Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

E invece sarebbe una figata. Immaginate una McLaren Honda con Vandoorne e Norris nel 2018 e improvvisamente competitiva (stile 2007). Alonso lo ricoverano per un tso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per sua sfiga la Ferrari ha preferito a mantenere la formazione prima guida-zerbino, altrimenti sarebbe potuto tornare a ridimensionare per bene Vettel.

 

E invece sarebbe una figata. Immaginate una McLaren Honda con Vandoorne e Norris nel 2018 e improvvisamente competitiva (stile 2007). Alonso lo ricoverano per un tso.

Lo troverebbero suicida annegato in una delle sue 45 piscine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che stia molto semplicemente tirando sul prezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E invece sarebbe una figata. Immaginate una McLaren Honda con Vandoorne e Norris nel 2018 e improvvisamente competitiva (stile 2007). Alonso lo ricoverano per un tso.

 

Mi raccomando pulisciti i pantaloni dopo questi sogni bagnati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che stia molto semplicemente tirando sul prezzo.

Soldi in più?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E invece sarebbe una figata. Immaginate una McLaren Honda con Vandoorne e Norris nel 2018 e improvvisamente competitiva (stile 2007). Alonso lo ricoverano per un tso.

 

Un nuovo 1994.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io penso che stia molto semplicemente tirando sul prezzo.

Soldi in più?

 

 

Penso di si.

L'alternativa è Renault che offre un futuro prossimo simile alla Mclaren e paga meno della metà.

Resterà lì cercando do strappare un ingaggio record forte del fatto che ci sono ancora i soldi Honda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al momento, l'importante, per lui, è avere il portafogli pieno, quindi conviene rimanere alla Honda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che anche i suoi piu irriducibili detrattori sappiano che l'importante per lui è vincere.

Ma se vincere non si può perchè la macchina per vincere è una, forse due, e non puoi averle perchè i capi hanno paura che li sputtani alla radio in mondo visione, perchè caratterialmente sei un palo nel c*lo, almeno prenditi i soldi.

Che poi si chiama carattere, anche un caratteraccio è comunque meglio di vedere piloti di plastica che parlano tramite addetto stampa.

Il giorno che gli chiederanno di stare dietro al compagno e lui lo farà sarà il giorno nel quale lo vorrò a casa a badare alle piscine.

Per ora sono contento di vederlo ancora in pista, fosse anche a fare 7 quando va di lusso a causa di macchine da metà classifica.

Finchè guida così va bene.

Molto bene :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto, finché non può vincere meglio far cassa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, fa bene fare quello che fa. Milioni su milioni e via.

 

Certo, per i tifosi e non, è un peccato vedere nelle retrovie un potenziale campione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessun pilota dirà mai che il suo obiettivo non sia vincere. Quindi, bando alle ovvietà. Poi uno può pensare che i comportamenti di Alonso siano una figata etc. (ha sempre avuto il vizietto di straparlare...e non per dire chi sa quali verità scomode, ma più che altro per sfottere quando gli scattava il nervosismo) però farsi terra bruciata intorno in questo modo è oggettivamente un problema. Un difetto anche piuttosto grave, che infatti gli ha rovinato la carriera.

 

Fa bene a farsi coprire d'oro. Ma non lo dipingerei come un eroe o un martire. L'ha scelta lui la McLaren, ha fatto la cazzata. Non ha altri sbocchi? Non è un castigo divino ma una conseguenza delle sue mancanze come professionista.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai è the wolf of calle Gascona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra una valanga di soldi oppure una macchina da mondiale più un taglio del 50 per cento sullo stipendio dell'anno

 

io sono convinto che alonso sceglie la seconda

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari vuole un contratto di una sola stagione perchè da qualche parte mi pare si possa liberare un posto :asd:

 

parlavo della Mercedes ovviamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di sto passo nel 2021 è ancora che sogna la Mercedes...

Forse si ritira

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari vuole un contratto di una sola stagione perchè da qualche parte mi pare si possa liberare un posto :asd:

 

parlavo della Mercedes ovviamente :asd:

 

barzelletta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di sto passo nel 2021 è ancora che sogna la Mercedes...

Forse si ritira

 

Sta aspettando che si ritiri Lewis :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra una valanga di soldi oppure una macchina da mondiale più un taglio del 50 per cento sullo stipendio dell'anno

 

io sono convinto che alonso sceglie la seconda

 

 

 

 

 

 

Ma che dici molto meglio gli idro massaggi, dove eri a dicembre?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Di sto passo nel 2021 è ancora che sogna la Mercedes...

Forse si ritira

 

Sta aspettando che si ritiri Lewis :sisi:

 

 

di certo non resterà ancora per molto in Mercedes, sul ritiro non saprei, ma lo vedo abbastanza tranquillo sul suo futuro, diversamente da un paio di piloti che sognano la grigia, soprattutto se non dovesse succedere quello che si spera.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×