Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

    • Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

Se dipendesse da me chiamerei Ricciardo questa sera e chiuderei il più presto possibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli ultimi rumor lo indicano vicinissimo, direi prossimo alla firma, del rinnovo in Red Bull. La Ferrari lo ha già scartato in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse non tenete conto che sto qua chiedeva 40 milioni di $

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevo letto che chiedeva 20.

Li merita, considerando il portafoglio delle prime 4 squadre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari farebbe un po' meglio di Raikkonen ma nulla di più.

Non ha senso.

Anche ieri prima di fermarsi non mi stava particolarmente impressionando, era intrigato a superare le carriole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però con le medie i sorpassi se li è dovuti sudare. Non li ha fatti a metà rettilineo o con gente che si fermava all'autogrill per farlo passare (ogni riferimento ad Alonso è casuale).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma io non l'ho proprio visto veloce ieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me è stato sbagliata propria la scelta di partire con le medie. Ma adesso in Ungheria, Ricciardo rischia di andare in penalità?,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perché prendere un pilota più lento di Vettel per pagarlo il doppio di Raikkonen quando c'è il futuro pronto e gratis

 

Chi lo dice che è più lento? gli unici dati che abbiamo non sembrerebbero confermarlo

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stava venendo su, aveva una strategia diversa e si sarebbe fermato molto dopo gli altri per essere super veloce con le.gomme negli ultimi giri.

Passare con la redbull su una pista così non è come farlo con Ferrari e Mercedes, manca motore, i sorpassi devi cercarteli.

Per tutti quelli che "con Hamilton si scansavano" magari ricordare che se si scansavano anche i piloti Ferrari come Magnussen, Leclerc e Grosjean, magari era perché non aveva senso incasinarsi la gara per rallentare Hamilton con le stesse gomme. Non stavano facendo la gara su di lui.

Ricciardo aveva delle gomme piu lente su una macchina piu lenta, ed una buona parte dei piloti di centro mischia poteva pensare di essere in lotta con lui a fine gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stava venendo su, aveva una strategia diversa e si sarebbe fermato molto dopo gli altri per essere super veloce con le.gomme negli ultimi giri.

Passare con la redbull su una pista così non è come farlo con Ferrari e Mercedes, manca motore, i sorpassi devi cercarteli.

Per tutti quelli che "con Hamilton si scansavano" magari ricordare che se si scansavano anche i piloti Ferrari come Magnussen, Leclerc e Grosjean, magari era perché non aveva senso incasinarsi la gara per rallentare Hamilton con le stesse gomme. Non stavano facendo la gara su di lui.

Ricciardo aveva delle gomme piu lente su una macchina piu lenta, ed una buona parte dei piloti di centro mischia poteva pensare di essere in lotta con lui a fine gara.

 

Magnussen :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari farebbe un po' meglio di Raikkonen ma nulla di più.

Non ha senso.

Anche ieri prima di fermarsi non mi stava particolarmente impressionando, era intrigato a superare le carriole

 

Fare un po' meglio significa giocarsi il mondiale con Vettel e Hamilton, Kimi è terzo con cappelle e ordini di scuderia, cosa dovrebbe fare di più?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

perché prendere un pilota più lento di Vettel per pagarlo il doppio di Raikkonen quando c'è il futuro pronto e gratis

Chi lo dice che è più lento? gli unici dati che abbiamo non sembrerebbero confermarlo

i dati che abbiamo non dicono che Ricciardo sia più veloce di Vettel, dicono che nel 2014 Ricciardo è stato più veloce di Vettel.

 

il livello che ci sarebbe tra i due ora non è noto, la mia opinione è che Ricciardo sarebbe più lento di Vettel, posso sbagliarmi ma è la mia opinione e me la tengo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Chi lo dice che è più lento? gli unici dati che abbiamo non sembrerebbero confermarlo

 

 

 

Trattasi di una stagione che è andata come è andata per Vettel nessuno lo nega, ma ho davvero tanti dubbi che uno più lento di Verstappen possa impensierire Vettel.

 

 

 

Fare un po' meglio significa giocarsi il mondiale con Vettel e Hamilton, Kimi è terzo con cappelle e ordini di scuderia, cosa dovrebbe fare di più?

 

 

 

Non esageriamo dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensa se nel 2014 fosse arrivato dietro... sarebbe già a lavare piatti :asd:

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2014 svernicio' Vettel di brutto. Poi quella viene chiamata un annata di "transizione" per il tedesco. Ma semplicemente senza piu' la macchina perfetta che aveva avuto negli anni precedenti si trovo' malissimo contro l'australiano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo io ricordo i problemi tecnici di vettel a inizio stagione 2014?

in quella stagione vettel era in uscita, ovvio che ricciardo era favorito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmmm obiettivamente al netto dei problemi Vettel venne asfaltato da Ricciardo in quell'anno.

Dubito però che ciò accadrebbe di nuovo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dipendesse da me chiamerei Ricciardo questa sera e chiuderei il più presto possibile.

Con tutto il rispetto, fortuna che non dipende da te!

 

Teniamoci Vettel! Dai cazzzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×