Vai al contenuto
Osrevinu

2007.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Presentazione]

Post raccomandati

Non ho capito! Alonso ha simulato un fallo da rigore e Michael ha segnato? :hihi:

 

:hihi:

 

 

Definitivamente, anche il calcio non ? uno sport, rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

e alonso ? il calciatore piu antisportivo della storia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

 

e alonso ? il calciatore piu antisportivo della storia :hihi:

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

 

e alonso ? il calciatore piu antisportivo della storia :hihi:

 

Il arbitro? Forse era il comisario di Monza 2006? :hihi:

 

In queste video Alonso e Michael sembrano come Stepney e Coughan: associati nella trappola pi? vergognosa.

 

 

 

:hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi la Ferrari punta sul Costruttori, alla fine Baldisseri pi? o meno implicitamente l'ha ammesso.

Beh i risultati altalenanti dei due piloti della Rossa e la conseguente scelta di non stabilire gerarchie sembra indicare in questa direzione gi? da qualche GP. D'altra parte guardando le due classifiche la scelta sembra obbligata. Per riaprire il "Piloti" con questo sistema di punteggio servirebbe un doppio ritiro delle McLaren, cosa che mi sembra piuttosto improbabile.

IMHO la Ferrari adesso, soprattutto in ottica 2008, deve cercare di risolvere quei "problemini" di affidabilit? e organizzazione che le hanno fatto perdere tanti punti quest'anno. Nel frattempo massima attenzione anche alla "spy-story" per evitare che cose del genere si ripetano in futuro e per fare in modo che chi ha sbagliato paghi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono daccordo. Prendiamoci almeno il mondiale costruttori, ke sono sempre bei quattrini e prestigio e rimbocchiamoci le maniche per il 2008 risolvendo i problemi di affidabilit?. Voglio massimo impegno anche da parte dei due piloti quest'inverno cmq.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho rivisto da poco su Sky l'edizione 1998 del GP...che nostalgia! :piango:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi la Ferrari punta sul Costruttori, alla fine Baldisseri pi? o meno implicitamente l'ha ammesso.

 

 

Credo che non possono fare altrimenti. Ci? che sta pure compromettendo il mondiale piloti ? il fatto che nessuno dei due piloti ha una classifica rispetto all'altro in grado di far valere un diritto di prima guida. C'? un punto di differenza, favorire o Massa o Kimi potrebbe essere un autogol perch? nessuno dei due accetterebbe di fare la seconda guida e a ragione. Per questo ? meglio sperare di raccogliere piu punti possibili e vedere che ne esce...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Ferrari punta sul Costruttori, punter? esattamente uguale sul mondiale di pilote. In cincue gare, con la rivalit? Alonso -Hamilton, e con qualche gara strana, tutto potrebbe sucedere. Anche manca la decisione della la FIA sulla Spy e forse tutti si avicinano pi?. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per chi ha SkySport, mi raccomando stasera nn vi perdete Monza 1999, poi domani c'? Monza 2000 (:sbav:), poi gioved? Monza 2001, poi venerd? c'? Monza 1996 (:sbav:)..........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per chi ha SkySport, mi raccomando stasera nn vi perdete Monza 1999, poi domani c'? Monza 2000 (:sbav:), poi gioved? Monza 2001, poi venerd? c'? Monza 1996 (:sbav:)..........

 

Mi ricordo benissimo quelle gare non ? che furono cos? spettacolari!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? per quello ke rappresentano: Monza 2000 fu una gara epica perch? semmai Schumacher avesse perso anche l? il mondiale si sarebbe chiuso a favore di Hakkinen. Monza 1996 ? da incorniciare perch? fu la prima vittoria di Schumacher a Monza con la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Sempre per le statistiche, quello di domenica sar? il primo gp dal vivo per il sottoscritto

 

 

ps non rispondete tutti "e chi se ne frega" XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sempre per le statistiche, quello di domenica sar? il primo gp dal vivo per il sottoscritto

 

 

ps non rispondete tutti "e chi se ne frega" XD

Basta uno allora: E chi se ne frega! :sisi::D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Azz la prima volta ke vai??? Be' divertiti!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sempre per le statistiche, quello di domenica sar? il primo gp dal vivo per il sottoscritto

 

 

ps non rispondete tutti "e chi se ne frega" XD

 

 

Sar? un giorno indimenticabile :aham:

 

Il mio primo ? stato Monza l'anno scorso.... non ti dico che emozione, infatti anche quest'anno ci sar?!!!!

 

In che punto sei?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno temo per voi che sara' indimenticabile sotto un'altro aspetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×