Vai al contenuto
Osrevinu

2007.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Presentazione]

Post raccomandati

quest'anno temo per voi che sara' indimenticabile sotto un'altro aspetto

 

:sticazzi:

 

:sparo:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quest'anno temo per voi che sara' indimenticabile sotto un'altro aspetto

 

 

Come contribuire costruttivamente alle discussioni.

 

 

 

Comunque una bella toccatina di pa**e non me la leva nessuno....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
quest'anno temo per voi che sara' indimenticabile sotto un'altro aspetto

 

 

Come contribuire costruttivamente alle discussioni.

 

 

 

Comunque una bella toccatina di pa**e non me la leva nessuno....

 

ecco ci vuole una bella toccatina.. ihih...

 

E si anke x me l'anno scorso ? stata la mia prima Monza... un'esperienza indimenticabile... ero postato alla variante ascari.. con l'ingresso prato.. quest'anno pero' la vedr? sdraiato nel mio bel divano.. xke' nn mi trovo 1000 euro x andarci, visto ke l'anno scorso mi ? costato cosi' tanto... essendo dalla sicilia!!!!.... peccatooo.. :piango: vorrei andarci di nuovoooooooo!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Sono alla tribuna 5 che dovrebbe essere quella lato uscita box prima-chicane

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Sono alla tribuna 5 che dovrebbe essere quella lato uscita box prima-chicane

 

ahh.. non so se sia tanta buona.. visto ke quando io a 5 giri dal termine mi sn spostato li.. appoggiato sulla rete.. e le macchine le vedevo solo x qualke instante.. forse s vedra' meglio xke' essendo una tribuna sei alto.. e hai una visuale maggiore..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quest'anno temo per voi che sara' indimenticabile sotto un'altro aspetto

 

lo dici tutte le gare.

 

gratt...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessun comunicato Mclaren dai toni trionfalistici..

 

Ho una brutta sensazione per il GP :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quest'anno temo per voi che sara' indimenticabile sotto un'altro aspetto

 

lo dici tutte le gare.

 

gratt...

 

1a volta su 2 ci azzecco........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Nessun comunicato Mclaren dai toni trionfalistici..

 

Ho una brutta sensazione per il GP :piango:

 

non ti basta questo?

 

Norbert Haug, Vice President, Mercedes-Benz Motorsport

"Con velocita' medie di circa 250 Km/h e una velocita' massima di circa 340 Km/h alla fine del rettilineo di arrivo, Monza e' il circuito di F1 in cui si ottenegono le velocita' piu' alte. Con circa l'80 per cento, Monza e' anche il circuito che si percorre per piu' tempo in pieno. Comunque, la prossima gara sara' ancor piu' una sfida per i motori. Come previsto, a Monza partiremo con un nuovo motore su entrambe le vetture che, come previsto dalle regole, sara' usato anche a Spa. La combinazione di questi due circuiti e' la piu' difficile per un motore fin dall'introduzione dei V8 l'anno scorso. I nostri test a Monza della settimana scorsa sono stati molto positivi. Siamo stati veloci, consistenti e affidabili".

 

questa frase dice tutto... ed io penso ke sia vero.. Ci sar? una lotta molto serrata.. x me le prestazioni saranno identiche x i 2 top team.. cn la differza delle velocit? di punta.. La Mclaren punter? piu' sulla velocit? massima.. invece alla ferrari piu' sulla trazione in uscita..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quest'anno temo per voi che sara' indimenticabile sotto un'altro aspetto

 

lo dici tutte le gare.

 

gratt...

 

1a volta su 2 ci azzecco........

L'importante ? dirlo sempre, il resto lo fa la statistica XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nessun comunicato Mclaren dai toni trionfalistici..

 

Ho una brutta sensazione per il GP :piango:

 

non ti basta questo?

