Vai al contenuto
ClaudioMuse

Premio Bannato 2016 - Ottavi di finale

Post raccomandati

2dljdi1.png

 

Ci siamo. I migliori 16 si sfideranno per accedere ai quarti. Si vota fino a Domenica 4/12 alle 24:00 (un po' come per quel referendum minore).

Rio Nero vs. F.126ck: Rio al primo ban non potrà assistere agli ottavi (a meno che non abbia fatto log out) e non potrà autovotarsi. Ironia della sorte, un mod contro di lui.

Ruberekus vs. Leno: la sfida tra lord del forum. Sarà dura, ma pochi possono resistere al fascino di un nuovo scontro tra Rio e Rube ai quarti.

Beyond vs. Alex_Ferrari: potrà la rana psichedelica resistere alle trame underwoodiane di Beyond? Il destino sembra segnato.

ClaudioMuse vs. The-Flying-Finn: una delle due sfide di cartello. L'utente più anziano e con più post contro quello più idiota e spammoso. All'ultimo sangue.

Ferrarista vs. maxilrosso: un Ferrarista evanescente e ormai perso tra le nebbie del Baden-Württemberg se la deve vedere contro l'astro nascente di excel.

crucco vs. effe: l'altra grande sfida di questi ottavi. Da sola sarebbe già una gran bella finale. Il bene contro il male, resta solo il dubbio di chi tra i due rappresenti il bene.

ema00 vs. Pneumatico Usurato: un tifoso di Rosberg contro un tifoso di Beppe Grillo. Entrambi voteranno NO, ma chi dei due si autovoterà?

KimiSanton vs. Asturias: sarà una battaglia commovente e in punta di fioretto. Dispiacerà veder andar via uno dei due gentlemen rimasti nella fogna.

 

A voi, vi ricordo di motivare i vostri voti e che, in caso di parità, passerà il turno chi è andato in vantaggio per ultimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io lo dico apertamente: in questo girone per me è "eticamente" vietato votarsi da soli, per il semplice fatto che se facciamo tutti così tanto a noi onestamente non cambia nulla...

 

...ma per rispetto del soldato Rio Nero caduto sul campo di battaglia durante l'addio del caporal Felipao, significherebbe un grande gesto di rispetto. Se non può votarsi lui non lo faccia nessuno.

Anche per rispetto a F.126ck che, onestamente, trovandosi in imbarazzo sarebbe l'unico a non sapere se è giusto farlo farlo o no e potrebbe trovarsi con un jolly, in meno in mano. (immagino non ci dorma la notte :asd:). A questo punto

facciamo tutti la stessa cosa così a nessuno viene dato l'imbarazzo.

 

Per cui io non mi voto, se poi lo farà il mio avversario o qualcun altro di qualche altro girone sappiate che Mansell manderà un tweet dall'Inghilterra dicendo "Così non si fa".

 

Mentre al prossimo girone quando Rio Nero tornerà tra noi, direi, che se volete e vi fa piacere, non è un problema tornare, alla vecchia sporca ignobile abitudine di votarsi anche da soli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da tifoso di Hamilton io mi autovoterò senza alcun problema.

Di Rio Nero non mi frega una mazza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei un uomo piccolo piccolo, bisogna sperare che sia il tuo unico triste, minuscolo ed insignificante voto allora :rage:

 

( :asd:)

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto se non passo il turno griderò al complotto dei poteri forti.



 

 

Ah, quasi dimenticavo:

 

tumblr_n612hta3kv1qz6z2wo1_400.gif

 

VOTALENOVOTALENOVOTALENOVOTALENOVOTALENOVOTALENOVOTALENOVOTALENOVOTALENOVOTALENOVOTALEVOTALENOVOTALENOVOTALENOVOTALENOVOTALENOVOTALENOVOTALENOVOTALENOVOTALENOVOTALENOVOTALENO......

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma i poteri forti hanno già scelto Ruberekus io l'ho visto sulla copertina di Computer Magazine mentre abbraccia Marika Fruscio che spegne una cpu overclock usando le tette.

