Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

date i soldi a murdoch forza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dico mai è mai mica come ***

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi mancheranno le castronerie del Mazzo... dopotutto sono cresciuto con lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dico mai è mai mica come ***

 

Durrr+_49ed0c7876a1b4e18be14b84383f360a.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora tv8 dovrà trasmettere in differita i gp non in diretta altrimenti...m'incaxxo come una iena!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto ora che è ufficiale.

Ottima m***a, io che conosco benissimo Sky e di conseguenza non voglio vederla neanche in fotografia mi troverò in una situazione meravigliosa, fatta di streaming che si bloccano ogni 3 secondi e nelle linguebpiu strane, perdendo molto dello svolgimento di ogni gara perché, anche se in inglese, lingua che capisco e parlo nella media, di sicuro non sono in grado di cogliere tutto.

Ottimo.

*** can

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non credo che avere tutto sulla pay tv alla lunga paghi.

 

Anche i giochi di parole ora?

 

Ecco ora i soldi del mio canone sono totalmente rubati, auguro alla rai di fallire prima possibile, anche se resterà un sogno.

 

Non c'è solo la F1 o il calcio. Puoi sempre seguire il telegiornale o Sanremo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto ora che è ufficiale.

Ottima m***a, io che conosco benissimo Sky e di conseguenza non voglio vederla neanche in fotografia mi troverò in una situazione meravigliosa, fatta di streaming che si bloccano ogni 3 secondi e nelle linguebpiu strane, perdendo molto dello svolgimento di ogni gara perché, anche se in inglese, lingua che capisco e parlo nella media, di sicuro non sono in grado di cogliere tutto.

Ottimo.

*** can

Che brutta fine abbiamo fatto.

Sto nero nero come il carbon.

 

Grrrrr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto ora che è ufficiale.

Ottima m***a, io che conosco benissimo Sky e di conseguenza non voglio vederla neanche in fotografia mi troverò in una situazione meravigliosa, fatta di streaming che si bloccano ogni 3 secondi e nelle linguebpiu strane, perdendo molto dello svolgimento di ogni gara perché, anche se in inglese, lingua che capisco e parlo nella media, di sicuro non sono in grado di cogliere tutto.

Ottimo.

*** can

Che RSI ce la mandi buona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbe esserci lo streaming ufficiale, anche se non è esattamente economico (200 sacchi mi pare)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rsi se ti connetti dall'italia non ti fa vedere la f1.

Un streaming ufficiale.che regga milioni di connessioni contemporaneamente la vedo dura. Immagino lunghi muniti di buffering intervallati da pochi fotogrammi di videonper poi ricominciare a bufferare.

Il.tutto a pagamento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono diverse piattaforme streaming che non bufferano nonostante milioni di connessioni in contemporanea. Poi ci sono streaming di mmerda come Now TV che si bloccano pure con 10 collegamenti contemporanei. Costa poco la F1, per la NFL mi tocca lasciare 245 bombe ogni anno (comunque tutta goduria totale).

 

La RAI ha fatto quello che doveva fare all'inizio, bluffare sull'accordo e poi lasciare tutto l'onere a Sky. Poi però è da ridurre il canone. Ormai si paga un sacco per non vedere nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la tua esperienza in streaming legale è la nfl, dubito sia molto valida, visto in america gli ascolti sono in picchiata in ribasso, per via dello spezzativo televisivo, e di certo il sito/app nfl durante la stagione normale non raggiunge neanche un milione di utenti connessi nella singola partita. parli solo per criticare rai mediaset e premium, ed elogiare sport e servizi americani, avvolte mi chiedo perché non vai a vivere la. cosi ti renderai conto, quanta m***a c'è in quel paese, ancora prima d'accendere la tv.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene. Inconterò Samantha che vorrà scopare con me in giornata abitando a 2 km da casa mia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatti pagare 200 euri per la prestazione e poi mamdameli che ci pago lo streaming della f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non credo proprio che attiveranno lo streaming in tutti i paesi, ci sono dei contratti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

suppongo che, essendo lo streaming ufficiale dello sport più seguito e oneroso del mondo, e che si paga ben 200 euro l'anno, sarà dovutamente affidabile.

 

io non credo proprio che attiveranno lo streaming in tutti i paesi, ci sono dei contratti.

anche questo è vero

 

In ogni caos il sondaggio sullo streaming era destinato ai residenti di UK, USA, Francia e Messico, che comunque hanno contratti con le paytv.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non credo proprio che attiveranno lo streaming in tutti i paesi, ci sono dei contratti.

 

Lo streaming pare che sarà offerto nei paesi che hanno rinnovato i diritti quest'anno, Liberty ha rinnovato tenendosi i diritti per una piattaforma streaming.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero che state scherzando

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma quante gare in chiaro su TV8?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×