Vai al contenuto
Ruberekus

2018.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

io invece gli farei notare quanto mi dispiaccia che abbiano perso tre anni con Honda, visto che solo cambiando il motore, pur con uno che non vale i migliori, sono quelli che hanno migliorato di piu rispetto al 2017

 

Poi andrei da toro rosso e gli chiederei se.hanno ancora voglia di fare gli spiritosi coe.nei test pre stagionali.

 

 

Che siano tra quelli che abbiano migliorato di più rispetto al 2017 mi pare abbastanza pacifico, visto che fino allo scorso anno erano anche quelli che avevano il motore peggiore della storia della nuova generazione di power unit.

Ciò non toglie che hanno millantato in tutti questi anni, (in compagnia dei bibitari, solo che loro forse a ragione) un telaio da guerre stellari e, invece, ora, avendo un motore pari a lattine e Renault, sono gli ultimi tra loro :)

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo però lo dire a fine novembre, non dopo la prima qualifica della stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo motore per bottas per ora nessuna penalità

Il primo lo controllano in fabbrica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Oggi mi vedrò la gara in differita, causa matrimonio. Il che forse è pure meglio.

 

Io comunque prevedo fuga di Hamilton, già lontano dopo 10 tornate. Bagarre al via tra Kimi, Seb e Max. Uno dei tre finirà la gara alla prima curva.

 

Speriamo di beccare almeno il secondo posto sul podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas ha fatto un bel disastro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Oggi mi vedrò la gara in differita, causa matrimonio. Il che forse è pure meglio.

 

Io comunque prevedo fuga di Hamilton, già lontano dopo 10 tornate. Bagarre al via tra Kimi, Seb e Max. Uno dei tre finirà la gara alla prima curva.

 

Speriamo di beccare almeno il secondo posto sul podio.

 

Smile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Oggi mi vedrò la gara in differita, causa matrimonio. Il che forse è pure meglio.

 

Io comunque prevedo fuga di Hamilton, già lontano dopo 10 tornate. Bagarre al via tra Kimi, Seb e Max. Uno dei tre finirà la gara alla prima curva.

 

Speriamo di beccare almeno il secondo posto sul podio.

Sei un mago.

Mi daresti qualche numero da giocare al Lotto?!

 

Scherzo!

Anche io la pensiavo come te...fortunatamente ci siamo sbagliati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo però lo dire a fine novembre, non dopo la prima qualifica della stagione.

 

E perchèmmai? lo dico ora che abbiamo un riscontro ufficiale, in qualifica.

McLaren la peggiore di tutte le motorizzate Renault.

Ergo, il telaio leggendario era non tanto leggendario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://unendinginsight.wordpress.com/2018/04/03/2018-australian-gp-qualifying-telemetry-analysis/

 

interessate analisi con le telemetrie, ci sono il grafico delle velocità e dei delta time lungo il circuito

 

come già capito la Ferrari perde tutto in inserimento/percorrenza di curva (curva 1/2, 6/7, 9/10 sono tragiche), guadagna leggermente sui rettilinei

 

la Red Bull è sui livelli Mercedes nelle curve, se non anche meglio nella chicane veloce, ma perde ovviamente sui rettilinei

 

la McLaren rispetto alla Red Bull perde soprattutto nelle curve (telaio leggendario)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro facendo un confronto veloce in alcuni punti, sembra che la McLaren sia un po' più lenta anche della Ferrari. Probabilmente l'integrazione tra telaio e pu necessita di parecchio tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano che un team che da sempre si distingue per mettere in pista le migliori macchine al netto del motore, la Redbull, e che cuciono le loro macchine attorno al motore Renault da 5 anni, e non da pochi mesi, vadano piu forte.

Non l'avrei mai detto.

E cosa conta poi se sono quelli che sono migliorati piu di tutti dalla scorsa stagione, togliendo una vita dal tempo sul giro?

Per contro, quelli che hanno preso il motore Honda sono andati piu piano di quando facevano 12 mesi fa.

Ma è sicuramente piu importante parlare del telaio leggendario che prendere la calcolatrice e parlare di fatti.

Abbastanza noioso alla lunga, ma nulla di nuovo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me bisogna considerare il livello di carico che hanno portato in australia, per giungere a conclusioni bisogna aspettare almeno 3/4 piste con conformazione differente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×