Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Il gommino ha deluso

mi pare abbia funzionato per la seconda volta, altrimenti chissà, magari Vettel sarebbe partito davanti e non avrebbe colpito proprio nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche 15 giorni fa doveva vincere a mani basse. Non sempre i pianti di nanto funzionano.

Con tutto che senza la vettellata al via non sono così convinto che avrebbe vinto

 

Il gommino ha deluso

 

Per me invece la sua vittoria non è mai stata in discussione fin dal Venerdì, anche se devo ammettere che mi sarei aspettato un dominio più netto in gara (Verstappen sempre più o meno a 3 o 4 secondi), ma credo abbia gestito tantissimo.

 

Per me gommino ha fatto quello che doveva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas, con la macchina a posto, ci avrebbe aiutato a capire di più sul valore reale della Pircedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembrava che la Ferrari volasse, ma non è novità di oggi che il diverso tifo porti a vedere gara completamente diverse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton era in totale gestione, alle sue spalle non correva nessun pericolo, quando Vettel ha montato le soft, non sapendo nulla su possibilità di pioggia e degrado, ha iniziato a tirar giù tempi velocissimi. Altro che gommino ha deluso..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gommino è stato già detto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fino a Silverstone lo si può ricordare, gara in cui, se Hamilton dovesse capitalizzare ancora, probabilmente Mercedes manderà sul podio Mario Isola a rappresentare la squadra

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembrava che la Ferrari volasse, ma non è novità di oggi che il diverso tifo porti a vedere gara completamente diverse

 

La Ferrari è andata bene, meglio del previsto, ma le Mercedes sono state inarrivabili, fin dal venerdì.

Nn vedo come si possa negare questo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha dominato, meno che a Barcellona ma di dominio si é trattato..

Vittoria che però vale quel che vale, ora se anche in Austria andranno così forte mi rimangierò queste parole(ma non credo proprio)..ma questa vittoria vale davvero poco anche se sul mondiale pesa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari volava? In quale universo? Ham non ha mai spinto sul serio tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh quando si tratta di negare l'evidenza per andare contro la Ferrari (guardacaso :asd:) si finisce addirittura per far finta di dimenticare che l'inglese aveva da fare una gara con il braccio fuori dal finestrino, nella gestione più assoluta e in quei pochi frangenti di minimo dubbio stampava giri inarrivabili.
Vaaabè..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F-E-N-O-M-E-N-O

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha passeggiato, come avrebbe passeggiato bottas se non fosse stato toccato.

Speriamo di giocarcela in austria. Silverstone con gomme super dure ribassato non la prendo in considerazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho resistito per metà replica, poi i fuxia, la ceres ed il cabernet mi hanno fatto perdere conoscenza sul divano.

Nella prima metà gara Hamilton ha fatto segnare piu volte il giro veloce.

Voi saprete che stava passeggiando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però senza Vettel e Bottas davanti non si può fare un confronto serio sulla sua prestazione...

Che poi per carità, se il tuo avversario per il mondiale si mette a far danni da solo va solo a tuo favore, ma sono curioso di vederlo nelle prossime gare, contro Vettel e contro Bottas che pare in forma...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel dopo gara ha detto lui stesso che ha passeggiato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas dubito che sia un suo avversario reale. Se non ha la testa tra le nuvole e canzoni, non ha troppa difficoltà nel metterlo dietro. Certo, è anche consepole che la squadra, giustamente o meno, se Bottas gli parte davanti, difficilmente gli finirà dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La rosicanza con cui effe guarda le gare gli annebbia la vista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma fenomeno de che... Gomme tarocche e in testa dall'inizio alla fine con i diretti avversari che si sono suicidati... Se non avesse girato con quei tempi sarebbe stato ridicolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel dopo gara ha detto lui stesso che ha passeggiato

 

Come sempre credibile, come quando ha problemi al motore ad ogni gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×