Vai al contenuto
Ruberekus

2016.20 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara - Commenti]

Post raccomandati

ma dove vinceva a mani basse :lol2: prima di girarsi era a 2 secondi da Hamilton che stava iniziando a guadagnare giro dopo giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Concordo con Froome. A parità di gomme non andava meglio di Hamilton. Nell'ultima parte aveva gomme fresche.

 

E chi va meglio di una Mercedes a parità di gomme? :asd:

 

La sfiga di Hamilton credo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai capito Hamilton, la tua Mercedes ti fa andare 3 secondi al giro più veloce di tutti. Tu sei solo un pilota pagato 55 milioni senza nessun motivo.

 

Ma fatemi il piacere, che voi tifate una scuderia allo sbando con due piloti che oggi hanno fatto ridere. Tra cui uno non smette di piangere via radio per aver subito una manovra uguale a quella che ha fatto lui qualche giro prima. Non so cosa sia più ridicolo tra questi commenti e le sue lamentele

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Scusa, Hamilton sarà anche stato più veloce di Rosberg in questa occasione, ma ora osannarlo, dire che lo è stato anche più di altri piloti mi pare eccessivo, perché in questo mondiale c'è la Mercedes e poi c'è tutto ciò che Mercedes non è.

 

E tutto ciò che Mercedes non è, fa parte di una categoria inferiore quasi di una formula intera.

Mai visto un mondiale in cui un team domina in questo modo, è eterna doppietta.

Hanno due piloti fenomenali e una macchina fenomenale. Dire che oggi Hamilton ha vinto perché era al volante di una Mercedes fa parecchio ridere, mi chiedo cosa deve fare di più dopo aver dato PIÙ DI UN SECONDO AL GIRO di media per tutta la gara si suoi rivali. Senza mai fare un errore. Mi sembra che invece Vettel, Alonso, Verstappen e Raikkonen hanno visto il c*lo della propria macchina volare ovunque. Ripeto, oggi dire che Hamilton non è stato un gradino sopra tutti è un indulto alla vostra inteligenza

 

Quest'anno Nico l'avrà battuto in velocità massimo 4-5 volte, qualcuno si dimentica che Hamilton è partitonultimo in cina, ha avuto problemi di motore in Russia, è partito ultimo in Belgio e gli è esploso un motore nuovo quando stava dominando in Malesia.

 

Siate onesti con lo sport, qua c'è poco da avere opinioni.

 

 

fa parecchio ridere anche quando si nota qualcuno che non a leggere.

Io non ho detto che Hamilton ha vinto solo perché guida una Mercedes, difatti ho detto che è stato superiore a Rosberg.

Ma pensare che se Verstappen guidasse una Mercedes ed Hamilton (il tuo dio) una RedBull, avrebbe comunque vinto Hamilton, come evidentemente penserai tu, questo si che fa parecchio ridere. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se dici ovunque che la Mercedes è imbattibile cosa vuoi che si creda leggendo? Che Hamilton ha vinto per bravura ?

 

Sii serio su

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai capito Hamilton, la tua Mercedes ti fa andare 3 secondi al giro più veloce di tutti. Tu sei solo un pilota pagato 55 milioni senza nessun motivo.

 

 

ok, ora è chiaro che non sai leggere. Se non pensate che Hamilton è un dio, fate ridere

Tra l'altro mai scritto che Hamilton è un pilota pagato 55 milioni senza nessun motivo.

O non sai leggere o hai problemi di comprensione.

 

Ma se dici ovunque che la Mercedes è imbattibile cosa vuoi che si creda leggendo? Che Hamilton ha vinto per bravura ?

 

Sii serio su

 

Hamilton ha vinto E per bravura E perché guidava una Mercedes.

Con Hamilton a guidare una RedBull e Verstappen a guidare una Mercedes, il risultato sarebbe stato diverso, ma tu avresti scritto che Hamilton ha fatto miracoli con un catorcio. :clapping:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok vado ad allenarmi leggendo le scritte degli sponsor sul rettilineo sempre che qualcuno non ci abbia pasticciato sopra di nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai capito Hamilton, la tua Mercedes ti fa andare 3 secondi al giro più veloce di tutti. Tu sei solo un pilota pagato 55 milioni senza nessun motivo.