 

Norbert Haug, Vice President, Mercedes-Benz Motorsport

"Con velocita' medie di circa 250 Km/h e una velocita' massima di circa 340 Km/h alla fine del rettilineo di arrivo, Monza e' il circuito di F1 in cui si ottenegono le velocita' piu' alte. Con circa l'80 per cento, Monza e' anche il circuito che si percorre per piu' tempo in pieno. Comunque, la prossima gara sara' ancor piu' una sfida per i motori. Come previsto, a Monza partiremo con un nuovo motore su entrambe le vetture che, come previsto dalle regole, sara' usato anche a Spa. La combinazione di questi due circuiti e' la piu' difficile per un motore fin dall'introduzione dei V8 l'anno scorso. I nostri test a Monza della settimana scorsa sono stati molto positivi. Siamo stati veloci, consistenti e affidabili".

 

questa frase dice tutto... ed io penso ke sia vero.. Ci sar? una lotta molto serrata.. x me le prestazioni saranno identiche x i 2 top team.. cn la differza delle velocit? di punta.. La Mclaren punter? piu' sulla velocit? massima.. invece alla ferrari piu' sulla trazione in uscita..

 

purtroppo ? questo che mi preoccupa........ogni volta che san norberto dice "siamo affidabili" puntualmente succede qualcosa di indesiderato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prima volta di Raikkonen da ferrarista a Monza

 

Sara' un weekend speciale per Kimi Raikkonen, il primo da ferrarista a Monza ma anche il primo di una coppia di gare dal fascino tutto speciale. "E' un fatto che quello che piace di piu' a noi piloti e' correre: e' questa la nostra passione" - ha detto Kimi - "E' per questo che sono cosi' ansioso di disputare le prossime due gare consecutive, a Monza e a Spa-Francorchamps. Avevo lo stesso tipo di sensazione prima del doppio appuntamento di Magny-Cours e Silverstone nel luglio scorso: beh, visto com'era andata a finire allora, spero che sia di buon auspicio!"

 

La scorsa settimana Kimi ha provato per due giorni a Monza: "E' stato un buon test, in cui abbiamo provato alcune cose nuove sulla macchina. A guardare i tempi, quello che si puo' dire e' che ci attende una lotta molto serrata ma non si sa mai il livello di benzina che si usa nelle prove quindi la situazione reale la scopriremo davvero soltanto nelle qualifiche. Correro' per la prima volta con una Ferrari a Monza e sara' particolare sentire il calore dei tifosi: non vedo l'ora di vedere le bandiere con il Cavallino Rampante sventolare sulle tribune. Mi e' sempre piaciuta l'atmosfera che si respira su questa pista: gia' ai test c'erano tanti appassionati ed e' bello sapere di poter godere del loro sostegno. E' un circuito speciale dal punto di vista tecnico, diverso da tutti gli altri. Per andare forte bisogna avere una buona aerodinamica che ti permetta di rimanere stabile sopra i cordoli, nonch? un gran motore, considerato che si spinge al massimo per quasi tutto il giro. La Ferrari e' stata storicamente molto competitiva qui ma anche la McLaren, negli anni in cui ho guidato per loro, andava forte pero', per un motivo o per un altro, non sono mai riuscito a vincere. Speriamo di riuscirci stavolta, facendo tutto alla perfezione dal venerdi' mattina alla domenica pomeriggio. Sicuramente, vincere la gara di casa della Ferrari sarebbe una grande emozione."

 

Cinque gare alla fine, sedici punti da recuperare: "Il mio obiettivo deve essere quello di guadagnare punti su tutti quelli che mi sono davanti in classifica. Piu' e' ridotto il distacco da Alonso e Hamilton, meglio e' per me e Felipe. Ognuna delle prossime gare e' cruciale: non possiamo permetterci piu' errori. La squadra sta dando il 110% e dobbiamo battere i nostri avversari e fare sempre piu' punti di loro. Dopo i test di Monza sono tornato a casa, in Svizzera. Ho fatto un po' di bicicletta e un po' di palestra e ho seguito i Mondiali di atletica di Osaka. Sono stato molto contento della vittoria del mio connazionale Tero Pitkamaki nel lancio del giavellotto: sembrava avere dei problemi nelle qualificazioni ma in gara e' stato grande e ha vinto con margine. Speriamo di fare la stessa cosa nelle ultime corse dell'anno!"

