Vai al contenuto
kant

Che ne dite della Kick Boxing

Post raccomandati

:D :D :D eh gi? la kick sport fantastico nemmeno preso in considerazione eppure.... ? a mio parere meglio del calcio..ci si diverte di +!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

L'ho fatta per 4 anni , anche a livello agonistico. Cosa non pagherei per tornare ad avere la forma che avevo a quell'epoca ..... :-_-:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non piace nemmeno un p?, anche se uno dei miei sport preferiti ? il pugilato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me non piace nemmeno un p?, anche se uno dei miei sport preferiti ? il pugilato.

 

 

Per? sei contradittorio....ti piace la boxe e non la kick boxing... che effettivamente se togli i calci diventa la boxe....

I gusti son gusti ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contradittorio?Per niente.A me coinvolge di pi? la boxe, dove puoi usare solo le braccia.Appunto, i gusti sono gusti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah non ? granch?, preferisco di gran lunga la boxe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi preciso una cosa... io ho fatto 5 anni di kick boxing.. l'anno scorso ho fatto piu tornei di boxe...per una questione di gare e peso... ed ? stato un giochetto da ragazzi.. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipende a che livello li fai. dubito se combatti con pugili professionisti sia un scherzetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Anche un peso leggero dilettante pu? spaccare un naso , gli sport da ring non sono MAI uno scherzo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ho mai visto un professionista di boxe che arrivava dalla kick boxe. ma un campione di kick box che arriva dal pugilato si. e questo vorr? dire qulacosa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che in Romagna non siamo ancora pronti. Non sappiamo nemmeno come si scrive! :D

 

kingbj9.th.jpg

 

kickzz6.th.jpg

 

Non ? un ritocco fatto con Photoshop!

Il primo manifesto l'ho fotografato il 10/5, il secondo tre giorni dopo.

Evidentemente qualcuno ha avvisato il tipografo che ha messo una pietosa pezza allo strafalcione che aveva scritto...

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non ho mai visto un professionista di boxe che arrivava dalla kick boxe. ma un campione di kick box che arriva dal pugilato si. e questo vorr? dire qulacosa.

Quoto.Anche perch? anche nella kick boxe conta di pi? il saper muoversi e saper usare le mani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×