Vai al contenuto
SpadaJones

Volante per Xbox360

Post raccomandati

il volante microsft non ? pi? in vendita. e te lo sconsiglio di prenderlo usato. io ti consiglo quelli della fanatec per la 360 sono i migliori. partono dai 110 euro quello versione base (ma gi? buono) a quello top della gamma 360 euro circa.

 

ti sconsiglio il nuovo wolante wirless di microsoft quello a cloche uscir? insieme a fm4. visto ? senza pedaliera. i pedali sono stati sostituiti da dei grilleti dietro al impugnatura come quelli del gamepad.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RAGAZZI HO LO STESSO DUBBIO ANCHE IO..SECONDO VOI ? meglio questo

 

MADCATZ MC 2 che costa 50 euro

http://www.google.com/products/catalog?client=safari&rls=en&q=madcatz+mc2&oe=UTF-8&um=1&ie=UTF-8&tbm=shop&cid=14740366574347603563&sa=X&ei=X-qNTsayPISf-QanvbT5Cg&ved=0CCwQ8wIwAg#ps-sellers

 

 

Oppure questo che costa 29 sterline?

 

http://www.argos.co.uk/static/Product/partNumber/9289743.htm

 

Ragazzi ditemi voi perch? sono dubbioso tra i due modelli!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io per quanto riguarda i volanti se hai la possibilit? di avere lo spazio per la 360 ti consiglio quelli fanatec sono gli unici seri, gli altri sono solo giocattoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per natale questo:

thrustmaster_ferrari_f458.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

te lo sconsiglio fortemente. non ha il ritorno di forza ne le vibrazioni in caso di fuori pista e cordoli. ed ? totalmente di plastica, secondo me sono soldi completamente buttati via.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

te lo sconsiglio fortemente. non ha il ritorno di forza ne le vibrazioni in caso di fuori pista e cordoli. ed ? totalmente di plastica, secondo me sono soldi completamente buttati via.

 

Gli hai distrutto un sogno... :asd: :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

te lo sconsiglio fortemente. non ha il ritorno di forza ne le vibrazioni in caso di fuori pista e cordoli. ed ? totalmente di plastica, secondo me sono soldi completamente buttati via.

Scusa l'hai provato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto ducati, penso sia un volante mediocre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra abbastanza bello come volante a voi il giudizio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come ? stato detto, un volante senza forcefeed ? un po' inutile. praticamente avresti pi? sensazione col joypad che con questo quando prendi un cordolo o esci di pista. e anche i pedali mi sa che non sono molto buoni

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come ? stato detto, un volante senza forcefeed ? un po' inutile. praticamente avresti pi? sensazione col joypad che con questo quando prendi un cordolo o esci di pista. e anche i pedali mi sa che non sono molto buoni

Boh vedo semmai prendo l'F430.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente quelle sono le info date dal produttore. e cmq questo volante non ? ancora uscito. ripiega su qualcuno conosciuto e con ff

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sui 100 euro prendi il Logitech Driving Force GT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond ma quello che dici tu non c ? per x360?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si non ho fatto caso che non funziona per xbox

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si non ho fatto caso che non funziona per xbox

io ho un adattatore per collegare i volanti per Ps3 al joystick che fa da collegamento con l x360.. per? chiss? se funziona con tutti i volannti.. e poi la console non lo riconosce come volante ma come joystick.. quindi non si potrebbe tarare :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque il gioco non lo riconoscerebbe, questo qui della ferrari non l'ho provato, l'ho fatto per lavoro quello precedente, praticamente stessa tecnologia stessi driver stesso materiale. hanno cambiato solo l'estetica. di quella marca ci sono buoni prodotti ma purtroppo non per la 360.

 

RGT FFB CLUTCH il modello ? questo, ormai lo trovi tra 50/90 euro visto ha due anni, ed ? un buon volante non a livello di logitech e fanatec, ma ? molto preciso e ha un buon ritorno di forza. non so se sono uscite nel nel periodo 2009 2011 nuove versioni compatibili anche con la 360, inizialmente era per pc e ps3, ma chiedere al negoziante non ti costa nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un volante per Ps3 e Pc che ho provato con l adattatore ha funzionato bene... peccato che il volante sia una m***a quindi non lo uso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×