 

04/09/2007 14.25.35

Ferrari Press - F1GrandPrix.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nessun comunicato Mclaren dai toni trionfalistici..

 

Ho una brutta sensazione per il GP :piango:

Tranquilo, caro Yoong.

 

La vita continuer? con doppieta o senza doppieta :hihi:

 

Anch'io ho una strana sensazione... argentata :hihi:....o forse sar? sensazione griglia di "fumata" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavolta Kimi ha parlato troppo. Si trovar? stanco nella gara :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sempre per le statistiche, quello di domenica sar? il primo gp dal vivo per il sottoscritto

 

ps non rispondete tutti "e chi se ne frega" XD

 

Vedrai che emozione, indipendentemente dal risultato... :up:

Io sono al quarto. E al secondo stagionale, dopo la spettacolare "trasferta" al Nurburgring. Mi son fatto l'abbonamento prato 3 giorni, perch? le tribune qui costano veramente troppo (in proporzione con ci? che si vede).

 

Per la cronaca: in tutti i precedenti GP che ho visto dal vivo (Imola '97, Imola '98, Nurburgring '07), la Ferrari col numero pi? basso ? arrivata sempre seconda, dietro la vettura del team rivale piazzata peggio nel mondiale. Per? ho visto anche l'unica gara in cui Hamilton non ha chiuso a punti, nonch? L'INTERA CARRIERA DI WINKELHOCK in F1! :lol:

Detto questo, ecco l'ordine di arrivo di domenica: 1? Alonso, 2? Massa, 3? Qualcunaltro, Hamilton fuori dai punti. I ferraristi che credono alla cabala, si tocchino... gli altri usino le loro mani per reggere una bella bandiera rossa, e tifare a pi? non posso!! Io questo weekend far? l'ultras, vediamo se arriver? la prima vittoria "live".

 

FORZA FERRARI!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sempre per le statistiche, quello di domenica sar? il primo gp dal vivo per il sottoscritto

 

ps non rispondete tutti "e chi se ne frega" XD

 

Vedrai che emozione, indipendentemente dal risultato... :up:

Io sono al quarto. E al secondo stagionale, dopo la spettacolare "trasferta" al Nurburgring. Mi son fatto l'abbonamento prato 3 giorni, perch? le tribune qui costano veramente troppo (in proporzione con ci? che si vede).

 

Per la cronaca: in tutti i precedenti GP che ho visto dal vivo (Imola '97, Imola '98, Nurburgring '07), la Ferrari col numero pi? basso ? arrivata sempre seconda, dietro la vettura del team rivale piazzata peggio nel mondiale. Per? ho visto anche l'unica gara in cui Hamilton non ha chiuso a punti, nonch? L'INTERA CARRIERA DI WINKELHOCK in F1! :lol:

Detto questo, ecco l'ordine di arrivo di domenica: 1? Alonso, 2? Massa, 3? Qualcunaltro, Hamilton fuori dai punti. I ferraristi che credono alla cabala, si tocchino... gli altri usino le loro mani per reggere una bella bandiera rossa, e tifare a pi? non posso!! Io questo weekend far? l'ultras, vediamo se arriver? la prima vittoria "live".

 

FORZA FERRARI!!!

 

se hamilton sar? fuori dai punti vengo li e ti spacco tutte le ossicina... tanto sar? li vicino da qualche parte :hihi:

skerzo naturalmente ;)

cmq pure per me primo gran premio dal vivo... e pure per me abbonamento 3 giorni nei prati... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sempre per le statistiche, quello di domenica sar? il primo gp dal vivo per il sottoscritto

 

ps non rispondete tutti "e chi se ne frega" XD

 

Vedrai che emozione, indipendentemente dal risultato... :up:

Io sono al quarto. E al secondo stagionale, dopo la spettacolare "trasferta" al Nurburgring. Mi son fatto l'abbonamento prato 3 giorni, perch? le tribune qui costano veramente troppo (in proporzione con ci? che si vede).

