui ? stato cosi forte da battere anche la volont? del palazzo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso: "La F1 non ? uno sport. I mondiali sono gi? decisi a tavolino!"

 

:hihi:

 

Complimenti ad Alonso che ha vinto due mondiali gi? assegnati a tavolino dalla FIA allora :hihi:

a ridaje.il mondiale secondo alonso era assegnato a tavolino a favore della ferrari.lui ? stato cosi forte da battere anche la volont? del palazzo :sisi:

 

 

lo stesso palazzo che lo ha fatto correre piu di met? campionato con il Vibratore irregolare :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non e' cosi perche se la monogomma B ci sarebbe stata dal 2000, certamente non avremmo visto 6 campionati vinti di fila dalla ferrari.............al massimo avrebbe vinto: 1 solo piloti ed 1 solo costruttori

 

 

questo e' un dato di fatto

non sapevo fossi la bibbia :pensieroso:

forse ti dimentichi del 2001 quando le michelin con il caldo facevano vincere pure uno come R.Schumacher che non ? che sia un fuoriclasse <_<

 

La f1 va a cicli la verita ? storicamente questa e basta perche quando fai un progetto vincente e lo sai svillupare almeno per un paio di stagione stai al vertice.C'? stato il ciclo della mclaren,poi quello della williams,poi mini cicli di benetton,williams e mclaren e poi il ciclo della ferrari,infine di nuovo la renault.Come si vede non c'? nessuno che ha fatto un campionato buono e poi ? sparito almeno 2 anni di fila li faceva <_<

non ci e' mai stato un ciclo ferrari , ma solo ed esclusivamente un ciclo gomme B

 

questo e' un dato di fatto.

non ci e' mai stato un ciclo mclaren , ma solo ed esclusivamente un ciclo senna-prost

 

questo e' un dato di fatto. :sisi: XD

b? insomma,dall'84 al 91 praticamente ha vinto solo la mclaren tranne il mondiale dell'87

nei primi anni non c'era senna

 

questo e' un dato di fatto

 

mentre in ferrari ci e' sempre stata la B

 

questo e' un dato di fatto

Vabbe' se ? per questo, la Ferrari, dal 1999 al 2004 ha sempre montati i cerchioni BBS: magari si trattava solo di un ciclo BBS! :hihi::rotfl:

 

Mitico, deniro continua a farci ridere, sei UNICO! :baraldi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso: "La F1 non ? uno sport. I mondiali sono gi? decisi a tavolino!"

 

:hihi:

 

Complimenti ad Alonso che ha vinto due mondiali gi? assegnati a tavolino dalla FIA allora :hihi:

a ridaje.il mondiale secondo alonso era assegnato a tavolino a favore della ferrari.lui ? stato cosi forte da battere anche la volont? del palazzo :sisi:

 

 

hehe.. quale palazzo!? :D hihih azz.. i palazzi sono vivi... ci uccideranno tutti.. sono stati messi li dagli aGLIeni mille mila anni fa per farci credere di essere al sicuro e adesso con dei fulmini son tornati per poterli guidare... ora tutti i palazzi sono manovrati da degli aGLIeni e quando scoccher? l'ora X ..faranno partire il conto alla rovescia per l'ora IpSilon (Y)...ed a quel punto ci stermineranno tutti chiudendoci fuori dal palazzo ed impedendoci di sederci a tavola a mangiare pranzo... moriremo di fame e non potremo nemmeno pi? vedere i granpremi di formula1 seduti sul divano... anche i piloti moriranno tutti di fame tranne uno, un aGLIeno che ha sbagliato traiettoria col fulmine ed ? caduto dentro una mclaren... si si.. ? un GLIeno .. senza A, ed ha un casco giallo...

 

p.s. anche il GLIeno col casco giallo non potr? pi? correre con la mclaren perch? non ci sar? nessuno a mettergli benzina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso: "La F1 non ? uno sport. I mondiali sono gi? decisi a tavolino!"

 

:hihi:

 

Complimenti ad Alonso che ha vinto due mondiali gi? assegnati a tavolino dalla FIA allora :hihi:

Caro amico mio, te lo ripeto, invece di nominare sempre alonso , caro....................vedi la classifica attuale e' scrivi dei problermi reali che affliggono la rossa, invece ti soffermi su una affermazione data dal campione alonso ,tempo fa quando per l'ennesima volta la MafiaFerrari voleva rubare il campionato mondiale

Punto

E questo e' una dato di fatto.

