Vai al contenuto

Post raccomandati

bella gara 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto su eurosport le gare del nurburgring, non sapevo corressero nell'inferno verde... bellissimo come sempre :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Valente quante ne ha combinate in gara1??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo, ma Valente è un imbecille...dai non si può guidare in quel modo, ok essere duri, ma non in quel modo...Fortuna che è andato ko da solo, altrimenti quello rischiava di spedire qualcuno per il bosco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Russia Muller ha trionfato in gara1 mentre gara2 è andata a Monteiro

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facile che lasci il WRC, visto che dopo l'abbandono di Loeb non hanno più vinto una mazza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammazza com'è invecchiato Tarquini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facile che lasci il WRC, visto che dopo l'abbandono di Loeb non hanno più vinto una mazza.

Mi collego a questo "vecchio" post, tutto sommato ancora attuale, perché non credo ci siano state grosse novità, ultimamente.

 

La Citroen ha un'ottima WRC, ma Meeke e Ostberg sono troppo discontinui (al secondo forse manca anche il guizzo del campione).

I francesi hanno cercato di mettere sotto contratto sia Neuville che Kubica, senza successo, così si sono trovati a dover fare le nozze con i fichi secchi, mentre nel WTCC dominano alla grande.

 

Vanno però fatte un paio di considerazioni: il mondiale turismo gode di un ritorno di immagine secondo me piuttosto modesto e nei rally il team è supportato direttamente dallo "sponsor" Abu Dhabi, quindi non è da escludere che alla fine rimangano attivi nel WRC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il prossimo anno rientra la Volvo

 

Volvo entra ufficialmente con la Polestar Cyan Racing

http://www.****/magazine/67619/wtcc-volvo-entra-ufficialmente-con-la-polestar-cyan-racing

 

67619_volvo-entra-ufficialmente-con-la-p

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bell'attrezzo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Test ufficiali a Vallelunga, insieme alla f3 europea, il 3 e 4 Marzo...speriamo siano aperti al pubblico :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho passato il pomeriggio a Vallelunga. È stato piacevole veder da vicino le auto e vederle girare (asfalto umido e gran belle staccate e scodate) gente come Lopez e Chilton. Credo che quest'anno seguirò di più il campionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che quest'anno ce lo siamo cagati proprio tanto il WTCC, campionato che secondo me è sulla via del tramonto (se non già inoltrato nella notte buia). Dopo la Citroen sembra che debba lasciare anche la Lada a fine anno. In pratica rimarranno Honda e Volvo a suonarsela e cantarsela per il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Macao esce dal calendario 2017 del TCR e potrebbe tornare nel WTCC. Anche se mi chiedo chi ci correrà nel WTCC 2017.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora mancano solo i team, le macchine e i piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×