Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Corresse come ad inizio stagione fino alla fine, sarebbe un ottimo modo per concludere la carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero si ritiri quest anno che è in una condizione di forma che non trovava da anni.. gli auguro si riesca a togliere la soddisfazione di una vittoria questa stagione visto che la macchina c'è

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

magari in mclaren, scambio di sedile con Alonso :asd:

Tu non sei un suo tifoso :angry:

 

 

abbi fede, è una di quelle combinazioni esplosive inspiegabili :asd:

 

anche per la Ferrari intendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Valentina Gioia racconta la sua relazione col campione del mondo Raikkonen: "Ci siamo conosciuti in discoteca a Milano, ci vedevamo spesso nella sua casa di Zurigo. Quando ho saputo che era sposato ho troncato".

Valentina Gioia, ex tronista di Uomini e Donne.

MILANO, 14 novembre 2007 - "Una volta mentre andavamo nella sua villa a Zurigo, per strada Kimi ha visto una gigantografia del suo rivale Alonso, ha inchiodato la sua Mercedes nera e si è arrampicato sul cartellone pubblicitario per strappare la foto". La notizia è però che queste rivelazioni non provengono da Jenny Dahlman, ex miss Scandinavia nonché moglie di Kimi Raikkonen, il nuovo campione del mondo della Ferrari. Provengono da Valentina Gioia, che al settimanale Star+Tv in edicola da domani, racconta la sua storia col pilota finlandese.

 

DISCOTECA - Una relazione che l'ex tronista di Uomini e Donne dice essere iniziata una sera in una nota discoteca di Milano: "Quando ho conosciuto Kimi nemmeno sapevo chi fosse. Nel locale c'era questo ragazzo biondo che mi fissava. Sembrava il cantante di una boyband. Abbiamo bevuto una brocca di mojito. Poi si era fatto tardi e sono andata via. Lui mi ha accompagnato alla macchina e mi ha regalato una rosa. Ci siamo baciati e scambiati i numeri di telefono. Quando non doveva correre andavo a trovarlo nella sua casa di Zurigo. Mi ha colpito vedere la vetrina all'ingresso della casa: ci sono tutti i trofei che ha vinto. Mi mostrava con orgoglio il volante della McLaren, sua ex scuderia, che custodisce gelosamente nella stessa vetrina".

MOTOSCAFO - Nell'intervista Valentina racconta anche altri particolari: "Una volta in Svizzera ha affittato un motoscafo e mi ha portato in un locale stupendo con alcuni suoi amici. Un'altra volta invece l'ho seguito durante un gran premio. Ma sono rimasta nascosta in albergo. Lui finiva le prove e dormivamo assieme: mi chiamava Sexylady. I suoi manager lo possono testimoniare".

PICCHE - "La nostra storia è durata quasi un anno - ha concluso la Gioia - è finita nell'agosto del 2006. L'ho lasciato io quando ho scoperto che era sposato: stavo guardando un gran premio in tv, quando hanno inquadrato la tribuna commentando che c'era la moglie Jenni Dahlman a tifare per lui. Ho cancellato tutto: sms e video. E ho buttato i regali. La storia è finita, ho sofferto e non voglio ricordi. Sono stata ingannata. Lui ha provato a contattarmi, ma ho risposto picche. Poi ci siamo rivisti a giugno a Milano in un ristorante. Lui era con un'altra. Io con il mio fidanzato".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci ha messo un anno per capire che Räikkönen era già sposato ? :asd: un pozzo di acume

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa ci facesse a Milano nel 2005 e nel 2006 lo sa solo lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci ha messo un anno per capire che Räikkönen era già sposato ? :asd: un pozzo di acume

 

vabbè da una che di lavoro faceva la tronista di uomini e donne che pretendi?

una trasmissione con ritardati mentali per ritardati mentali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna chiedere a White Star, era un post suo del 2007...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAH

 

"Una volta mentre andavamo nella sua villa a Zurigo, per strada Kimi ha visto una gigantografia del suo rivale Alonso, ha inchiodato la sua Mercedes nera e si è arrampicato sul cartellone pubblicitario per strappare la foto"

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra anche il cesso pìu che altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAH

 

"Una volta mentre andavamo nella sua villa a Zurigo, per strada Kimi ha visto una gigantografia del suo rivale Alonso, ha inchiodato la sua Mercedes nera e si è arrampicato sul cartellone pubblicitario per strappare la foto"

 

Già da questo si capisce che è tutto inventato :asd: si sarà confusa con Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sta Valentina tr... Gioia è figa almeno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAH

 

"Una volta mentre andavamo nella sua villa a Zurigo, per strada Kimi ha visto una gigantografia del suo rivale Alonso, ha inchiodato la sua Mercedes nera e si è arrampicato sul cartellone pubblicitario per strappare la foto"

 

Problemi mentali seri per inventarsi una barzelletta del genere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sta Valentina tr... Gioia è figa almeno?

A lui le belle ragazze sono sempre piaciute... Quindi penso di sì

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seconda qualifica negativa (Baku almeno era veloce) di fila. Ho paura stia entrando in un ruolino molto pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai le sue ultime stagioni sono tutte così.

Sapete come la penso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato qui bastava poco per partire davanti a ham

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è fatto l'unico a non migliorare il secondo tentativo quindi eviterei le solite facezie, peccato per quei pochi millesimi che potevano metterlo davanti a Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani sento che farà una gran partenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×