Tu hai praticamente già perso, anche perchè ti sei messo contro i 100'000'000 fan di Rio Nero.

 

 



:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Signori miei, a me non interessa vivacchiare, io sono qui per cambiare la fogna.

Se volete le solite manfrine come di là allora votate pure Rube, che non è cattivo ma rappresenta quelli del vecchio forum, quelli che negli ultimi dieci anni sono sempre stati al potere ma non hanno combinato nulla.

E annuncio ufficialmente che se non passo mi ritiro e per voi tutti sarà un salto nel buio.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cazzocenefrega mettiamo Monticolgovernotecnico



voto Rube affinchè la casta Ferrarista rimanga salda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

'azz... Leno sta giocando pesante. Mi sa che passa il turno in carrozza.

 

 

62a3d22ad8_4054653_med.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fossi in voi vorrei sapere come si pronuncia esattamente alta cagaura.

Avete la possibilità di saperlo tra una settimana, sfruttatela :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal primo giorno che ho letto la parola, ho subito creduto cagaùra, come verrebbe naturale in italiano

 

rilancio: se tu non ci dici subito come si pronuncia, noi andremo in giro nelle nostre città a pronunciarla in modo sbagliato... lì sì che il tuo verbo perderà di fascino... gente in giro per l'Italia che lo pronuncia a ca**o di cane...

...fossi in te ci penserei :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

..e se passo il turno pago una serata al puttanaio a tutti i miei elettori!!! :rock::baila:

 

 

 

 

 

P.S.: Effe sa dov'è, Effe sa com'è, Effe sa perché...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dimenticavo... riporto nel topic delle votazioni le quote del passaggio turno

quote da alta cagaùra ;)

 

2qvv82b.png

 

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La minuscola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voglio inaugurare io questi ottavi. comincio ringraziando claudio, che estrae in modo straordinario il suo accoppiamento. una sfida con lui sarebbe speciale e spero che tutti spingano in tal senso. anche l'ipotesi di un rio nero vs rube ai quarti è spettacolare e merita sostegno.

 

 

1. Rio Nero: non me ne voglia il buon f.126ck, ma la possibilità dello scontro tra bannato e bannatore è così deliziosa che deve succedere!

2. Ruberekus: altra decisione sofferta, Leno è un peso massimo ma Rube è il più meglio qui dentro e deve combattere alla morte con rio nero

3. Beyond: per quanto ammiri la perseveranza di alex, credo ci sia ancora un abisso tra noi

4. ClaudioMuse: scelta obbligata, per un quarto di finale da pesi massimi. Ha una mano estrattice fenomenale

5. Ferrarista: è un po' calato con gli anni ma resta un peso massimo, max è giovane e ha tempo per crescere, gli resta inferiore

6. crucco: ottavo che vale una finale, per amicizia e affetto voto crucco e gli auguro di passare

7. ema00: perchè voglio che vinca il torneo prima del definitivo addio

8. KimiSanton: a malincuore, Asturias mi ha commosso col suo post ma KimiSanton deve almeno provare a raggiungere il sogno della moderazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La minuscola.

 

chiedo venia, modifico subito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

..e se passo il turno pago una serata al puttanaio a tutti i miei elettori!!! :rock::baila:

 

 

 

 

 

P.S.: Effe sa dov'è, Effe sa com'è, Effe sa perché...

 

 

Questo è voto di scambio. VERGOGNA.

 

 

 

Quando ci andiamo a 'sto puttanaio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima il voto amico mio, qua nisciuno è fesso.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il primo chiodo sulla mia bara è gia stato pianto, e proprio da bey dal quale mi aspettavo guardasse piu lungo, sapendo che crucco sarà un avversario piu temibile di me nelle fasi finali.... :nonono042:

Confido in finn e leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il primo chiodo sulla mia bara è gia stato pianto, e proprio da bey dal quale mi aspettavo guardasse piu lungo, sapendo che crucco sarà un avversario piu temibile di me nelle fasi finali.... :nonono042:

Confido in finn e leno

 

effe ti ho già battuto l'anno scorso, ora voglio provare a sconfiggere anche il sommo crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×