Vai al contenuto
Ruberekus

2017.16 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Prove Libere]

Post raccomandati

raikko gli finirà comunque dietro in qualche modo

Il cambio può rompersi anche a lui. Toca ferro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AMuS riporta che secondo gli altri team la Ferrari avrebbe girato più scarica durante i long run, mentre la Mercedes soffre di surriscaldamento delle gomme alla fine delle esse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AMuS riporta che secondo gli altri team la Ferrari avrebbe girato più scarica durante i long run, mentre la Mercedes soffre di surriscaldamento delle gomme alla fine delle esse.

Non benissimo se fosse vero per i grigi,quanto al carico benzina io ci credo poco a ciò che scrivono,inoltra prima rube mi sono spiegato male non mi riferivo all'eficenza,quanto piuttosto allo sviluppo della macchina che quest'anno è stato importante quanto buono sulla Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre la Mercedes sbagliata, maledetto mi rovina anche IIC

Mi sa che non conosci alla perfezione il regolamento 😕

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, Sainz in uscita del tornantino si é schiantato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha circa 4 decimi su Hamilton, forse si riesce a star davanti agli altri. Sorpasso Ferrari ormai certificato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al carico diverso di benzina credo poco, i team hanno la solita routine e non vedo perchè oggi avrebbero dovuto girare scarichi.

Semmai forse di motore la Mercedes ha girato super conservativa con motore 2 o 3..essendo più tirata.

Domani loro da quel punto di vista saliranno tanto.

Sul surriscaldamento Mercedes in uscita dalle S..se non soffrivano oggi domenica potrebbero essere in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Geniaccio Sainz a tenere le mani sul volante in quel botto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che cambio di m***a ha fatto la Mercedes?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al carico diverso di benzina credo poco, i team hanno la solita routine e non vedo perchè oggi avrebbero dovuto girare scarichi.

Semmai forse di motore la Mercedes ha girato super conservativa con motore 2 o 3..essendo più tirata.

Domani loro da quel punto di vista saliranno tanto.

Sul surriscaldamento Mercedes in uscita dalle S..se non soffrivano oggi domenica potrebbero essere in difficoltà.

anche la Ferrari salirà di motore domani, oggi Vettel nel giro veloce ha fatto 305 dopo la 130R e credo che si possa fare molto di più in qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dietro a Vettel vuol dire problema risolto?

erano 1.5s dietro a Sepang il venerdì e hanno fatto la pole

 

qui appena messa la macchina in pista sono andati forte quindi sì, problemi risolti. Vedremo domani chi è più veloce.

Domani Hamilton non vede neanche la prima fila

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

abbastanza imbarazzante l'errore di sainz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non hanno risolto i problemi, semplicemente qua riescono a far funzionare le gomme, domani potremo vedere quale delle due monoposto è più veloce su una pista relativamente normale e senza particolari difficoltà per una delle due, cosa che non succedeva da Spa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se hamilton parte davanti ci finisce eh

Si come domenica scorsa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Domani Hamilton non vede neanche la prima fila

segnato anche questo, 'sta stagione sei proprio incontenibile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lucaf credo non abbia azzeccato un pronostico da quando frequento il forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non hanno risolto i problemi, semplicemente qua riescono a far funzionare le gomme, domani potremo vedere quale delle due monoposto è più veloce su una pista relativamente normale e senza particolari difficoltà per una delle due, cosa che non succedeva da Spa.

Pole abbastanza scontata di Hamilton. Qua la Mercedes ha circa 1 secondo di vantaggio sulle altre macchine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che per il poco visto fino a qui non si puo prevedere nulla.

La Redbull potrebbe essere vicinissima, e potrebbe essere la chiave per riaprire o chiudere del tutto il campionato.

Ma potrebbe anche essere al solito mezzo secondo da Mercedes e Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Al carico diverso di benzina credo poco, i team hanno la solita routine e non vedo perchè oggi avrebbero dovuto girare scarichi.

Semmai forse di motore la Mercedes ha girato super conservativa con motore 2 o 3..essendo più tirata.

Domani loro da quel punto di vista saliranno tanto.

Sul surriscaldamento Mercedes in uscita dalle S..se non soffrivano oggi domenica potrebbero essere in difficoltà.

anche la Ferrari salirà di motore domani, oggi Vettel nel giro veloce ha fatto 305 dopo la 130R e credo che si possa fare molto di più in qualifica.
Sì sì chiaro, credo che però Mercedes salirà ancor di più, poi con la mappatura estrema che hanno loro..

Credo sarà una lotta al millesimo, la Ferrari è un pochino avanti ma quel vantaggio che loro in qualifica riescono a recuperare con la famigerata mappatura.

Ci vuole un colpo di Vettel!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×