Vai al contenuto
sixstrings

Ferrari Virtual Academy 2010

Post raccomandati

stamattina sono arrivato a 58.3 alto, ma ho sempre il problema sedia.. adesso mi faccio un'altra oretta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sito down, non si può giocare :asd:

Domanda..., ma è proprio necessario dover essere connessi a internet anche solo per giocare per i cavoli propri?

Non ho idea di quanto sia simulativo perchè non l'ho scaricato, ma 15 euro per una pista (tra l'altro da meno di un minuto) ed una vettura son troppi...a parte tutto, c'è un tizio su internet che fa ottimi tempi e che adotta uno stile di guida che di simulativo proprio non ha nulla...almeno io dubito che se si trovasse davvero a guidare la F10, la guidi facendo tutto quell'incrocio di braccia e con quella marea di sottosterzo:

 

 

Come termine di paragone utilizzo il giro di Nando con l'helmet camera:

 

 

Se per fare dei bei tempi si può guidare così, direi che è un semplice videogioco con qualche carattere simulativo, ma nulla più.

Modificato da Jean Luc Picard

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda..., ma ? proprio necessario dover essere connessi a internet anche solo per giocare per i cavoli propri?

Non ho idea di quanto sia simulativo perch? non l'ho scaricato, ma 15 euro per una pista (tra l'altro da meno di un minuto) ed una vettura son troppi...a parte tutto, c'? un tizio su internet che fa ottimi tempi e che adotta uno stile di guida che di simulativo proprio non ha nulla...almeno io dubito che se si trovasse davvero a guidare la F10, la guidi facendo tutto quell'incrocio di braccia e con quella marea di sottosterzo:

 

Se riesco stasera posto uno dei miei giri, sarei curioso di vedere che impostazioni ha del controller perch? se io provo a guidare cos? pulito sto sicuramente sopra il minuto. E l'incrocio cos? non riesco sicuramente a farlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il vero assetto si fa con le impostazioni del volante mi sa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda..., ma ? proprio necessario dover essere connessi a internet anche solo per giocare per i cavoli propri?

Non ho idea di quanto sia simulativo perch? non l'ho scaricato, ma 15 euro per una pista (tra l'altro da meno di un minuto) ed una vettura son troppi...a parte tutto, c'? un tizio su internet che fa ottimi tempi e che adotta uno stile di guida che di simulativo proprio non ha nulla...almeno io dubito che se si trovasse davvero a guidare la F10, la guidi facendo tutto quell'incrocio di braccia e con quella marea di sottosterzo:

 

 

Come termine di paragone utilizzo il giro di Nando con l'helmet camera:

 

 

Se per fare dei bei tempi si pu? guidare cos?, direi che ? un semplice videogioco con qualche carattere simulativo, ma nulla pi?.

I replay di questo gioco hanno un bug: il volante sterza molto di pi? rispetto a quanto tu lo abbia fatto effettivamente sterzare ingame. E quello che hai postato tu ? appunto un replay.

Se guardi un giro ingame la situazione cambia:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no,per giocare senza vedere l'incrocio bisogna usare i 400? di sterzo.Ma dipende come si ? abituati.

Mah...io sono fermo a 57.1 e l'avevo fatto con 175?.Ora ho messo i 400? ma sto imparando...al t2 sono troppo lento :closedeyes:

Io punto ad andare almeno sul 56.9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono a 57.9 fatto stasera, ma ho capito che forse ritardo troppo le frenate ed entro male in alcune curve...vedr? domani ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quelli come me che hanno il pad Xzozz ed hanno provato a configurare dall'apposito pannello di controllo ma non cambia niente, (con lo sterzo troppo sensibile bisogna tenere il pollice rigidissimo e dopo un po ti da fastidio), io ho risolto andando su X:\Programmi\fva\content\system\controls_presets e modificando l'angolatura dello sterzo sul file config del pad X360 (io ho messo dal 400.000000 a 200.000000 come valore e mi trovo gi? meglio).

Tra l'altro in quella cartella ci sono tutti i presets di configurazione di tutti i tipi di controllo, con la possibilit? di modificarli minuziosamente editando i file d'impostazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena provato il simulatore (col mio Joypad Xbox 360). L'ho trovato davvero difficile (non si contano le uscite di pista), ma mi chiedevo se è possibile cambiare la configurazione dei controlli (vorrei usare le freccette anzichè la levetta analogica per sterzare...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

57.1

57.0

57.1

57.0

57.0

57.3

57.0

 

non vado oltre...

 

ranieri tu ci sei on line che nick hai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena provato il simulatore (col mio Joypad Xbox 360). L'ho trovato davvero difficile (non si contano le uscite di pista), ma mi chiedevo se ? possibile cambiare la configurazione dei controlli (vorrei usare le freccette anzich? la levetta analogica per sterzare...

Ho gi? scritto nel post sopra come fare, comunque ? gi? difficilissimo con lo stick analogico (e quello del pad X360 tra l'altro non ha molta corsa ed essendo collocato in alto a sinistra ? molto pi? sensibile, insomma ? perfetto per gli FPS e sparatutto vari ma pessimo per i giochi di guida) non so cosa pensi di fare con il d-pad :asd:(che anche qui quella del pad X360 ? pessima)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si il dpad e impossibile

e come giocare a call of duty con il g27 e sparare a colpi di accelleratore

 

missile predator in arrivo ! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

57.1

57.0

57.1

57.0

57.0

57.3

57.0

 

non vado oltre...

 

ranieri tu ci sei on line che nick hai

 

Beh buono, io sono a 57.8 ancora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

58.6, i miglioramenti scarseggiano :confused: nel primo settore sono in linea con il tempo di Massa, nel secondo invece perdo molto al tornantino. Nel terzo devo ancora imparare a dosare bene il gas in uscita di curva, ma basta davvero poco per andare in testacoda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per curiosit? i tempi veri dei piloti quali sono?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il record ? 55.999 fatto dal traditore nel 2004. Oggi penso farebbero attorno al 56.5 ma non ho trovato dati ufficiali post2008.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il tempo di riferimento di Massa ? 57.6

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e come fate ad andare meglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×