Vai al contenuto
luke36

GP2 Main Series 2008: Round 8 - Valencia - GARA 1

Post raccomandati

Ah, Filippi che domani parte primo ? un insulto all'intelligenza umana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma Senna dovrebbe solo ringraziare il cielo che un po' tutti i team han sbagliato i calcoli per la benzina... Pantano ha perso 11 PUNTI, Bruno soltanto 4... ? stato fortunatissimo oggi, e domani pu? finalmente rischiare il tutto per tutto e andare alla caccia di qualche punto, mentre Pantano non avr? alcuna chance...

Dopo tutto ci? che gli ? capitato, un p? di sano e immenso c**lo avrebbe fatto solo piacere..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rotfl. Ma come si fa ad avere problemi alla benzina nel 2008? L'altro cmq era parente. Mi dispiace per pantano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito l'intervista a Bruno e Giorgio.

 

Ora ... mi sbaglio ma Pantano non ha detto che ha finito la benza ...... forse per evitare di sputtanare il Team ? Haparlato di "switching off" come se avesse voluto far intendere problemi elettrici.

 

Bruno invece mi pare abbia fatto capire il problema qual'era.

 

 

Certo, in ottica campionato direi che Bruno domani pu? fare una gara alla o la va o la spacca. Pantano sar? tra gli ultimi. Potrebbe se fa una gara mozzafiato arrivare a podio e portare punti e ridurre il gap, attualmente a + 9.

 

 

Certo che ? anche vero che nella sfiga di Bruno, la doppia sfiga ? stata classificarsi nono ad un passo dalla pole :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rotfl. Ma come si fa ad avere problemi alla benzina nel 2008? L'altro cmq era parente. Mi dispiace per pantano.

Ecco allora 4. Bruno, Pantano, Parente, e quello con la macchina rossa. Ma Parente non si ? fermato prima? Mica deve essere per forza per la benzina..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quindi il punto del gpv?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me va a maldonado... Lo prende uno tra i primi 10 classificati quindi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iaconelli dovrebbe essere il quarto. Il gpv (se la regola non ? cambiata) v? a chi si piazza tra i primi 10, quindi pantano essendo 14? non pu? prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diversi team hanno fatto ricorso perch? avevano detto che con la benzina non sarebbero arrivati alla fine. Pu? essere che la classifica venga aggiornata al penultimo giro.

In caso contrario Pantano da un possibile +16 si troverebbe ad un +9 partendo domani dalle ultime posizioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT: Bel nick, donnie..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? ho la sensazione che ci saranno delle novit? sul risultato della gara ? Perch? mi sa che Maldonado sar? penalizzato ? E' finita gara 1 da un bel p? e ancora non vedo nulla di ufficiale sui siti dedicati. Mah !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si decidessero entro domani...

 

 

Ovviamente spero non cambino niente.

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Diversi team hanno fatto ricorso perch? avevano detto che con la benzina non sarebbero arrivati alla fine. Pu? essere che la classifica venga aggiornata al penultimo giro.

E allora perch? non emttevano pi? benzina? non capisco il senso del reclamo...

 

hanno aggiornato ilm sito ufficiale

Modificato da Supernova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E allora perch? non emttevano pi? benzina? non capisco il senso del reclamo... hanno aggiornato ilm sito ufficiale

perch? il serbatoio ha una capienza limitata. Senza safety car non sarebbero arrivati in molti.

Sui commenti tipici della poca sportivit? dei ragazzini sorvolo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perch? il serbatoio ha una capienza limitata. Senza safety car non sarebbero arrivati in molti.

Sui commenti tipici della poca sportivit? dei ragazzini sorvolo..

Ma no dai rispondi, in fondo se non ci pensate voi """""esperti"""", tipo quelli che lavorano su skypantano, o che postano sul forum, a insegnarci, come possiamo imparare qualcosa noi ragazzini idioti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma no dai rispondi, in fondo se non ci pensate voi """""esperti"""", tipo quelli che lavorano su skypantano, o che postano sul forum, a insegnarci, come possiamo imparare qualcosa noi ragazzini idioti?

ma no dai, potete sempre rifarvi ai dotti eroi del wrest! Altro che Kafka!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima di tutto voglio dire che stavolta, a pista nuova per tutti, Giorgio ha fatto una corsa strepitosa. Chapeau.

 

Quanto al discorso benzina, trovo difficile che si possa rifare la classifica al giro precedente perch? 13 piloti hanno regolarmente portato a termine la gara e non credo che i loro teams siano propensi ad accettare la modifica (specialmente Campos).

