Vai al contenuto
luke36

GP2 Main Series 2008: Round 11 - Monza - GARA 1

Post raccomandati

Occhio che l'effetto dell'invasione non ? ritardato e vince Barrichello.. :hihi:

 

 

 

 

Comunque, se Pantano domani lascia passare Di Grassi al via, ha vinto il mondiale al 99,99%, se lo tiene dietro e questo resta vicino.... scende la percentuale.

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sir, basta che non comprometti l'incolumit? dei piloti...

 

Nene

Grosjean e Di Grassi li posso far schiantare insieme??? Ti pregoooooooooooooo :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grosjean e Di Grassi li posso far schiantare insieme??? Ti pregoooooooooooooo :blush2:

Se vuoi sostituisci Di Grassi con Pantano, allora va bene... :hihi:

 

 

 

A Gros non hanno detto niente per quello che ha fatto?

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche tutti e tre, per me l'importante e che Bruno arrivi alla fine con una tascata di punti.

ma se si evita un incidente come quello di pryce... ? solo quello che mi preoccupa

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gara a Monza ? lunga e mette in crisi i motori, freni e gomme.

 

Partire primo a volte non basta.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche tutti e tre, per me l'importante e che Bruno arrivi alla fine con una tascata di punti.

ma se si evita un incidente come quello di pryce... ? solo quello che mi preoccupa

 

Nene

Stavo scherzando :closedeyes:

 

Secondo voi Pantano chiuder? la questione campionato gi? dopo Gara 1?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me si... ha 13 punti... Bruno parte a met? gruppo.. gli basta arrivare 5? o 4? se non sbaglio... se sar? una gara lineare ? gia scritta, anche perch? ? forte in sta pista, poi come ha detto Luke....

 

Per? deve stare attento... lo ha detto pure il suo Rizzica, fai passare Di Grassi alla prima curva..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Stavo scherzando :closedeyes:

l'avevo capito, non ti preoccupare... ;-)

Secondo voi Pantano chiuder? la questione campionato gi? dopo Gara 1?

secondo me no.

l'ho gi? detto, io credo che capiter? sicuramente qualcosa di inaspettato... anche se non mi piacerebbe che arrivasse dall'alto come a spa

 

Nene

Modificato da Nene88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me si... ha 13 punti... Bruno parte a met? gruppo.. gli basta arrivare 5? o 4? se non sbaglio... se sar? una gara lineare ? gia scritta, anche perch? ? forte in sta pista, poi come ha detto Luke....

 

Per? deve stare attento... lo ha detto pure il suo Rizzica, fai passare Di Grassi alla prima curva..

 

Secondo me si... ha 13 punti... Bruno parte a met? gruppo.. gli basta arrivare 5? o 4? se non sbaglio se Bruno dovesse vincere.

Se non ho fatto male i conti a Pantano basta anche arrivare una posizione dietro a Senna qualunque sia la la posizione di arrivo di Bruno.

Se non succede niente di strano io credo che possa disputare una gara di assoluto controllo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si si, intendevo gli bastava supponendo che Bruno vincesse, ma intano c'? da vedere se risolvono i problemi al motore.. o non fa neanche punti.

 

Comunque ha il mondiale in pugno, deve solo stare alla larga dai guai, non deve voler vincere per forza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

COn i due punti della pole ha tagliato le gambe al duo renault. :whistle2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani pomeriggio mi vado a fare le canne con gli amici (scherzo.. :hihi: [insomma]).. Cmq non riesco a vedere la gara.. Se d? il mio cell a un utente mi pu? dire il risultato del gp?? Tipo sir?? :fischiettando:

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

Gi? mi vedo il messaggio che ti mando: "Pantano ? campione, Senna rotfl, Di Grassi c**lo, Grosjean EPIC FAIL. Chuva per tutta la gara, quindi lolfest. :matt: "

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

 

Gi? mi vedo il messaggio che ti mando: "Senna ? campione, Pantano rotfl, Di Grassi c**lo, Grosjean EPIC FAIL. Chuva per tutta la gara, quindi lolfest. :matt: wlafiga "

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero, probabilmente mi perder? un gp bagnato... Sky non fa repliche della gp2 vero??

 

(non ditemi, 'registralo', il mio registratore dvd non fa pi? registrazioni programmate, non so perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io probebilmente non riuscir? a vedere la gara, ma il messaggio di ale adempie appienole mie aspettative... speriamo

 

Nene

 

ps. sta volta non gufo, ho portato anche troppa sfiga la settimana scorsa al buon Giorgio...

Modificato da Nene88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' vero, probabilmente mi perder? un gp bagnato... Sky non fa repliche della gp2 vero??

 

(non ditemi, 'registralo', il mio registratore dvd non fa pi? registrazioni programmate, non so perch?)

 

Danno una sintesi di solito un paio di giorni dopo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche io probebilmente non riuscir? a vedere la gara, ma il messaggio di ale adempie appienole mie aspettative... speriamo

 

Nene

 

ps. sta volta non gufo, ho portato anche troppa sfiga la settimana scorsa al buon Giorgio...

Quello che ho modificato nel quote di Sir dici? Sicura?? :o:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello che ho modificato nel quote di Sir dici? Sicura?? :o:

certo!

lo so che ora come ora ? quasi impossibile, ma la speranza ? l'ultima a morire...

e poi ? il mio sogno da quando seguo Bruno in gp2 :aham:

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
certo!

lo so che ora come ora ? quasi impossibile, ma la speranza ? l'ultima a morire...

e poi ? il mio sogno da quando seguo Bruno in gp2 :aham:

 

Nene

Si ma leggilo tutto... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×