Vai al contenuto
luke36

GP2 Main Series 2008: Round 11 - Monza - GARA 1

Post raccomandati

Siamo arrivati all'ultima tappa di un campionato in generale poco avvincente e caratterizzato da molti errori da parte dei piloti. In molti hanno detto che si tratta probabilmente dell'annata peggiore da quando esiste la GP2.

 

Tuttavia rimane un fatto indiscutibile: il grande salto di qualit? di Bruno Senna che, causa incidenti assurdi (cane in pista), DT vergognosi, rimanere a secco all'ultimo giro quando era a punti, non ? riuscito ad arrivare a Monza in testa al campionato. Di contro abbiamo Pantano che, seppur uomo di grande talento ed esperienza, non ? riuscito a fare sua la serie anche grazie a degli errori marchiani di cui onestamente si deve pensare e molto. In tutto ci? abbiamo Grosjean che al suo primo anno ha fatto comunque una buona annata seppure ricchissima di errori gravi e Di Grassi che con una tattica sempre molto accorta riesce ad essere consistente a tal punto da avere gli stessi punti di Grosjean, pilota super supportato da Renault.

 

Pertanto l'ultima tappa di Monza potrebbe vedere vincere tutti e quattro i piloti sopra menzionati ma francamente i maggiori favoriti sono Pantano e Senna e tra questi due ancora Pantano.

 

Posto come di consueto gli orari del weekend, sperando di vedere delle belle lotte e soprattutto pochissima intromissione di commissari o della FIA che cambia le regole come cambia il vento a danno o a vantaggio di chi si vuole affossare o elevare.

 

 

VENERDI' 12

Prove Libere 11.55 - 12.25

Qualifiche 16.00 - 16.30

SABATO 13

Gara 1 16.00 - 17.20

DOMENICA 14

 

Gara 2 10.30 - 11.20

 

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In tutto ci? abbiamo Grosjean che al suo primo anno ha fatto comunque una buona annata seppure ricchissima di errori gravi e Di Grassi che con una tattica sempre molto accorta riesce ad essere consistente a tal punto da avere gli stessi punti di Grosjean, pilota super supportato da Renault.

 

 

[/i][/b]Luke 36

 

 

E 6 gare in meno..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E 6 gare in meno..

e casacca Renault, volendo mettere la pulce :hihi:

 

Ma ? stato indubbiamente bravo a tenersi lontano dai guai.

 

Comunque anche Petrov ha fatto un miglioramento molto grande rispetto al 2007 :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e casacca Renault, volendo mettere la pulce :hihi:

 

Ma ? stato indubbiamente bravo a tenersi lontano dai guai.

 

Comunque anche Petrov ha fatto un miglioramento molto grande rispetto al 2007 :aham:

Pure Grosjean ha la casacca Renault, anche di pi? se vogliamo, visto che molti erano convinti di avere davanti un novello Hamilton, mentre Di Grassi ? unanimemente riconosciuto come pippa..

 

 

Eppure sono li pari... e i punti che fa un pilota come Di Grassi in 6 gare non sono proprio pochi pochi..

 

 

Detto questo, mi aspetto per gara 1 una vittoria di Pantano, visto che mi sembra molto forte in questa pista, e credo che solo Bruno potr? mettergli i bastoni tra le ruote, ma penso che il mondiale si chiuder? sabato pomeriggio, se non sbaglio a Pantano basta arrivare secondo anche se Bruno fa pole e vittoria in gara 1... se non ho fatto male i conti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, infatti ha fatto valere la sua maggiore esperienza, Grosjean devo per? dire che ha maggiore talento, ma ha anche troppa foga che non l'ha certo aiutato a tirarsi fuori dai guai. :unsure:

 

Comunque io non mi apsetto molto dal WE di Monza, spero solo che non ci siano altri magheggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso ci furono due gare assolutamente da cineteca, stile italia 71.. Sorpassi e controsorpassi continui, le ho ancora nel registratore dvd, se ho tempo le riguardo.. :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non credo.

sfiga e fortuna hanno messo il loro naso in ogni gara del campionato, e non penso che si lascino sfuggire l'ultimo WE

anzi, penso che ci sar? un bel colpo di scena che rimescoler? ancora le carte in tavola, tanto per vivacizzare un po'...

 

e poi da brava tifosa spero proprio di vedere Bruno al primo posto :blush2: (non me ne vogliano i pantanisti)

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E 6 gare in meno..

 

Anche due palle in meno se ? per questo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche due palle in meno se ? per questo...

 

Ma lei ? una jena!!! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma lei ? una jena!!! :superlol:

 

Puoi dirlo forte! Gli unici che meritano il titolo (chi per un motivo e chi per l'altro) sono in prima e in seconda posizione. O vince Pantano o vince Senna, qualsiasi altro nome sarebbe uno scandalo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Puoi dirlo forte! Gli unici che meritano il titolo (chi per un motivo e chi per l'altro) sono in prima e in seconda posizione. O vince Pantano o vince Senna, qualsiasi altro nome sarebbe uno scandalo...

quoto, anche se le mie preferenze sono evidenti :sisi:

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bhe, tanto gia da domani sera saranno matematicamente esclusi.. o almeno uno di loro, sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti preferivo quando facevi il nostradamus. stai diventando un po' troppo iazzaman...

e se la fortuna ? cieca la sfiga ci vede benissimo. e se anche dove abiti...

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ti preferivo quando facevi il nostradamus. stai diventando un po' troppo iazzaman...

e se la fortuna ? cieca la sfiga ci vede benissimo. e se anche dove abiti...

 

Nene

 

Pi? che la casa di Alesi27, speriamo che la sfiga (e sarebbe anche ora) veda benissimo questa macchina qui a Monza... :hihi:

 

106914.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate che ? vero... se non fanno la pole sono fuori, anche se vincono le gare e Pantano fa 0-0..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ti preferivo quando facevi il nostradamus. stai diventando un po' troppo iazzaman...

e se la fortuna ? cieca la sfiga ci vede benissimo. e se anche dove abiti...

 

Nene

Che ? iazzaman? :stupito:

 

 

 

 

Comunque la butto l?, pole di Grosjean, Gara 1 vince Bruno, secondo Pantano, terzo Grosjean, Gpv di Pantano, Gara 2 vince Di Grassi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gara 2 vince Di Grassi..

 

Se in gara1 arriva 8? ? probabile... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arriva 7? in gara 1 in seguito ad una foratura seguita ad un tamponamento subito al primo giro.

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che ? iazzaman? :stupito:

Comunque la butto l?, pole di Grosjean, Gara 1 vince Bruno, secondo Pantano, terzo Grosjean, Gpv di Pantano, Gara 2 vince Di Grassi..

si definisce iazzaman qualunque persona che volontariamente o involontariamente porta sfiga ad altre persone.

per questa peculiarit? di solito fa una brutta fine...

 

scusate per l'ot

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si definisce iazzaman qualunque persona che volontariamente o involontariamente porta sfiga ad altre persone.

per questa peculiarit? di solito fa una brutta fine...

 

scusate per l'ot

 

Nene

Io non porto sfiga a nessuno. :peo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×