Vai al contenuto
The King of Spa

WRC 2011

Post raccomandati

Finnish ? in sciopero? :asd:

 

Grande Latvala :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finnish ? in sciopero? :asd:

 

Grande Latvala :asd:

 

no sto solo raccogliendo nozioni interessanti da snocciolare eventualmente nel forum di un biondo nel caso rientrasse in F.1, sai sar? una zona offlimits per sfogare quello che non ? stato possibile in queste due stagioni, mi basta copiare alcune cose da un paio di thread presenti in F.1, sono una miniera :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta che non sia un lavoro inutile. Non per te ma spero che lo sia :asd: preferisco ricordarmelo come Licenziato che vederlo arrancare a met? classifica e lottare con Alguertsurari e simili per il 13? posto, per non parlare del ritorno dei rosiconi-neo-ultras di Alonso (povero lui) che rispunterebbero come i funghi :asd:

Non che meriti una macchina migliore, chiaro, per quello ha gi? dato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Madonna! Sempre c'? qualche "omaggio" col nome di Alonso in mezzo quando si parla di Licenziato. Povero Raikkonen!

 

Va abbastanza bene fare pi? kilometri sulla bici ...e sudare e sudare... favolosa dieta per eliminare le tossine dell'organismo :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si parlava dei suoi ultras acquisiti da poche stagioni e non di Alonso stesso che non ha colpe in questo. Le tossine dovrebbero eliminarle questi personaggi che li stanno accumulando in questi mesi, se non anni. Se Licenziato torna, altro che pedalare. Torneranno a scaricare tossine nel forum.

 

A me tossine non fa accumulare finch? vince solo moralmente i vari GP e titoli mondiali B) tu mongo invece mi sa che hai bisogno di un 2012 stellare, altro che morale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si parlava dei suoi ultras acquisiti da poche stagioni e non di Alonso stesso che non ha colpe in questo. Le tossine dovrebbero eliminarle questi personaggi che li stanno accumulando in questi mesi, se non anni. Se Licenziato torna, altro che pedalare. Torneranno a scaricare tossine nel forum.

 

A me tossine non fa accumulare finch? vince solo moralmente i vari GP e titoli mondiali B) tu mongo invece mi sa che hai bisogno di un 2012 stellare, altro che morale.

 

 

Ultras di Alonso scaricando tossine nel forum se Licenziato torna? Ma sto sognando o magari mi sono perso qualcosa sul forum?

 

A chi ti referisci con ultras di Alonso scaricando tossine sul forum?

 

Perche ci parli di questo forum, no? ... E gli ultras in questo forum mi sa che sono state infinitamente di pi? su altri piloti. Tu lo sai perfettamente ....Sei nel forum dal 2003 e sai che cose si sono scritte.

 

 

Ultras di Alonso? Non conosco troppi, al massimo uno, due ...forse anch'io, no :asd:? "acquisti da poche stagioni" ... Il Ferrarista? :asd:

 

Non so, dimmi tu che numeroso gruppo di gente configura questo tossico clan di tifosi ultras di Alonso sul forum, che a quanto pare, visto i termini da come scrivi, ti fanno delle molestie. Sar? da ridere :asd:

 

 

 

Poi, nel 2012 ho bisogno di cose pi? importati che fare la figuraccia sul forum e tifi vari, quindi, non credo che abbia tempo stavolta per navigare sui topic marginali per trovarmi delle sorprese diallettiche -teoricamente gia superate da un adulto- contro i disgraziati che tifano qualche idolo..di legno.

 

In questo sono molto vicino a Raikkonen :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Loeb non si licenzier? mai? O aspetta ad essere sconfitto da qualcuno?

 

 

Io prenderei gi? il ritiro d'oro. Da campione infinito come lui. Altri imbattibili hanno deciso correre troppi rischi, scendendo del Olimpo alla strada in poche gare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Loeb non si licenzier? mai? O aspetta ad essere sconfitto da qualcuno?

 

 

Io prenderei gi? il ritiro d'oro. Da campione infinito come lui. Altri imbattibili hanno deciso correre troppi rischi, scendendo del Olimpo alla strada in poche gare :asd:

 

La Citroen ha deciso di puntare su di lui, non penso che ci rimetter? a farsi almeno un altro anno. Non sul piano economico, nemmeno su quello tecnico. Hirvonen non gli far? neanche il solletico, sar? il perfetto numero due: presto lo chiameremo barrichellonen... D'altra parte, Loeb ? un grande proprio perch? accetta la sfida e quella con Ogier su un'altra macchina (soprattutto se sar? Ford, come sembra) sar? super. Proprio la grande sfida che gli manca per chiudere alla grande. Credo che il nono titolo non sia per niente scontato, ma nemmeno pi? difficile di quello di quest'anno. Caso mai, sono curioso di vedere Ogier in Ford e come Wilson gestir? lui e Latvala: qualcosa mi dice che oltre Manica si faranno ancora del male...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Citroen ha deciso di puntare su di lui, non penso che ci rimetter? a farsi almeno un altro anno. Non sul piano economico, nemmeno su quello tecnico. Hirvonen non gli far? neanche il solletico, sar? il perfetto numero due: presto lo chiameremo barrichellonen... D'altra parte, Loeb ? un grande proprio perch? accetta la sfida e quella con Ogier su un'altra macchina (soprattutto se sar? Ford, come sembra) sar? super. Proprio la grande sfida che gli manca per chiudere alla grande. Credo che il nono titolo non sia per niente scontato, ma nemmeno pi? difficile di quello di quest'anno. Caso mai, sono curioso di vedere Ogier in Ford e come Wilson gestir? lui e Latvala: qualcosa mi dice che oltre Manica si faranno ancora del male...