 

 

dai, deniro... perfavore.... smettila di fare post cos?... scrivi cose serie... perch? ti devi rendere sempre cos? antipatico a tutti...? io ti capiscoche ? il tuo modo di esprimerti qui sul foro, ma ti assicuro che per chi vuole godersi il forum in tranquillit? risulta parecchio deprimente continuare a leggere sti botta e risposta nei tuoi confronti.. ok.. ognitanto ci pu? pure stare il messaggio un p? demenziale e scherzoso, ma nella vita reale non poenso tu ti esprima sempre cos?, in continuazione, con chiunque tu stia parlando, sempre.. sempre.. sempre.. sempre.. por favor :D :D ;) B) B) B) please ;)B)

allora mi esprimo meglio.

per i tifosi della ferrari

adesso allo stato

attuale

pensate ai Vs guai (non pochi)

invece di pensare

le cose altrui

tra l'altro

anche molto datate

questo come sempre

e' un dato di fatto

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A volte ho questa sensazione... specie negli ultimi anni. Negli anni che la Ferrari ha vinto il titolo mondiale, si era visto sin da subito che era la favorita... Negli anni della Renault idem: la Ferrari sembrava messa l? per dare una parvenza di concorrenza. Quest'anno per me ? un affare Mclaren... vedremo se la storia mi dar? torto...

non direi proprio,quella che doveva essere su un altro pianeta,almeno da quello che si diceva nei test invernali,era la ferrari,mica la mclaren.se montecarlo e canada non fossero degli episodi isolati inizierei anch'io a pensare che la ferrari abbia goduto notevolmente del vantaggio di conoscere le gomme che per quanto diverse potessero essere da quelle dell'anno scorso hanno lo stesso concetto di costruzione

questo discorso vale se ovviamente intendi per "favorita" come bravura del team.se per favorita intendi altro(qualche aiutino),b? li non so che dire :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso: "La F1 non ? uno sport. I mondiali sono gi? decisi a tavolino!"

 

:hihi:

 

Complimenti ad Alonso che ha vinto due mondiali gi? assegnati a tavolino dalla FIA allora :hihi:

Caro amico mio, te lo ripeto, invece di nominare sempre alonso , caro....................vedi la classifica attuale e' scrivi dei problermi reali che affliggono la rossa, invece ti soffermi su una affermazione data dal campione alonso ,tempo fa quando per l'ennesima volta la MafiaFerrari voleva rubare il campionato mondiale

Punto

E questo e' una dato di fatto.

 

 

dai, deniro... perfavore.... smettila di fare post cos?... scrivi cose serie... perch? ti devi rendere sempre cos? antipatico a tutti...? io ti capiscoche ? il tuo modo di esprimerti qui sul foro, ma ti assicuro che per chi vuole godersi il forum in tranquillit? risulta parecchio deprimente continuare a leggere sti botta e risposta nei tuoi confronti.. ok.. ognitanto ci pu? pure stare il messaggio un p? demenziale e scherzoso, ma nella vita reale non poenso tu ti esprima sempre cos?, in continuazione, con chiunque tu stia parlando, sempre.. sempre.. sempre.. sempre.. por favor :D :D ;) B) B) B) please ;)B)

allora mi esprimo meglio.

per i tifosi della ferrari

adesso allo stato

attuale

pensate ai Vs guai (non pochi)

invece di pensare

le cose altrui

tra l'altro

anche molto datate

questo come sempre

e' un dato di fatto

 

 

ma hai ragionissima, ma spesso IMHO, sbagli il modo in cui poni il tuo pensiero... risulti arrogante, e spesso l'arroganza delle persone porta ad antipatia... tutto li.. poi, non v'? dubbio che su certe cose tu abbia ragione.. ? un p? il tuo modo di scrivere che per me ? abagliato, come lo ? stato il mio in passato, spece nei tuoi confronti... ma io penso di aver capito e di aver fatto del mio meglio per risultare quantomeno sopportabile a tutti, ? difficile cambiare il proprio modo di essere, forse per me non lo ? stato perch? qui toni che ho utilizzato in passato non erano i miei ed ho semplicemente tornato ad essere me stesso e a mantenere un p? pi? di self control.. forse chiedendo a te di cambiare modo di postare, ? veramente come chiederti di NON essere quello che sei, e chiederti di cambiare personalit?, ma ci si pu? sempre provare, e se ne vengono fuori buoni risultati si vive meglio tutti, tu in primis, che penso ti integreresti meglio con gli altri utenti... bh?, poi fai come meglio credi, sto discorso magari non ha neppure senso per te, non sono qui per farti la paternale ma, non so gli altri x? preferisco instaurare un buon rapporto con un tifoso avversario e discuterci serenamente cercando di far valere le mie opinioni che insultarlo o ignorarlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso: "La F1 non ? uno sport. I mondiali sono gi? decisi a tavolino!"