 

L'ordine di arrivo

 

1 Petrov

2 Maldonado

3 Grosjean

4 Di Grassi

5 D'Ambrosio

6 Buemi

7 Soucek

8 Filippi

9 Senna

10 Nunes

11 Valles

12 Herck

13 Iaconelli

14 Pantano

15 Chandhok

16 Parente

17 Valsecchi

18 Zuber

19 Yamamoto

20 Conway

21 Villa

22 Rodriguez

23 Valerio

24 Tung

25 Kobayashi

26 Asmer

 

 

I giri pi? veloci

 

1 Pantano - 1'46.791 - 33? giro

2 Maldonado - 1'46.880 - 30

3 Senna - 1'47.235 - 32

4 Parente - 1'47.340 - 24

5 Grosjean - 1'47.401 - 33

6 Petrov - 1'47.458 - 27

7 Chandhok - 1'47.552 - 26

8 Zuber - 1'47.886 - 13

9 Soucek - 1'48.151 - 30

10 Buemi - 1'48.190 - 28

11 Di Grassi - 1'48.215 - 24

12 D'Ambrosio - 1'48.465 - 10

13 Iaconelli - 1'48.655 - 32

14 Filippi - 1'48.666 - 14

15 Herck - 1'48.744 - 28

16 Valsecchi - 1'48.783 - 9

17 Nunes - 1'48.883 - 27

18 Vall?s - 1'48.884 - 27

19 Yamamoto - 1'50.190 - 6

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Prima di tutto voglio dire che stavolta, a pista nuova per tutti, Giorgio ha fatto una corsa strepitosa. Chapeau.

 

Verissimo.

 

Ma ? altrettanto vero che ormai in Italia ? un intoccabile. Appena viene detta mezza parola (che poi non c'? stata manco quella ma vabb?), vanno in escandescienza e ti viene dato del ragazzino, probabilmente da chi porta la verit? assoluta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto ufficializzato quindi anche se per i miei gusti il sorpasso di Maldonado su Grosjean meritava una sanzione. Ma forse in GP2 si ? pi? di manica larga.

 

Pantano ? fortissimo, lo sappiamo gi?. Ci da solo conferme direi. La gara ? stata perfetta, priva di sbavature ma soprattutto veloce. Ha controllato comunque sempre il suo avversario Petrov, allungando non appena era necessario. Peccato che abbia finito il carburante (non ho ancora letto per? una dichiarazione ufficiale).

 

Maldonado mi ? piaciuto molto anche se ha eseguito un sorpasso irregolare per me. Molto veloce che paga la lentezza del suo box che lo fa rientrare in pista dietro a Grosjean che certamente non lo ha fatto passare per giri e giri.

 

Petrov si ritrova li e porta a termine una gara onesta. All'inizio fa da tappo ai 3 che seguono ma poi, soprattutto dopo il pit, gira in tranquillit? senza subire nessun attacco.

 

Grosjean si ritrova terzo grazie al team ma oggi l'ho visto in difficolt? e poco competitivo.

 

Senna recupera da 8? a 5?. Il pit molto anticipato forse ? stata una scelta errata. Si potevano attendere gli eventi e entrare in un momento pi? propizio, soprattutto per quanto riguarda il rientro in pista, ostacolato da molte vetture in quel momento in gara. Infatti la scelta non ha pagato. Poi il ritiro per mancanza di carburante sebbene riesca a tagliare il traguardo ma in 9? posizione, la prima inutile dopo l'inversione dei primi 8. Un p? di sfiga non guasta mai.

 

Direi che per domani Pantano ha tutto da guadagnare visto che parte gi? battuto. Prevedo una grande rimonta ma Senna gli ? davanti e credo che il brasiliano tenter? di tutto per portare punti pesanti a casa.

 

A domani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La classifica del campionato

 

1 - Pantano - 67

2 - Senna - 58

3 - Di Grassi - 44

4 - Grosjean - 42

5 - Buemi - 37

6 - Maldonado - 35

7 - Zuber - 32

8 - Chandhok - 31

9 - Petrov - 30

10 - Parente - 26

11 - Conway - 18

12 - Soucek - 11

13 - Kobayashi - 9

14 - Tung - 7

15 - D'Ambrosio - 7

16 - Filippi - 6

17 - Rodr?guez - 6

18 - Villa - 6

19 - Buurman - 5

20 - Vall?s - 5

21 - Yamamoto - 3

22 - Valsecchi - 3

23 - Hanley - 1

24 - Carroll - 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×