 

Per la cronaca: in tutti i precedenti GP che ho visto dal vivo (Imola '97, Imola '98, Nurburgring '07), la Ferrari col numero pi? basso ? arrivata sempre seconda, dietro la vettura del team rivale piazzata peggio nel mondiale. Per? ho visto anche l'unica gara in cui Hamilton non ha chiuso a punti, nonch? L'INTERA CARRIERA DI WINKELHOCK in F1! :lol:

Detto questo, ecco l'ordine di arrivo di domenica: 1? Alonso, 2? Massa, 3? Qualcunaltro, Hamilton fuori dai punti. I ferraristi che credono alla cabala, si tocchino... gli altri usino le loro mani per reggere una bella bandiera rossa, e tifare a pi? non posso!! Io questo weekend far? l'ultras, vediamo se arriver? la prima vittoria "live".

 

FORZA FERRARI!!!

 

...? gi? pronta e stirata qlla bella maglia col nome del kaiser...

perch? no?... io la rimetto alla faccia dei nuovi idoli che forse presto tramonteranno come delle comete.

 

FOOOORZA FERRARI!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Sempre per le statistiche, quello di domenica sar? il primo gp dal vivo per il sottoscritto

 

ps non rispondete tutti "e chi se ne frega" XD

 

Vedrai che emozione, indipendentemente dal risultato... :up:

Io sono al quarto. E al secondo stagionale, dopo la spettacolare "trasferta" al Nurburgring. Mi son fatto l'abbonamento prato 3 giorni, perch? le tribune qui costano veramente troppo (in proporzione con ci? che si vede).

 

Per la cronaca: in tutti i precedenti GP che ho visto dal vivo (Imola '97, Imola '98, Nurburgring '07), la Ferrari col numero pi? basso ? arrivata sempre seconda, dietro la vettura del team rivale piazzata peggio nel mondiale. Per? ho visto anche l'unica gara in cui Hamilton non ha chiuso a punti, nonch? L'INTERA CARRIERA DI WINKELHOCK in F1! :lol:

Detto questo, ecco l'ordine di arrivo di domenica: 1? Alonso, 2? Massa, 3? Qualcunaltro, Hamilton fuori dai punti. I ferraristi che credono alla cabala, si tocchino... gli altri usino le loro mani per reggere una bella bandiera rossa, e tifare a pi? non posso!! Io questo weekend far? l'ultras, vediamo se arriver? la prima vittoria "live".

 

FORZA FERRARI!!!

 

...? gi? pronta e stirata qlla bella maglia col nome del kaiser...

perch? no?... io la rimetto alla faccia dei nuovi idoli che forse presto tramonteranno come delle comete.

 

FOOOORZA FERRARI!!!!

 

 

COMPLIMENTI X LA FIRMA... si ke erano tempi.. un simbolo di grande forza quei 2!!!! :piango: :piango: e pensare ke io ero li.. proprio giu' vicinissimo ke gridavo come un pazzo!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono alla tribuna 5 che dovrebbe essere quella lato uscita box prima-chicane

 

ahh.. non so se sia tanta buona.. visto ke quando io a 5 giri dal termine mi sn spostato li.. appoggiato sulla rete.. e le macchine le vedevo solo x qualke instante.. forse s vedra' meglio xke' essendo una tribuna sei alto.. e hai una visuale maggiore..

 

 

L'anno scorso ero in tribuna 23 al'uscita della parabolica, non era brutto ma neanche un granch? come punto.

 

Quest'anno ho raddoppiato il budget e ho preso la tribuna 16 all'uscita dell'Ascari, dovrebbe essere molto migliore come posto(Anche perche il biglietto costa il doppio :deluso: ), poi facendo il calcolo che arrivo dalla Sardegna il tutto viene ad essere pi? pesante come costi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

White Star,c'e' sempre una prima volta in cui le statistiche non vengono rispettate....e spero che a monza possiamo averne un grande esempio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×