Vai al contenuto
Ruberekus

2017.17 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Presentazione]

Post raccomandati

La presenza delle Ultrasoft rispetto all'anno scorso penso giustifichi valori simili (o poco superiori/inferiori) all'anno scorso. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solita domanda: come sono queste pressioni?

 

solita risposta: molto favorevoli a una nota squadra grigia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per celebrare il mese dedicato alla prevenzione del cancro al seno, le Ultrasoft saranno colorate di rosa invece del colore solito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferraristi che addirittura gufano un cane bastonato come Lic :asd:

Non dimentichiamo che ad Austin Räikkönen ha dato il meglio di sé: lotta furiosa (vinta) contro un cartellone pubblicitario e rientro trionfale ai box in folle dall'uscita. Epico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per celebrare il mese dedicato alla prevenzione del cancro al seno, le Ultrasoft saranno colorate di rosa invece del colore solito.

Force India favorite allora!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ferraristi che addirittura gufano un cane bastonato come Lic :asd:

Non dimentichiamo che ad Austin Räikkönen ha dato il meglio di sé: lotta furiosa (vinta) contro un cartellone pubblicitario e rientro trionfale ai box in folle dall'uscita. Epico

 

Mah, sarà. A me pare tutto nella norma.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Hamilton vince il GP e Bottas non fa schifo Mercedes ha ottime chance di diventare campione del mondo già qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ferraristi che addirittura gufano un cane bastonato come Lic :asd:

Non dimentichiamo che ad Austin Räikkönen ha dato il meglio di sé: lotta furiosa (vinta) contro un cartellone pubblicitario e rientro trionfale ai box in folle dall'uscita. Epico

 

 

La lotta contro il cartellone fu spettacolare, distrusse tutto ma ottenne la libertà :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solita domanda: come sono queste pressioni?

Ovviamente pro mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A ruote sgonfie la Ferrari va fortissimo come abbiamo potuto vedere a Silverstone, Vettel e Kimi volavano sui cerchioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per celebrare il mese dedicato alla prevenzione del cancro al seno, le Ultrasoft saranno colorate di rosa invece del colore solito.

wow, che bel gesto, che tatto! possiamo anche dimenticare che il motorsport spruzza bagiglioni di tonnellate di CO2 nell'atmosfera ha come sponsor principale una bevanda alcolica... hanno colorato le gomme di rosa ma che carini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Per celebrare il mese dedicato alla prevenzione del cancro al seno, le Ultrasoft saranno colorate di rosa invece del colore solito.

wow, che bel gesto, che tatto! possiamo anche dimenticare che il motorsport spruzza bagiglioni di tonnellate di CO2 nell'atmosfera ha come sponsor principale una bevanda alcolica... hanno colorato le gomme di rosa ma che carini
Purtroppo mi trovo d'accordo.

 

(Con Fru, ndr)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca dal calendario prima o poi.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prevista pioggia per il weekend ma non negli orari di qualifica o gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi classiche Fp inutili con tutti ai box

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comincio a pregare per Kimi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con il mondiale ormai terminato nel solito dominio Mercedes vedo che l'interesse per il GP è ormai scemato, tutti sono già proiettati al torneo bannato.

 

io personalmente spero che possiamo vincere ancora qualche gara, magari pure con Räikkönen che se lo meriterebbe (anche se credo che occasioni come la Malesia difficilmente si ripresenteranno), giusto per terminare la stagione in crescendo e dare una gratificazione a piloti meccanici e tecnici

 

in linea di principio le US e il gran caldo texano dovrebbero favorirci, purtroppo anche qui il meteo sembra averci voltato le spalle vedendo le previsioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la pioggia ci si diverte dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sempre dichiarato di voler una vittoria DI Vettel , per ovvi motivi.

Però con il mondiale messo come ora, se dovessi scegliere, preferirei di gran lunga vedere vincere Raikkonen. GoKimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei vedere almeno un motore rotto in Mercedes... Almeno un problema... La loro affidabilità è sconfortante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×