Vai al contenuto
effe

Mercato piloti 2018

Post raccomandati

non dovrebbe andare più forte ma neanche tanto più piano di Vettel

Secondo me non è più veloce di Raikkonen. Kimi è sottovalutato poverino. È parecchio incostante ma ha il paragone con Vettel e Alonso...

 

Fuori dai top team secondo me è difficile trovare uno meglio di Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lasciando da parte LeClerc per me ci sono Ricciardo e Perez meritevoli di un sedile. Per diversi motivi e anche gli stessi, in parte, non vanno bene alla Ferrari e a Vettel.

Allora rimane Hulk che però non ha neanche un podio in carriera alla fine. Mettiamo due tedeschi addirittura?Mi sembra un filo troppo.

Magnussen per carità. A questo punto torniamo a Irvine e anche peggio.

Io sono per il periodo Raikkonen e Massa (magari uno più forte di Massa) con due piloti in grado di vincere. Infatti l'ultimo mondiale rimane quello e l'anno successivo fu comunque quello più sfiorato. Chiaro che devi sfornare una macchina da titolo ma non per forza un'astronave.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era una situazione particolare quella 2007-2008-2009. Io non riesco a considerare sul piano della "appariscenza" in un team Raikkonen e quel Massa a una possibile coppia Vettel-Hamilton, Vettel-Alonso, Alonso-Hamilton o uno di questi - Verstappen (esempi). Situazione difficilmente ripetibile.

 

Sulla nazionalità... Onestamente se fossero due tedeschi, due inglesi, due italiani, due francesi, due americani... Non è che mi importerebbe molto, finché van forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era una situazione particolare quella 2007-2008-2009. Io non riesco a considerare sul piano della "appariscenza" in un team Raikkonen e quel Massa a una possibile coppia Vettel-Hamilton, Vettel-Alonso, Alonso-Hamilton o uno di questi - Verstappen (esempi). Situazione difficilmente ripetibile.

 

Sulla nazionalità... Onestamente se fossero due tedeschi, due inglesi, due italiani, due francesi, due americani... Non è che mi importerebbe molto, finché van forte.

Hanno menato per anni con la storia di Massa e il mercato brasiliano e adesso due tedeschi andrebbero bene?Non credo.

E poi importerebbe perchè non è che Hulk sia la prima scelta.

Allora veramente meglio fare il grande salto con Leclerc. Bisogna anche osare, come fece la Mclaren con Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez secondo me non lo prenderanno mai... è un po' una testa calda come del resto Ocon

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Era una situazione particolare quella 2007-2008-2009. Io non riesco a considerare sul piano della "appariscenza" in un team Raikkonen e quel Massa a una possibile coppia Vettel-Hamilton, Vettel-Alonso, Alonso-Hamilton o uno di questi - Verstappen (esempi). Situazione difficilmente ripetibile.

 

Sulla nazionalità... Onestamente se fossero due tedeschi, due inglesi, due italiani, due francesi, due americani... Non è che mi importerebbe molto, finché van forte.

Hanno menato per anni con la storia di Massa e il mercato brasiliano e adesso due tedeschi andrebbero bene?Non credo.

E poi importerebbe perchè non è che Hulk sia la prima scelta.

Allora veramente meglio fare il grande salto con Leclerc. Bisogna anche osare, come fece la Mclaren con Hamilton.

 

 

Lo dici tu stesso nel post: Massa e mercato brasiliano. Non perché Massa andasse effettivamente forte quanto necessario (per quanto si può tranquillamente dire che nel 2014 e nel 2015 anche Raikkonen non sia andato decentemente neanche lui). Due tedeschi scelti per performance non creerebbero problemi, e se li creassero per la mera nazionalità ci sarebbe qualcosa che non va.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per adesso c'è stata la smentita del

Contratto biennale

Per Robert dalla stessa williams , hanno detto che neanche questo fine settimana ci saranno novità ovvero L annuncio del

Secondo

Pilota , per me dovrà essere ultima conferma martedì

Prossimo il test sulla

Williams 2017 con gomme 2018 , ma le altre scuderie avranno i piloti titolari o i giovani ? Così vedremo i tempi , magari Robert starà davanti

Le Renault, sai che goduria 😁

 

Son curioso del fatto se il casco lo abbinerà ai colori della vettura come ai tempi della Renault o terrà quello che ha usato

Finora , ovvero quello che ha usato di più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quanto Kubica fosse un bel pilota in passato la vedo dura, da praticamente rookie e con un braccio e mezzo, che si metta davanti a due come Hulk e Sainz, con una macchina tra l'altro inferiore..

se batte Stroll è già comunque tanta roba per me..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che battere stroll, pur conoscendo le difficoltà del polacco, sia il minimo per giustificare un rientro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La williams non sta davanti a Renault in classifica? Con i piloti stanno la mi sembra in classifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per battere Stroll non ci vuole tanto.

