Vai al contenuto
Beyond

MotoGP 2018

Post raccomandati

pedrosa da sano era al livello dei altri, la sua sfortuna è stata quella se cadeva lui a 14 km/h minimo si rompeva il braccio e il tendine, se cadevano gli altri a 150 km/h non si facevano un cavolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un Criville che non ce l'ha fatta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il titolo mancato non mi farà smettere di pensare che è stato un fenomeno delle due ruote, uno che ha inventato un modo di guidare, di raddrizzare la moto fuori dalle curve.

La sfiga non è stata tanto nel correre con Stoner e Marquez (e hai detto poco) quanto di rompersi subito e molto.

Non voglio neanche pensare ai dolori che partirà dai 40 anni in avanti.

Comunque un campione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iannone pare abbia firmato per Aprilia.

 

Mi dispiacerebbe se Dani mollasse; preferisco lui mezzo zoppo ad un buon 50% di chi corre adesso. Però forse ne ha abbastanza. Negli anni d'oro era uno dei fab 4, adesso è troppo plafonato, ed essere compagno di un alieno per tutto sto tempo deve aver dato il colpo di grazia.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iannone pare abbia firmato per Aprilia.

 

Mi dispiacerebbe se Dani mollasse; preferisco lui mezzo zoppo ad un buon 50% di chi corre adesso. Però forse ne ha abbastanza. Negli anni d'oro era uno dei fab 4, adesso è troppo plafonato, ed essere compagno di un alieno per tutto sto tempo deve aver dato il colpo di grazia.

Purtroppo è così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il team nieto ex aspar, sta continuando le trattative con yamaha per diventare il team satellite yamaha, con petronas come sponsor principale. i piloti potrebbero essere morbidelli e pedrosa. sempre se quest'ultimo non si ritira. secondo me una volta ritirato rossi questo team invece di team petronas, sarà chiamato vr 46 petronas.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabile visto che per quando si ritirerà Rossi le aziende petrolifere avranno chiuso e tutto il mondo si muoverà in elettrico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che in molti in giro sono convinti che Lorenzo darà del filo da torcere a Marquez...

Boh a me pare abbastanza scontato che non ci sarà storia, non riesco proprio a capire tutto questo ottimismo per Jorge..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O lo annienta completamente oppure Lorenzo si troverà bene e potrà lottare in qualche occasione... Sconfiggerlo no... Ma rendergli la vita più complicata sì... Magari spingerlo anche all'errore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iannone pare abbia firmato per Aprilia.

 

Mi dispiacerebbe se Dani mollasse; preferisco lui mezzo zoppo ad un buon 50% di chi corre adesso. Però forse ne ha abbastanza. Negli anni d'oro era uno dei fab 4, adesso è troppo plafonato, ed essere compagno di un alieno per tutto sto tempo deve aver dato il colpo di grazia.

 

 

Resta ancora uno dei top 5, uno che una moto la merita assolutamente e che, se ristabilito psicologicamente, può ancora puntare alla parte alta della classifica.

Meglio un Pedrosa zoppo, che non i vari Redding, Rabat, Simeon ecc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che in molti in giro sono convinti che Lorenzo darà del filo da torcere a Marquez...

Boh a me pare abbastanza scontato che non ci sarà storia, non riesco proprio a capire tutto questo ottimismo per Jorge..

 

Io al contrario resto basito da quanta poca considerazione gli concedete.

3 mondiali nella classe regina vinti contro alcuni dei migliori talenti di sempre....boh?

Che io sia un estimatore di Marquez non è una novità credo, ma correrà con quello che, al momento, è dopo di lui il piu grande talento in griglia.

La discriminante sarà, secondo me, solo il feeling che Lorenzo troverà sulla moto.

Se si adatterà bene sarà una gran bella lotta.

A sentire voi pare si parli di espargaro che va dal boia....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Iannone pare abbia firmato per Aprilia.

 

Mi dispiacerebbe se Dani mollasse; preferisco lui mezzo zoppo ad un buon 50% di chi corre adesso. Però forse ne ha abbastanza. Negli anni d'oro era uno dei fab 4, adesso è troppo plafonato, ed essere compagno di un alieno per tutto sto tempo deve aver dato il colpo di grazia.

 

 

Resta ancora uno dei top 5, uno che una moto la merita assolutamente e che, se ristabilito psicologicamente, può ancora puntare alla parte alta della classifica.

Meglio un Pedrosa zoppo, che non i vari Redding, Rabat, Simeon ecc.

 

 

Assolutamente, almeno di 3/4 della griglia direi..

Tolti i primi 3/4 gli altri se li mangia.

 

effe, il Lorenzo dei 3 mondiali non esiste più.

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica non mi sembrava andasse tanto piano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica non mi sembrava andasse tanto piano.

 

1 gara su 24, dove ci sono più 15simi posti che podi.

 

e casualmente gara fatta solo dopo aver firmato con honda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma porca di quella t***a, capisco che anche la storia del serbatoio non sia credibilissima ma almeno ha una base tecnica, pensare che abbia cominciato ad andare forte perché ha firmato con la Honda mi sembra totalmente ridicolo, non riesco proprio a vedere che nesso ci possa essere.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è un fattore psicologico. libero mentalmente non deve dimostrare niente a nessuno, riesce andare forte. perché un serbatoio leggermente più piccolo, si parla di uno due cm, e ti permette stare 2 cm più avanti con la testa. non impedisce il consumo della ruota posteriore, come tutte le volte era primo.

 

 

 

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è un fattore psicologico. libero mentalmente non deve dimostrare niente a nessuno, riesce andare forte.

 

 

 

Al Mugello è sempre andato forte.

A Barcellona dovrebbe ripetersi...poi ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

in 24 gare lorenzo ha fatto

 

5 ritiri tra cadute/rotture. 4 quindicesimi posti, 3 undicesimi posti, 1 nono posto, un ottavo posto, 3 sesti posti, 1 quinto due quarti posti, un terzo e un secondo posto. un primo posto.

 

ha guidato veramente bene, non ha avuto problemi di consumo di gomme, nella giornata dove tutti hanno avuto consumi di gomme, il week end dove ha firmato con honda?, non è un caso, ha fatto la sua classica gara proprio il giorno ha annunciato di lasciare ducati, quindi o lo faceva apposta quest'anno fin dai secondi test, andare piano dal momento hanno comunicato non rinnovavano il contratto a lui, ad arrivare il week end perfetto con un contratto firmato. o è un fattore psicologico, o è un co****e, io nella casualità non ci credo.

 

come non ci credo il serbatoio gli ha permesso di vincere la gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha azzeccato la scelta delle gomme, morbida sia anteriore che posteriore... in più il Mugello è il suo circuito, ha vinto 6 delle ultime 8 edizioni

Comunque mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe finita con Marquez in pista

Modificato da Red 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×