http://www.formulapassion.it/2017/03/fp-laltra-prospettiva-motorgames-prime-news-f1-2017-codemasters/
Inviato 09 March 2017 - 18:33
http://www.formulapassion.it/2017/03/fp-laltra-prospettiva-motorgames-prime-news-f1-2017-codemasters/
Inviato 10 March 2017 - 13:16
ottimo, speriamo supporti la VR visto la grave assenza (voluta) nella versione 2016 ( in dirt rally era già presente da almeno 2 anni, e l'ego engine utilizzato è più vecchio di quello di f1 2016)
Modificata da mircocatta, 10 March 2017 - 13:21.
Inviato 10 March 2017 - 17:19
l'uso di un visore non dipende dal motore grafico. ma solamente la volontà di far riconoscere al codice sorgente il visore. se crammond vuole pure su gp2 può mettere il visore.
f1 2016 non poteva avere il codice del visore al suo interno. uscendo il gioco prima del visore sony. visto la serie f1 non viene programmata su pc e poi convertita come è successo su dirt. ma al contrario programmazione su ps4, convertite nelle altre versioni.
invece dirt è nato su pc sviluppo proseguito su questa piattaforma. e solo una volta ultimato su pc è uscito anche per console. tantè la patch per la com patiblità del vr sulla versione ps4. è arrivata solo a febbraio.
Inviato 10 March 2017 - 17:40
dal video i miglioramenti sembrano sicuramente positivi, ma per ora quantitativamente deludenti
Inviato 10 March 2017 - 18:11
quali video? la closed beta deve ancora iniziare, e chi partecipa ha il divieto di parlarne fino a maggio.
la prima versione giocabile è datata settimana scorsa per fare una comparazione dei tempi reali dei test,
il video da te messo è il gameplay di f1 2016.
Inviato 10 March 2017 - 18:34
Nel video lui spiega in cosa consistono i miglioramenti...le immagini nel video non sono indicative...
Inviato 10 March 2017 - 18:49
a livello fisico il gioco non era male.
i punti dove devono migliorare molto, è la gestione dei danni (soprattutto nel posteriore), i guasti meccanici ti portano al ritiro. sono molto rari,
a livello di IA devono migliorare nei sorpassi anche se non hanno il drs. devono essere più cattivi in frenata perché una volta affiancati non tirano mai la staccata.
IA deve essere più imprevedibile. sarebbe bello ogni tanto commettono errori. un po come su gp4
a livello grafico e fisico. devono migliorare la gestione del meteo quando si passa dal asciutto al bagnato. secondo me è troppo rapido nella gara al 100%
a livello di menu migliorare le comunicazioni via radio perché con il gamepad senza cuffie sono scomode da gestire.
Inviato 19 May 2017 - 10:17
Devono migliorare:
IA più corretta, sopratutto nei rettilinei
IA migliore nella difesa della posizione
Possibilità di settare la difficoltà del gioco in percentuale come in Project Cars
Penalità più corrette, non è possibile che le subiamo sempre noi e mai gli altri
Grafica lievemente migliore (cosa normale per un titolo che esce ogni anno).
Per il resto f1 2106 mi è piaciuto molto ed è un'ottima base per l'edizione 2017.
Inviato 05 August 2017 - 12:39
Inviato 05 August 2017 - 12:56
Inviato 05 August 2017 - 13:58
Inviato 05 August 2017 - 14:05
Su Facebook gira una possibile edizione speciale sul ritorno di kubica con tanto di console , sono foto montaggi o per davvero lo stanno facendo ?
no è una notizia fake. perché kubica se sarà messo sotto contratto lo fanno per la stagione 2018.
io già l'ho preordinato,in cosa consiste di preciso l'uscita delle power unit o del cambio,non ho capito molto
non ho capito cosa intendi per uscita. se puoi mettere il link della notizia magari ti possiamo aiutare.
per quanto ho capito io per la prima volta nel gioco viene simulata anche la limitazione dei pezzi della power unit e del cambio come nella realtà forse si riferisce a quello. perchè finalmente pure le nostre auto possono subire guasti ci porterà al ritiro.
Inviato 05 August 2017 - 14:11
in risposta a froome non mi fa quotare
nel 2016 mai avuto problemi del genere facendo gare al 100% ho forato solo una volta nelle libere ma era una cosa voluta volevo vedere cosa succedeva se arrivato al 100% di usura.
l'usura piu alta l'ho subita in cina dove ho fatto lo stint di 12 giri ed ero a 45% con la mescola piu morbida usata in qualifica. e mi sono fermato perchè era prevista a quel giro la sosta. due tre giri li potevo fare ancora
Inviato 05 August 2017 - 14:27
volevo dire usura, non uscita
Inviato 05 August 2017 - 14:37
Inviato 05 August 2017 - 15:07
ho visto un video le vetture classiche oltre alla gara singola. saranno integrate in eventi speciali nella carriera.
in gare classiche in time attack e altri eventi non ricordo. es ce una gara con le vetture classiche in notturna a montecarlo. e tre quattro piste ci saranno gare in layout diversi rispetto al campionato 2017.
Inviato 06 August 2017 - 15:34
Quest'anno saranno utilizzabili le varie componenti della power unit come nella realtà. Avremo una percentuale di usura per ogni componente, che poi tra una gara e l'altra potremo sostituire. Ovviamente i pezzi sono limitati altrimenti si va in penalità.
Per l'aggiornamento dell'auto durante la stagione, ci saranno 115 elementi da poter migliorare, e per svilupparli tutti ci vorranno 7 stagioni. Poi, sviluppandone uno, non è detto che questo funzioni.
Inviato 06 August 2017 - 21:05
Quest'anno saranno utilizzabili le varie componenti della power unit come nella realtà. Avremo una percentuale di usura per ogni componente, che poi tra una gara e l'altra potremo sostituire. Ovviamente i pezzi sono limitati altrimenti si va in penalità.
Per l'aggiornamento dell'auto durante la stagione, ci saranno 115 elementi da poter migliorare, e per svilupparli tutti ci vorranno 7 stagioni. Poi, sviluppandone uno, non è detto che questo funzioni.
4 stagioni con la sauber 7 con i top team per svilupparli tutti. perchè inbase alla scuderia hanno costi differenti.
Inviato 06 August 2017 - 21:27
4 stagioni con la sauber 7 con i top team per svilupparli tutti. perchè inbase alla scuderia hanno costi differenti.
Inviato 07 August 2017 - 09:57
se il gioco è realistico, gli aggiornamenti Honda saranno difficili da far funzionare
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi