Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Topic ufficiale su Bruno Senna

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...

Sembra proprio una bella favola ! No ?

 

...

Mah... :unsure:

 

 

[OT] mi ricorda un film nel quale Terence Hill di qualsiasi cosa diceva: "ce l'ho nel sangue..." :lol: :lol: :lol: [OT off]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella storia, di sicuro pi? bella degli altri figli di pap?, spero che ci potr? emozionare in F! come fece il suo compianto zio :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al???????????? oooooooooooooooooo al?????????????? oooooooooooooooo... ho fatto bene a parlarne sabato in spam spam spam :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che tristezza, in pratica nella F1 del futuro avremmo tutti figli di pap? e piloti paganti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va b?, in pratica siamo gi? a met? strada...

Soprattutto per i paganti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche per i figli di pap?.Rosberg, Piquet se fa una stagione sufficiente avr? un sedile assicurato, Senna figuriamoci, forse non passer? nemmeno per la GP2, per fortuna Lauda ? andato in DTM.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

? una cosa che succede in qualsiasi campo della vita, anche in parlamento ci sono molti "figli di"

 

 

...e non aggiungete di che cosa sono figli XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che tristezza, in pratica nella F1 del futuro avremmo tutti figli di pap?

 

? una maniera per far rivivere un'epoca d'oro che non c'? pi?: chiaro sintomo di come questa f1 non funzioni.

 

e piloti paganti.

 

Che ce ne siano uno o due su venti ci si posso anche stare: ma non di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I figli di pap? non hanno problemi a trovare sponsorizzazioni, vedi rosberg quanto si sbatte per trovare i soldi per il figlio. Tutto regolare per?, ma i team farebbero bene a valutare anche altri piloti, in GP2 ce ne sono parecchi molto forti.

Bruno Senna non credo che andr? mai in Formula 1, dovrebbe essere veramente veloce per avere un sedile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me Ayrton ? il pi? grande di tutti i tempi, questa per ora ? solo una bella storia, speriamo si concretizzi in qualcosa di pi?...

Un p? questi figli di pap? sanno guidare, magari perch? sponsorizzati dalla nascita, ma sanno guidare, Rosberg ? bravo, in prospettiva pi? del padre del quale non mi hanno mai parlato un gran bene, Nelsinho Piquet ancora non ? in F1 e sta provandoci, certo la classe che del padre rester? unica per me.

Eguagliare Senna poi, per il suo buon nipotino sar? difficile, per? a me va bene che qualcuno ci provi, ne sono fiero. Per me ? pi? serio degli altri perch? non ha accettato il test in williams come lo zio anni f?, dimostrando maturit?, poi vedremo un giorno chi si sbagliava, finch? in F1 non arriver? io non giudicher? le sue prestazioni.

Alonso non era figlio d'arte ma quando era nella Minardi dissi che un giorno avrebbe vinto il mondiale e ci ho azzeccato, quindi non mi fo influenzare dai nomi, se ? forte il giudizio sar? positivo, altrimenti sar? negativo, tutto qua...

In ultima analisi, tuttavia, andatevi a vedere la carriera di Ayrton Senna dagli albori all'approdo in F1 e capirete perch? per me ? il migliore di tutti i tempi e perch? il nipote lo eguaglier? difficilmente !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore schumacherXsempre

Con tutto il rispetto per Ayrton volevo solo aggiungere che per diventare il piu grande di tutti i tempi il pilota da eguagliare e da battere si chiama Michael Schumacher.....Io sono del parere che i paragoni tra generazioni non si possono fare anche perch? la F1 ? in continua evoluzione e quindi ? quasi impossibilie paragonare 2 piloti che non hanno mai corso insieme....

Un'altra cosa che non mi piacerebbe,sarebbe vedere fra qualche anno in formula 1 solo cognomi conosciuti ma pochi veri piloti all'altezza,quindi resto del parere che un pilota non si giudica dal cognome ma dalle sue qualit?(altrimenti il figlio di Schumacher avrebbe gi? una F1 riservata per quando sar? piu grande) :D :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno pensa che Bruno Senna sia il nuovo Senna. Non necessariamente avere lo stesso cognome ? garanzia di stessi risultati. Credo anche che il paragone con lo zio sia esagerato ed azzardato. Tuttavia questo Bruno Senna, che ha esordito 2 anni fa nella formula bmw, dopo aver dovuto interrompere la sua crescita a causa della morte dello zio e del padre e perch? la madre lo ha obbligato a non correre pi?, sta dimostrando di avere del talento. Questo non significa che sar? il nuovo Senna ma che non necessariamente portare un nome cos? importante sia sinonimo di "raccomandazione". Insomma ci st? mettendo del suo e finora sta programmando bene il suo percorso. Ovviamente avere alle spalle la Senna Foundation aiuta XD e che probabilmente ha avuto meno difficolt? ad inserirsi nel mondo dei motori, ma oggi chi pu? permettersi di volere iniziare una carreria di pilota se, oltre al talento, non ha un pacco di soldi ? Sbaglia chi dice che chi ha talento ma non i soldi, non ha le stesse opportunit?. Chi ha talento lo dimostra in pista e nessun team manager sensato pu? non notarlo.

 

Ora aspettiamo il secondo appuntamento a Donington Park a maggio :)

 

*** ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Ayrton volevo solo aggiungere che per diventare il piu grande di tutti i tempi il pilota da eguagliare e da battere si chiama Michael Schumacher.....Io sono del parere che i paragoni tra generazioni non si possono fare anche perch? la F1 ? in continua evoluzione e quindi ? quasi impossibilie paragonare 2 piloti che non hanno mai corso insieme....

Un'altra cosa che non mi piacerebbe,sarebbe vedere fra qualche anno in formula 1 solo cognomi conosciuti ma pochi veri piloti all'altezza,quindi resto del parere che un pilota non si giudica dal cognome ma dalle sue qualit?(altrimenti il figlio di Schumacher avrebbe gi? una F1 riservata per quando sar? piu grande) :D :lol: :lol:

 

Non sono assolutamente daccordo... Senna si ? battuto in un periodo dove non c era di certo la mancanza di manci e campioni del mondo in pista... Schumacher s ? ritrovato in un periodo dove di piloti con gli attributi ce ne sono pochi... senza contare che nella F1 attuale conta molto di pi? la macchina che il pilota.. cosa diversa nel periodo di Senna... quindi ci andrei cauto... la bravura di un pilota non si valuta solo per il GP e campionati vinti, ma anche valutando in che circostanze sono stati vinti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Quoto Yoong e aggiungo che non credo, come dice Luke, che Bruno abbia dietro di lui la Senna Foundation visto che questo ? un ente di beneficenza che non credo spenda soldi per far correre il famoso nipote

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

Non so perch? perdete tempo a rispondere a questi interventi :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto Yoong e aggiungo che non credo, come dice Luke, che Bruno abbia dietro di lui la Senna Foundation visto che questo ? un ente di beneficenza che non credo spenda soldi per far correre il famoso nipote

 

 

Infatti un ente di beneficienza non pu? spendere soldi per far correre un pilota. Ovvio ! Ma aiuta molto l'immagine del nipote dal momento che il logo della fondazione ? stato utilizzato sulla monoposto di Bruno Senna. Inoltre chi ha messo i soldi per far correre il pilota quest'anno ? stata mamma per il 90% e gli sponsors al 10%.

 

Forse non mi ero spiegato bene. Sorry.

 

*** :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×