Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2010

Post raccomandati

Quest'anno Lorenzo ha pure anticipato i tempi :asd:

 

Cmq l'unico avversario decente per Rossi sar? anche quest'anno Stoner, anche se la Yamaha sembra abbia fatto una gran bella moto anche quest'anno.

Lorenzo gli dar? fastidio in qualche gara e Pedrosa ha gi? i suoi problemi con la Honda che non va.

 

Gli altri corrono un campionato a parte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo circuito ? molto meglio dei Tilkodromi di ultimissima generazione, a me non dispiacerebbe (anche al posto di Barcellona, che fa abbastanza pena...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so' come sono messi alla ducati, ma scommetto che come sempre stoner dovr? fare i miracoli per tenere il ritmo di rossi...

lorenzo quest'anno non lo calcolo proprio, ma magari in una delle cadute sbatte forte la testa e diventa normale, ? l'unica speranza che ha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ducati sembra buona, anche Hayden ? riuscito a fare buoni tempi, ma la Yamaha sembra essere la migliore anche quest'anno.

Ci vorr? uno Stoner al massimo, come quello delle ultime gare dello scorso anno (escluso il giro di formazione dell'ultima gara ovviamente :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

lorenzo quest'anno non lo calcolo proprio, ma magari in una delle cadute sbatte forte la testa e diventa normale, ? l'unica speranza che ha

 

Gi? data:

 

1.jpg

 

Non ? migliorato di una virgola :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

A proposito :asd: Kallio dove corre quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest' anno vedo ancora Rossi al top e Stoner subito dietro a dargli fastidio (la Ducati ha lavorato molto sul motore per renderlo più guidabile, forse anche per questo motivo Hayden riesce ad andare meglio). Il duo Pedrosa-Dovizioso non li vedo molto bene, secondo me Dani ha perso un bel pò di treni per diventare campione del mondo e non solo quelli! Simoncelli a dir poco disastroso, a parte che sembra sempre stra-fatto, quando torna sulla terra?

 

Sono curioso di vedere invece come andrà Ben Spies, sicuramente uno dei piloti migliori proveniente dalla Superbike, secondo me andrà bene, magari non vincerà delle gare ma terrà il passo del suo compagno di team.

 

Lorenzo con le cadute ha già dato, se sarà al 100% potrebbe dare fastidio a Rossi.

 

 

simoncelli-sic.jpeg

 

RIPIGLIATI!!!!!!

Modificato da Frank_80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non avesse questa fissa di imitare Rossi in tutto, soprattutto nelle cose peggiori, potrebbe anche essere un buon pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up: Simoncelli ? la brutta copia di Vale, quando imparer? ad essere se stesso sar? molto meglio. Come pilota non mi ha mai convinto pi? di tanto, fisicamente ? molto pi? adatto alla MotoGp che alle categorie inferiori, ma non mi sembra che abbia tutto sto talento.

 

Se non avesse questa fissa di imitare Rossi in tutto, soprattutto nelle cose peggiori, potrebbe anche essere un buon pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

A proposito :asd: Kallio dove corre quest'anno?

Ducati Pramac :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, si, in un certo senso...

 

Il lattosio ? contenuto nel latte, il latte ce lo d? la mucca, la mucca ha le corna, ecc... :asd:

 

il lattosio ? presente in tutti i formaggi yogourt biscotti pizze in alcuni tipi di carne (hamburger) in tutti gli affettati non trattati (prosciutto cotto) e pu? arrivare al improvviso non ? da sottovalutare.

 

per quanto riguarda il mondiale rossi stoner come al solito uno due scalini sotto lorenzo, a parte l'infortunio non ricever? pi? la telemetria di rossi, e la moto se la deve sviluppare lui. tre scalini sotto le due honda ufficiali e ben spies, faranno qualche podio forse una due vittorie ma non andranno oltre. poi tutti gli altri. a dividersi le posizioni dalla sesta al'ultima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, si, in un certo senso...

 

Il lattosio ? contenuto nel latte, il latte ce lo d? la mucca, la mucca ha le corna, ecc... :asd:

 

Oh ma allora ? vera sta storia della corna :hihi:

 

All'uni ho saputo tramite un mio amico che Suppo gli bombava la moglie Adriana.

 

Mi sto cappottando dalle risate da un giorno su sta roba.

 

Poi pensando anche al frettoloso allontanamento di quest'ultimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

frettoloso mica tanto. suppo ha firmato con honda durante la pausa estiva. appena l'ha saputo ducati l'ha allontanato per far fare esperienza fin da subito al ex collaudatore non mi viene il nome. visto ormai per loro il mondiale era gi? ben finito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Suppo si bombava l'Adriana? Ah per? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl per i suggerimenti di google mettendo la parola "Suppo" :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl per i suggerimenti di google mettendo la parola "Suppo" :rotfl:

la prima immagine... :asd:

 

non ? che mettendo Guareschi migliorino poi la situazione

guareschi_art.jpg

non sar? affascinante ma mi sa che pure lui ? uno che bomba parecchio... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Suppo ? il Coulthard della MotoGP, altro che Puig... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

d'altronde Adriana fa rima con...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

d'altronde Adriana fa rima con...

 

infatti io avrei allontanato lei altro che Suppo, se le piacciono certe cose allontanato un Suppo se ne fa un'altro :whistling:

 

quest'anno debutta (forse) una nuova moto italiana, la FB01, pilota Garry Mcoy :yes:

 

 

Mio link

 

Mio link

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×