 

 

Il titolo con Loeb ? sempre scontato

 

Ma tutto sempre ha un finale. Sarebbe bello lasciarlo -parliamo di "solo" 8 titoli - con la sicurezza di ritirarti vincendo il tuo ultimo titolo.

 

Non ricordo se qualcuno lo ha fatto.

 

 

A quanto pare ? meglio lasciarlo quando fai gi? il ridicolo o quando gi? non trovi degli sponsor "sani" :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultras di Alonso scaricando tossine nel forum se Licenziato torna? Ma sto sognando o magari mi sono perso qualcosa sul forum?

 

A chi ti referisci con ultras di Alonso scaricando tossine sul forum?

 

Perche ci parli di questo forum, no? ... E gli ultras in questo forum mi sa che sono state infinitamente di pi? su altri piloti. Tu lo sai perfettamente ....Sei nel forum dal 2003 e sai che cose si sono scritte.

 

 

Ultras di Alonso? Non conosco troppi, al massimo uno, due ...forse anch'io, no :asd:? "acquisti da poche stagioni" ... Il Ferrarista? :asd:

 

Non so, dimmi tu che numeroso gruppo di gente configura questo tossico clan di tifosi ultras di Alonso sul forum, che a quanto pare, visto i termini da come scrivi, ti fanno delle molestie. Sar? da ridere :asd:

 

 

 

Poi, nel 2012 ho bisogno di cose pi? importati che fare la figuraccia sul forum e tifi vari, quindi, non credo che abbia tempo stavolta per navigare sui topic marginali per trovarmi delle sorprese diallettiche -teoricamente gia superate da un adulto- contro i disgraziati che tifano qualche idolo..di legno.

 

In questo sono molto vicino a Raikkonen :asd:

Tu sei suo tifoso e non suo ultras, con te si pu? avere un dialogo anche se non andiamo d'accordo. Questi che cito non sono numerosi (per fortuna) appunto, c'? UN utente in particolare che quest'anno, ovviamente non si ? pi? visto. Ci scommetto 200? che se R?ikk?nen torna, spunter? fuori con i suoi soliti post fatte da "rosik e :asd:" e torner? a frequentare con regolarit? il forum :asd:

 

Hirvonen passa alla Citroen

bell'azzardo andarsi a mettere sotto l'ombra di Loeb

Hai ragione, conoscendo la politica della Citroen fa male a passare con loro, un trattamento paritario (giustissimamente) se lo scorda al team ufficiale, salvo il fatto di andare con un team mezzo privato, autogestito ma allora non guiderebbe la stessa macchina.

La Ford punter? su Latvala, spero.

 

La Citroen ha deciso di puntare su di lui, non penso che ci rimetter? a farsi almeno un altro anno. Non sul piano economico, nemmeno su quello tecnico. Hirvonen non gli far? neanche il solletico, sar? il perfetto numero due: presto lo chiameremo barrichellonen... D'altra parte, Loeb ? un grande proprio perch? accetta la sfida e quella con Ogier su un'altra macchina (soprattutto se sar? Ford, come sembra) sar? super. Proprio la grande sfida che gli manca per chiudere alla grande. Credo che il nono titolo non sia per niente scontato, ma nemmeno pi? difficile di quello di quest'anno. Caso mai, sono curioso di vedere Ogier in Ford e come Wilson gestir? lui e Latvala: qualcosa mi dice che oltre Manica si faranno ancora del male...

L'importante ? crederci. Hirvonen ? un ottimo pilota e non ? di certo un secondo alla Sordo o un tirapiedi alla Solberg (che non si sa come ha vinto pure un titolo)*. Lo avranno preso proprio per il dopo Loeb, ? pi? che evidente e chi conosce un p? la storia dei rally e non segue i rally dall'epoca di Loeb, ci arriva facilmente e da questo punto di vista sono pi? che contento di questa scelta. Un anno di apprendistato e poi pilota di punta, se ? vero che per Loeb sar? l'ultimo anno.

 

*ovviamente lo so pure io che le prender? la Loeb, non ci vuole una laurea.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu sei suo tifoso e non suo ultras, con te si pu? avere un dialogo anche se non andiamo d'accordo. Questi che cito non sono numerosi (per fortuna) appunto, c'? UN utente in particolare che quest'anno, ovviamente non si ? pi? visto. Ci scommetto 200? che se R?ikk?nen torna, spunter? fuori con i suoi soliti post fatte da "rosik e :asd:" e torner? a frequentare con regolarit? il forum :asd:

 

Forse quel utente in particolare ? "sotto controllo amministrativo" :asd:

 

 

Ma la curiosit? invade la mia anima. Chi sar? questo fenomeno Neotifoso di Alonso ed Anti_Raikkonen? :asd:

 

 

Scommetto 10 euro in birra contro me stesso: Nel 2012 Loeb non vincer? e cos? finir? il suo periodo di gloria. Se vince, mi berr? tutto questo budget in una sola cena, .... con birra economica :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una gufata in pieno stile The-Flying-Finn B) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ogier nuovo pilota Wolkswagen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono soltanto voci...il rally d'Italia(ovvero il WRC) si correr? in Sicilia e direi che ci? ? pi? che meritato,visto che,a detta di molti appassionati,la conformazione delle nostre strade ? una delle migliori in Europa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×