 

:hihi:

 

Complimenti ad Alonso che ha vinto due mondiali gi? assegnati a tavolino dalla FIA allora :hihi:

a ridaje.il mondiale secondo alonso era assegnato a tavolino a favore della ferrari.lui ? stato cosi forte da battere anche la volont? del palazzo :sisi:

:rotfl:

 

Il topic delle barzellette ? nella sezione Off Topic :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso: "La F1 non ? uno sport. I mondiali sono gi? decisi a tavolino!"

 

:hihi:

 

Complimenti ad Alonso che ha vinto due mondiali gi? assegnati a tavolino dalla FIA allora :hihi:

a ridaje.il mondiale secondo alonso era assegnato a tavolino a favore della ferrari.lui ? stato cosi forte da battere anche la volont? del palazzo :sisi:

:rotfl:

 

Il topic delle barzellette ? nella sezione Off Topic :hihi:

credo che il

fatto che alonso

l'anno scorso

ha battuto anche la volnta del palazzo

fosse chiara a tutti

e come sempre questo

E' un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prestabilita' no...influenzata dalla politica sicuramente.molti soldi molti colossi dell'automobilismo molti interessi.

da considerare poi che con le regole complicate di oggi,i risultati si possono influenzare con relativa facilita'.

 

certe annate come ad esempio il 94' o il 2003 fanno pensare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Non e' cosi perche se la monogomma B ci sarebbe stata dal 2000, certamente non avremmo visto 6 campionati vinti di fila dalla ferrari.............al massimo avrebbe vinto: 1 solo piloti ed 1 solo costruttori

 

 

questo e' un dato di fatto

non sapevo fossi la bibbia :pensieroso:

forse ti dimentichi del 2001 quando le michelin con il caldo facevano vincere pure uno come R.Schumacher che non ? che sia un fuoriclasse <_<

 

La f1 va a cicli la verita ? storicamente questa e basta perche quando fai un progetto vincente e lo sai svillupare almeno per un paio di stagione stai al vertice.C'? stato il ciclo della mclaren,poi quello della williams,poi mini cicli di benetton,williams e mclaren e poi il ciclo della ferrari,infine di nuovo la renault.Come si vede non c'? nessuno che ha fatto un campionato buono e poi ? sparito almeno 2 anni di fila li faceva <_<

non ci e' mai stato un ciclo ferrari , ma solo ed esclusivamente un ciclo gomme B

 

questo e' un dato di fatto.

non ci e' mai stato un ciclo mclaren , ma solo ed esclusivamente un ciclo senna-prost

 

questo e' un dato di fatto. :sisi: XD

b? insomma,dall'84 al 91 praticamente ha vinto solo la mclaren tranne il mondiale dell'87

nei primi anni non c'era senna

 

questo e' un dato di fatto

 

mentre in ferrari ci e' sempre stata la B

 

questo e' un dato di fatto

la B c'?ra anche con la mclaren ai tempi di hakkinen quindi ? merito suo se hakkinen ha vinto i titoli?

 

poi il bello ? che pensi di saperne piu tu del capo tecnico della michelin che ogni domenica intervistato da giovanelli snocciolava dati su quanto fossero competitive le michelin e dava contro williams e mclaren.Dovresti farti assumere da qualche team. <_<

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono stato sempre dell'idea che Michael non ce la poteva spuntare contro Alonso per via delle Michelin che erano in alcuni circuiti troppo avanti (si parla di 2 sec a giro!!!).

E quindi la sua lotta di campione ? stata una mezza "farsa", perch? per quanto lui ce la poteva mettere tutta... il divario era enorme.

Alonso quest'anno sta confermando la cosa... :rolleyes:

E poi a met? stagione "scoprono" che avevano un affare che gli dava vantaggio e non era molto legale... mah!!!

Che dire poi dell'alettone che si abbassa delle mclaren? lo scopriranno quando ormai sar? tardi per recuperare? mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×