Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

se la macchina è a posto e gli piace lui diventa implacabile, vedi anni in RB e lo stesso 2015

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio ora a non esaltarlo troppo :asd:

 

 

Sia chiaro: sono stra d'accordo che sia quasi inarrivabile quando è a posto con la macchina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo di essere il suo tifoso più critico qua dentro, ma la verità è la verità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però sei uno dei pochi che ce l'ha come preferito nel profilo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mia opinione impopolare: nel periodo 2010-2013, a prescindere dal mezzo che guidava, nel 2011 e seconda metà 2013 il migliore sicuramente, a me è sempre parso che Vettel potesse dare quella marcia in più, anche come stile di guida. Ricordo di aver visto le qualifiche di Monza 2013 all'ingresso dell'Ascari, era palesemente visibile all'occhio come lui la facesse in un modo suo, nettamente più veloce degli altri. Se si ripetesse anche nel 2017 con questa tipologia di vetture, non sarei sorpreso. Ma mi aspetto un recupero pure del compare di merende, perché anche lui con vetture con carico non è mai stato scarso, anzi.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che con la mercedes 2016 si sarebbe trovato benissimo pure senza tutta questa aerodinamica

 

Più che altro ci si riferisce all'ultimo anno in RB (dove non c'erano gli scarichi soffiati)...il confronto con Ricciardo non fu buono per lui...forse pativa proprio questo "venir meno" del carico...più degli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

penso che con la mercedes 2016 si sarebbe trovato benissimo pure senza tutta questa aerodinamica

 

Più che altro ci si riferisce all'ultimo anno in RB (dove non c'erano gli scarichi soffiati)...il confronto con Ricciardo non fu buono per lui...forse pativa proprio questo "venir meno" del carico...più degli altri

 

 

penso che dopo 4 mondiali e nessuna possibilità di vittoria iridata abbia corso abbastanza ad minchiam, mentre ricciardo ha fatto una delle sue migliori stagioni della carriera, ci può stare. Nel 2016 non ha corso male come nel 2014 ma penso che ha sofferto il fatto che la macchina facesse un po' il ca**o che gli pareva anche tra q2 e q3 senza nessun motivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché tutto in tedesco ormai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua sono poliglotti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ha anche dei difetti :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché tutto in tedesco ormai?

 

Perchè loro sono più precisi. Perchè Beyond posta tutto in inglese. Perchè il Brexit è una realtà.

 

Altre domande?

 

Comunque c'è del vero in ciò che dice Irvine. È innegabile. Ciò è dimostrato da Istanbul 2010 e multi 21, per esempio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa non l'avevo vista

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sisi è vecchia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

17795908_985073801622913_271172845640975

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va !

 

Secondo me (nella foto è nascosto) è scritto anche quello, ma con l'apostrofo, che forse è quella striscia che si intravvede...

 

Va' Gina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco perché è così infoiato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Va !

 

Secondo me (nella foto è nascosto) è scritto anche quello, ma con l'apostrofo, che forse è quella striscia che si intravvede...

 

Va' Gina

Sarebbero fantastico ma credo di no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×