Vai al contenuto
S. Bellof

Volkswagen Golf VII

Post raccomandati

La casa i consumi li testa sui rulli facendo girare solo le gomme, senza la resistenza dell'aria, con il motore a bassi regimi e a velocit? costante.

 

Logico che dai dati dichiarati bisogna sempre scontare qualche km (3 ogni 15 in media).

 

 

in realt? il test ? un p? piu complesso, comunque non ? assolutamente attinente al vero consume del mezzo.

 

come rops ha sottolineato, i consumi reali sono un altro paio di maniche... la differenza media si attesta al 15/20% ma esistono casi dove il consumo ? addirittura del 35/40% in pi?.... :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? la Golf VI era di fatto un restyling della V, doveva essere un modello di transizione. Naturale che sia durata di meno.

 

Esatto ma li spacciano per nuovi modelli.

Mi devono dire cosa hanno cambiato dalla Golf V. Nulla a parte i fari e un p? le linee.

Poi ovvio sotto non sono la stessa macchina per? preferivo il classico nuovo modello dopo 8 anni con a met? vita un leggero restayling

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo il completo immobilismo a livello di design, senza la minima evoluzione estetica (e non parlo solo di VW, ma in generale...tra una BMW E60 e la nuovissima F10, quale tra le due sembra uscita dopo?), adesso tornano indietro anche in quanto a soluzioni tecniche, col ponte torcente al posto del multilink. Grande delusione questa Golf.

Unico aspetto positivo ? la riduzione di peso.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo il completo immobilismo a livello di design, senza la minima evoluzione estetica (e non parlo solo di VW, ma in generale...tra una BMW E60 e la nuovissima F10, quale tra le due sembra uscita dopo?), adesso tornano indietro anche in quanto a soluzioni tecniche, col ponte torcente al posto del multilink. Grande delusione questa Golf.

Unico aspetto positivo ? la riduzione di peso.

 

Togliere Kg ? la cosa migliore che si possa fare per i consumi.

Alla fine chi compra la Golf non sa cosa sia il multi link o il ponte torcente.

Basta che la macchina abbia una linea gradevole, degli ottimi interni, bassi consumi, sia confortevole e cosa pi? importante di tutte un prezzo competitivo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh sul prezzo competitivo la Golf non e' stata mai una grande campionessa.

 

 

 

Regrads,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No per? l'immagine e la qualit? si pagano.

Diciamo che si sono scottati con la V sparando prezzi molto alti

Adesso non so come sono messi ma se non punti alla versione pi? scarsa non penso ci sia molta differenza tra una Golf o una Giulietta.

Forse si risparmia qualcosa su una Focus o Bravo

Ma la qualit? va a farsi benedire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne venderanno molte dalle nostre parti :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non piace come macchina, ma da sempre. Anche se come qualit?-affidabilit? ne ha da insegnare a tante rivali. Troppo anonima che di per se non ? un problema, anzi. Il problema ? che ce l'hanno in troppi sta macchina e continuer? ad essere una delle macchine pi? vendute.

 

io vorrei veder il peso effettivo e i consumi effettivi, dati i vari esempi degli ultimi anni, dei dati dichiarati me ne pulisco il didietro!!!! ;-)

Oddio, su queste cose della VW mi fiderei abbastanza. Non del numero che dichiarano di cui me ne sbatto le balle, ma sul fatto che consuma poco, ? affidabile, ecc.

 

Beh sul prezzo competitivo la Golf non e' stata mai una grande campionessa.

 

 

 

Regrads,

The frog

Sar?. Per? non fai la fila quando quelle rare volte devi andare dall'officina VW. Se poi uno vuole plastica di bassa qualit? che scricchiola dopo 150km e problemi di vario genere, pu? scegliere modelli pi? economici (quali poi? Le francesi? auguri).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar?. Per? non fai la fila quando quelle rare volte devi andare dall'officina VW. Se poi uno vuole plastica di bassa qualit? che scricchiola dopo 150km e problemi di vario genere, pu? scegliere modelli pi? economici (quali poi? Le francesi? auguri).

Opel Astra. Che poi dubito seriamente sia pi? inaffidabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' nettamente pi? economica? Comunque esteticamente la preferirei, questo si. Anche se io queste macchinette piccole non le guiderei mai.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' nettamente pi? economica? Comunque esteticamente la preferirei, questo si. Anche se io queste macchinette piccole non le guiderei mai.

porti solo queste? :asd:

 

hummer-h1-wallpaper-3.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io posso paragonare la pi? piccola la Polo del mio vicino con la Fiesta.

Gli interni non sono nemmeno lontanamente paragonabili.

Nella prima tutti materiali di buona o ottima qualit? con un'ottima cura nel montaggio.

E tutta la strumentazione ? a portata di mano.

Nella seconda lasciamo perdere, plastica plastica e ancora plastica.

E per finire un cambio che fa schifo. La retro si impunta e qualche volta anche la 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto concerne la qualit? delle vetture VW,non si discute.Sono fra le migliori del mercato.Di questa nuova Golf mi interessano pi? che altro le motorizzazioni,sono davvero curioso cosa riusciranno a tirare fuori dal cilindro.

 

Comunque Isomax strano che la Fiesta sia una macchina con tutti questi difetti,da una casa come la Ford non mi sarei mai aspettato un modello pi? convenzionale rispetto ad una Golf.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' nettamente pi? economica? Comunque esteticamente la preferirei, questo si. Anche se io queste macchinette piccole non le guiderei mai.

piccola la golf?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto concerne la qualit? delle vetture VW,non si discute.Sono fra le migliori del mercato.Di questa nuova Golf mi interessano pi? che altro le motorizzazioni,sono davvero curioso cosa riusciranno a tirare fuori dal cilindro.

 

Comunque Isomax strano che la Fiesta sia una macchina con tutti questi difetti,da una casa come la Ford non mi sarei mai aspettato un modello pi? convenzionale rispetto ad una Golf.

 

Ho un amico meccanico che lavora sulle Ford

Mi ha detto che ? un problema comunissimo alla Fiesta avere problemi di inserimento delle marce in particolare per la retro.

In pi? per rispettare le normative Euro5 in partenza devi stare molto attento a come lasci la frizione altrimenti fa una fatica della madonna a partire e parliamo di un diesel 1.4 da 70cv

Poi lasciamo perdere la qualit? degli interni perch? fanno veramente c***e

 

Per? tocca dire che ha uno sterzo spettacolare . In curva ti da davvero un bel felling :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vorrei veder il peso effettivo e i consumi effettivi, dati i vari esempi degli ultimi anni, dei dati dichiarati me ne pulisco il didietro!!!! ;-)

su questo fronte solo la Fiat l'ha fatta proprio sporca... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su questo fronte solo la Fiat l'ha fatta proprio sporca... :asd:

 

 

in tanti l'han fatta MOOOLTO sporca....hihihi!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come sempre VW azzecca i prezzi giusti ed ha una lungimiranza incredibile.Praticamente la 1.2 Trendline costa quanto una 500...secondo voi chi segue il mercato dell'automobile attentamente cosa prende?La 500? :asd:

 

Comunque interessante la 1.4 TSI Highline.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×