Ricordo per chi ha la memoria corta che la maggior parte dei punti Stroll li ha fatti a Baku in quel fortunoso 3' posto ed in Messico!

 

Due Gp,dico due!

Il resto ha fatto caxare o quasi!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Obiettivamente Renault la vorrei giudicare in una stagione completa con entrambi i piloti. Williams alla fine ha avuto punti da entrambi, Renault dal solo Hulkenberg praticamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per battere Stroll non ci vuole tanto.

Ricordo per chi ha la memoria corta che la maggior parte dei punti Stroll li ha fatti a Baku in quel fortunoso 3' posto ed in Messico!

 

Due Gp,dico due!

Il resto ha fatto caxare o quasi!!

Ha fatto 17 punti oltre a quelle due gare... non tantissimi per carità ma le prime gare effettivamente non esisteva (messo in pista allo sbando quando ancora non pronto e ciò ha contribuito all'idea di lui che in molti si sono fatti) e in alcuni gran premi bisogna ricordare che la Williams faticava ad entrare in q2 perciò punti era difficile farne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per completare il discorso sono andato a vedere... dato interessante:

Stroll zero punti nelle prime 6 gare

Massa 20 punti nelle prime sei gare

Da lì a fine stagione

Stroll 40 punti

Massa 22 punti

Forse è anche per questo che Massa l'han mandato a casa e non han tutti i torti... adesso se ne uscirà qualcuno a parlare delle tremende sfortune avute dal brasiliano negli ultimi 2/3 di stagione ma mon si parla di 2 gare... i numeri sono questi e secondo me abbastanza emblematici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stroll ha pure un podio ed una prima fila

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Per battere Stroll non ci vuole tanto.

Ricordo per chi ha la memoria corta che la maggior parte dei punti Stroll li ha fatti a Baku in quel fortunoso 3' posto ed in Messico!

 

Due Gp,dico due!

Il resto ha fatto caxare o quasi!!

Ha fatto 17 punti oltre a quelle due gare... non tantissimi per carità ma le prime gare effettivamente non esisteva (messo in pista allo sbando quando ancora non pronto e ciò ha contribuito all'idea di lui che in molti si sono fatti) e in alcuni gran premi bisogna ricordare che la Williams faticava ad entrare in q2 perciò punti era difficile farne

 

 

In più è stato bersaglio dei vari Perez, Sainz.

 

comunque in quel fortunoso Gp di Baku, non è che fu solo Stroll a beneficiarne, ma anche chi lo ha preceduto, lui il suo piccolo lo ha fatto mettendo dietro massa in qualifica e facendosi trovare pronto alla ripartenza della SC.

 

la sua prestazione migliore resta comunque la qualifica di Monza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per completare il discorso sono andato a vedere... dato interessante:

Stroll zero punti nelle prime 6 gare

Massa 20 punti nelle prime sei gare

Da lì a fine stagione

Stroll 40 punti

Massa 22 punti

Forse è anche per questo che Massa l'han mandato a casa e non han tutti i torti... adesso se ne uscirà qualcuno a parlare delle tremende sfortune avute dal brasiliano negli ultimi 2/3 di stagione ma mon si parla di 2 gare... i numeri sono questi e secondo me abbastanza emblematici

ed io ti dico una cosa :

 

1 - quei bei 40 punti di stroll sono dovuti al 3' postovdi Baku ma Massa avrebbe vinto senza il problema alla sospensione

2 - in Messico Stroll è arrivato 5' ma Massa gli era davanti prima che forasse la gomma facendo quindi ina sosta super anticipata.

 

You remember?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per i test Pirelli 2018, Kubica - Stroll il primo giorno, Sirotkin - Kubica il secondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no veramente, se dovessero tenere stroll e sirotkin sono da prendere per il c*lo da qui al 2030

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con tutto il bene che voglio a Kubica, poco a dire il vero ma comunque più di un Rosberg o un Heidfeld, spero per lui non si butti in qualche cosa che non lo riesca a fare esprimere al meglio, che non è e non sarà mai il suo 100%.

 

Prenderei Kvyat e poi lo sostituirei con Sirotkin :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×