 

Ma fatemi il piacere, che voi tifate una scuderia allo sbando con due piloti che oggi hanno fatto ridere. Tra cui uno non smette di piangere via radio per aver subito una manovra uguale a quella che ha fatto lui qualche giro prima. Non so cosa sia più ridicolo tra questi commenti e le sue lamentele

 

lo pagano 55 milioni per farsi le foto sul cesso

 

comunque oggi è vero è stato nettamente il migliore, alla pari di verstappen

ma io non avevo dubbi su questo, ormai solo in queste condizioni fa la differenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok vado ad allenarmi leggendo le scritte degli sponsor sul rettilineo sempre che qualcuno non ci abbia pasticciato sopra di nero

 

Ottimo training :up:

 

lo pagano 55 milioni per farsi le foto sul cesso

 

comunque oggi è vero è stato nettamente il migliore, alla pari di verstappen

ma io non avevo dubbi su questo, ormai solo in queste condizioni fa la differenza

 

 

Difatti questo è un commento sensato, magari dire alla pari, anche perché i mezzi sono molto diversi e dire chi tra i 2 ha fatto di più il garone non ha molto senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel vinceva per la RB, Button per la Brawn, Hamilton per Glock, Raikkonen per la ferrari, Alonso per la Renault e Schumi per la Ferrari.

 

Insomma i più grandi pipponi di sempre, molto meglio Coulthard, Ricciardo e chissà chi vistoche fanno miracoli con macchine di m***a perdendo da macchine imbattibili.

 

Chiunque vince vince per la macchina, gli altri invece sono dei fenomeni.

 

In pratica per guadagnare la vostra stima serve arrivare terzi o secondi.

 

State arrivando al ridicolo

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Entrambi bravissimi. Uno perché, astronave o no, si sta giocando un mondiale e fare queste ripartenze non dev'essere stato facile. L'altro perché ha fatto dei sorpassi da urlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai capito Hamilton, la tua Mercedes ti fa andare 3 secondi al giro più veloce di tutti. Tu sei solo un pilota pagato 55 milioni senza nessun motivo.

 

Ma fatemi il piacere, che voi tifate una scuderia allo sbando con due piloti che oggi hanno fatto ridere. Tra cui uno non smette di piangere via radio per aver subito una manovra uguale a quella che ha fatto lui qualche giro prima. Non so cosa sia più ridicolo tra questi commenti e le sue lamentele

 

Mi spieghi che c'entra questo col discorso Hamilton - Verstappen?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma oggi il ragazzino ha fatto un gara da incorniciare, a parità di macchina e gomme ha demolito Ricciardo. Mi sarebbe tanto piaciuto vederlo in condizione paritaria con Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potevi guardare i giri dopo la seconda ripartenza allora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel vinceva per la RB, Button per la Brawn, Hamilton per Glock, Raikkonen per la ferrari, Alonso per la Renault e Schumi per la Ferrari.

 

Insomma i più grandi pipponi di sempre, molto meglio Coulthard, Ricciardo e chissà chi vistoche fanno miracoli con macchine di m***a perdendo da macchine imbattibili.

 

Chiunque vince vince per la macchina, gli altri invece sono dei fenomeni.

 

In pratica per guadagnare la vostra stima serve arrivare terzi o secondi.

 

State arrivando al ridicolo

 

Ma questo non sa leggere seriamente :asd:

Sei un cantautore ammettilo, te la canti e te la suoni da solo.

Trovami un solo mio post in cui da me si legge che questi piloti da te citati sono dei pipponi :rotfl:

Se me ne trovi solo uno alzo le mani e chiedo venia :asd:

Certo che le provi a cambiare le carte in tavola a tuo vantaggio eh...

 

Io, ripeto l'ultima volta, poi ti lascio al tuo canto libero, ti ho solo contestato il fatto che tu possa dire che Hamilton ha fatto molto meglio di un Verstappen, il quale guida una macchina notevolmente inferiore. Punto.

 

Io ho sempre asserito che tutti questi piloti che hai nominato sono dei campioni ed è difficile giudicare chi è il migliore.

Detto ciò, tutto il resto sono solo tuoi pittoreschi ricami. :asd:

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma oggi il ragazzino ha fatto un gara da incorniciare, a parità di macchina e gomme ha demolito Ricciardo. Mi sarebbe tanto piaciuto vederlo in condizione paritaria con Hamilton.

Gli avrebbe fatto il c*lo a strisce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma macchina notevolmente inferiore dove ?

Tu hai visto che poteva frenare 100m dopo gli altri? Hai visto come ha passato Rosberg (CHE GUIDA UNA MERCEDES) all'esterno in una curva di downforce, oppure è Rosberg che è così scarso che nonostante una Mercedes che va 3 secondi al giro più di tutti perde da Verstappen che va in giro col triciclo?

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma macchina notevolmente inferiore dove ?

Tu hai visto che poteva frenare 100m dopo gli altri? Hai visto come ha passato Rosberg (CHE GUIDA UNA MERCEDES) all'esterno in una curva di downforce, oppure è Rosberg che è così scarso che nonostante una Mercedes che va 3 secondi al giro più di tutti perde da Verstappen che va in giro col triciclo?

 

Apprendiamo solo ora che secondo Froome Mercedes e RedBull si equivalgono in prestazioni.

Che si sappia :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@il Ferrarista - Credo anch'io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora non hai capito nulla, forse è meglio che vieni con me a leggere le scritte :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×