Vai al contenuto

Foto

Display 1/18 per modelli di F1

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 jax

jax

Membro Junior

• Members
  • StellaStella
  • 1,004 Messaggi:
    Pilota:Jacques Villeneuve
  • Team:Williams,BAR
  • Circuito:Hockenheim (90's)

Inviato 05 June 2013 - 09:58

Salve, come ogni buon collezionista di modellini che si rispetti, mi sono posto  il problema della visibilità.

Sono stanco di avere questi modelli sulla mensola,ancora imballati nel cartone Minichamps, cartone che rende le vetture 1/18 ,visibili solo lateralmente e non frontalmente etc.

Cercando su ebay  ho notato che sono quasi introvabili dei display della Minichamps,ne ho però visti altri della Tamco o addirittura senza marca,pensavo di poter prendere quelli,sono compatibili lo stesso ?

Tuttavia mi sembra che dalle foto ,questi non forniscano dei supporti per avvitarci i modellini,ma allora come funziona per i display ?

Non è possibile assicurare il modellino alla base ? Conviene forse lasciarlo sulla base originale Minichamps (quella su cui la macchina è già assicurata) e tentare di porci sopra solo la campanula in plastica ?

Qualcuno di voi ha mai acquistato dei display 1/18 e se si ,siete riusciti a mettere in sicurezza il modellino ?

Non so se acquistare il display o meno,una piccola "consulenza" mi sarebbe molto utile..

Grazie

• 0

#2 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 15,821 Messaggi:
    Pilota:xxxxx
  • Team:xxxx

Inviato 09 June 2013 - 02:24

la revell li fa. ma non so dirti per la qualità e se vanno bene gli attacchi per i modellini non ravell io ce li ho in una teca  chiusa appoggiati sul ripiano quelli non avevano la piattaforma.

Modificata da ducati999, 09 June 2013 - 02:25.

• 0

#3 jax

jax

Membro Junior

• Members
  • StellaStella
  • 1,004 Messaggi:
    Pilota:Jacques Villeneuve
  • Team:Williams,BAR
  • Circuito:Hockenheim (90's)

Inviato 09 June 2013 - 14:29

grazie per la risposta, il  modellini 1/18 li ho esposti su una mensola , forse potrei vedere se è possibile applicare un vetro tipo teca,dato che è la prima di due mensole.

• 0

#4 mephisto

mephisto

Membro Master

• Admin
  • 11,007 Messaggi:
    Pilota:-
  • Team:-

Inviato 01 July 2013 - 16:31

su ebay ci sono molti venditori che vendono "display box" per le varie scale. Prima di acquistare ti conviene contattare il venditore per chiedere il box è adatto alle basette minichamps, se è adatto va perfettamente ad incastro

• 0

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi