Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

eh 4 iniziano ad essere tante, poi se fa caldo ci sta spomparsi, specie se si è un po'disidratati o senza sali minerali.

magari puoi fare anche cose in casa, gli esercizi a corpo libero o coi pesi servono anche per la corsa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se no fanne 3 uscite con distanza più grande o corri almeno per un'ora. Io se corro sotto l'ora, mi sembra di fare troppo poco. Anche se chiaramente io non faccio le tue medie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se avete bisogno di barrette energitiche, alla decatlon ( e forse non solo li ) ci sono le proaction fruit bar a 3 € per 3 barrette .

Le devo ancora assaggiare ma penso siano buone, il rapporto qualità prezzo è super. Sono una ottima via di mezzo tra le insuperabili powerbar energize e le barrettine da criceti.

Modificato da MagicSenna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il gel pare sia meglio per l'assimilazione più veloce e il minore impegno della digestione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se avete bisogno di barrette energitiche, alla decatlon ( e forse non solo li ) ci sono le proaction fruit bar a 3 per 3 barrette .

Le devo ancora assaggiare ma penso siano buone, il rapporto qualità prezzo è super. Sono una ottima via di mezzo tra le insuperabili powerbar energize e le barrettine da criceti.

Ottimo prezzo e barrette di buona qualità :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, grazie per la segnalazione. Ho giusto finito le enervit e cercavo qualcosa di alternativo. Se dite che sono di buona qualità (non piene di zucchero) ne faccio scorta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il gel pare sia meglio per l'assimilazione più veloce e il minore impegno della digestione

quello sicuro, ma se fai un giro lungo devi mangiare anche qualcosa di solido.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mancava questa ondata infernale a togliere continuità agli allenamenti, ma va******* :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Neanche partendo all'alba riesci?

 

Io sono appena rientrato, due orette e mezza. È il periodo delle sverniciate per me. Oggi mi ha passato uno e per curiosità, stavolta, mi sono messo alla ruota per un km circa, andava a 37-39. Boh, mi domando da dove salti fuori questa gente. Dalla muscolatura non sembrava un pivello. Beato lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Partito anch'io presto, proprio per evitare la calura, 4 ore e 107 km. Le prime due ore una pacchia, fresco e ventilato. L'ultima ora tribolata, ma lo sapevo. Media non altissima, ma sono comunque contento. Nei prossimi giorni punto la sveglia alle 5 e parto appena possibile, ho sentito che il caldo peggiorerà di brutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma partendo alle ore più fresche della giornata, si starà da dio. Io lo farei volentieri ma poi con il lavoro sarei fottuto. Ottimo chilometraggio, bravo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie :up:

Infatti lo faccio ora solo perché sono a casa in ferie, altrimenti sarebbe improponibile. Il problema dei prossimi giorni è che vista la calura che si forma di giorno, c'è il rischio che le temperature non scendano tanto neanche di notte.

Questa mattina alle 6 e 30 il termometro segnava 21° gradi, ma già da domani il termometro si alzerà anche di notte. Addirittura mercoledì/giovedì si prevedono 28/29° tra le 2 e le 5 del mattino, da panico.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per non parlare che la notte il passo d'umidità è maggiore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto ma molto bene. A fine giro il Garmin diceva 41.8 gradi. Due ore bene con un ritmo più che accettabile. Ho fatto la prima parte a ritmo alto e il finale con relativa calma, controllando i battiti :up: sono arrivato a fine giro quasi fresco. Un altro colpo alla caldazza:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono uscito ieri al buio , 1,30h si stava bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sera o mattino?

 

Io alla fine ho notato che se si mangia bene al mattino (soprattutto con tanta frutta) e ci si idrata bene, non è cosi insopportabile e oggi era anche molto umido (34 gradi con 60-65% di UR). Certo, è impensabile superare certi chilometraggi, almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dalle 20,40 alle 22 e qualcosa. Ovviamente perchè riesco a fare ciclabili lunghe e campi sopra casa, dovessi fare statali non ci penserei minimamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi c'era la bora, in alcuni tratti non riuscivo ad andare oltre ai 20 km/h quando avevo il vento contro, ma almeno si respira porca misera :asd: Buon giro comunque, 63 km e 800 metri di dislivello. In 7 giorni ho macinato 300 km (più 14km di camminata in alta montagna), ben oltre quello che faccio di solito. Mi prendo qualche giorno di pausa o farò uscite blande, oggi mi sentivo proprio stanco e, cosa che non mi era mai successa nei giorni passati, mi facevano male le gambe, segno che forse sono arrivato al mio limite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beato te. Anche io volevo approfittare della giornata bella ma ho finito di lavorare alle 2.30 e mi son dovuto alzare alle 7. Oggi si bestemmia vedendo gli altri che pedalano :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per mesi ho bestemmiato guardando gli altri che uscivano, mentre io ero bloccato in ufficio...ora mi prendo le mie rivincite...odiami pure :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×