Vai al contenuto
Beyond

2016.21 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Presentazione]

Post raccomandati

finalmente è finita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per non dimenticare

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se trionfa rosberg ne vedremo delle belle qui

 

 

se trionfa hamilton è la fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Doppietta Ferrari e titolo a rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi prendevate in giro per la storia dei due zeri Mercedes a Suzuka, invece se si fossero scontrati ora Lewis avrebbe ancora la possibilità di vincere indipendentemente da Nico :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince Hamilton in scioltezza il GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi prendevate in giro per la storia dei due zeri Mercedes a Suzuka, invece se si fossero scontrati ora Lewis avrebbe ancora la possibilità di vincere indipendentemente da Nico :(

 

Quando la matematica è un'opinione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensate che io, nonostante il dominio di una squadra, nonostante il mio pilota preferito non vinca una sega da 3 anni, nonostante gare spesso noiose e regolamenti del menga, sono gia in astinenza da F1 pensando a lunedì prossimo ed al digiuno di quasi 4 mesi che mi aspetta.

Quel periodo non passa mai, l'attesa è un pò quella di un bambino che aspetta il natale o deve andare a gardaland.

Fosse per me li farei correre 12 mesi all'anno, e non perderei una gara, come non ne ho mai persa una da piu di 25 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo effe appassionato vero, non come quei rosiconi che non guardano prove libere, a volte le qualifiche e si addormentano durante la gara :(

Io sto un po' meno male perché la F1 è stata parecchio d'intralcio nel mio studio e almeno potrò concentrarmi meglio :asd:, però non vedo l'ora di vedere le nuove vetture a marzo.

 

Domenica si gioca il mondiale di F1, è un avvenimento molto importante e un appassionato non può rimanere indifferente.

 

Comunque Abu Dhabi peggiore pista dell'anno seguita a ruota da Melbourne...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensate che io, nonostante il dominio di una squadra, nonostante il mio pilota preferito non vinca una sega da 3 anni, nonostante gare spesso noiose e regolamenti del menga, sono gia in astinenza da F1 pensando a lunedì prossimo ed al digiuno di quasi 4 mesi che mi aspetta.

Quel periodo non passa mai, l'attesa è un pò quella di un bambino che aspetta il natale o deve andare a gardaland.

Fosse per me li farei correre 12 mesi all'anno, e non perderei una gara, come non ne ho mai persa una da piu di 25 anni.

 

infatti io penso che per i miei gusti, nei mesi mancanti ci vorrebbe un bel monomarca-monoauto-monotutto-senza eccessive regolazioni e niente di esotico, niente tasti al volante, niente complicazioni: fatto di 4/5 gare, per vedere davvero chi è meglio dell'altro. Va bene pure usare una GP2 al testosterone che costa due soldi, e va veloce quasi uguale. Una specie di mini-coppa della F1, dove in ballo ci sono solo i piloti ma non i costruttori.

Anzi nel mazzo farei correre insieme a loro pure i primi 3 piloti qualificati della gp2, per vedere chi dei loro merita di passare in f1 (per esempio quello dei tre che fa più punti in questo minitorneo viene ammesso in f1 di diritto perchè vince il bollino speciale che gli da l'accesso), abolendo i gli approdi diretti dalla gp3, con la valigia, stile Stroll.

 

Insomma una specie di torneo bannato :asd:

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica avrò il cuore a mille per la lotta al titolo e per l'ultima gara di Massa in F1.

Questo Gp mi segnerà tanto a livello di emozioni.

 

 

Spero che sia un bel GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince Hamilton Finn in scioltezza il GP.

fix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Specialmente in scioltezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo appieno con il campionato monomarca per vedere chi è il pilota più forte

 

Ma non lo faranno mai nella vita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche perchè se poi lo vincesse un nasr, chi glieli va a spiegare ai team i 30/35 milioni a stagione pagati ad hamilton alonso e vettel?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la f1 non può essere monomarca, non diciamo eresie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti sarebbe una cosa diversa, la f1 è un campionato costruttori dove conta quasi esclusivamente la macchina.

E' la storia, è giusto che ci sia e che continui, anche perchè poi, anche se è un campionato dove il pilota conta poco, sono sempre le imprese dei piloti ad essere ricordate.

Questo sarebbe una cosa diversa, un vero campionato piloti da correre nei 4 mesi di pausa.

Votano sempre il campione morale di ogni campionato, chiedendo ai team principal chi sia il migliore anno per anno. Ecco, in quel modo non sarebbe solo morale, ma il "vero" miglior pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la f1 non può essere monomarca, non diciamo eresie

 

non si discute questo

 

Si parla di qualcosa per passare il tempo d'inverno, come se fosse la RoC, ma più figa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×