Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Che non c'è da sorprendersi se la Rai sceglie Fazio a F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma tutto questo calderone di banalità per arrivare a dire che.... ?

 

non leggevo un post così vero e profondo dai tempi del mitico cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma tutto questo calderone di banalità per arrivare a dire che.... ?

Non puoi fulminare così la giusta indignazione dei nostri valenti giovani :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto che ho avuto Sky in primavera e mi è sembrato scarso per essere un servizio a pagamento. Il confronto con BTsports o SkyUK è impietoso. Per avere così tante categorie e così tanto tempo, parlano solo di Ferrari e Rossi. Mazzoni e company sono migliorati tanto rispetto ai tempi del fanatismo alonsico. Mazzoni va in aceto durante la gara ma in generale non è così male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma tutto questo calderone di banalità per arrivare a dire che.... ?

Non puoi fulminare così la giusta indignazione dei nostri valenti giovani :(

 

Gli rode perchè il mio voto nel PB,è stato una bella purgata per lui,ma lo perdono :P

P.S Probabilmente è un fan di Vasco :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La RAI ha perso pure i Mondiali di calcio :asd: Pare tutto in chiaro su Mediaset. Per me, dovessi essere a casa, ottimo, mi mangerò yogurt e Mondiali a merenda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

P.S Probabilmente è un fan di Vasco :lol2:

 

Guarda che Bellof è un fan sfegatato di Vasco, ha tutti i sui dischi e 10 autografi, se ridi si incazza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ot:ho generalizzato,ma se i suoi dischi arrivano a bollicine ,allora rispetto,se no,mi vien da dire che c'è molto ma molto meglio,ma è una mia opinione,poi magari pensa diversamente



Anche se ripeto,Vasco è molto lontano da ciò che ascolto io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La perla di quest'anno: la partenza del GP di Singapore, l'avrei perso volentieri.

 

Comunque mettendo da parte un momento i contenuti offerti della F1 (discorso lungo e che non è da imputare a Sky), il servizio è buono, forse un po' troppo lungo, ma con un canale dedicato è il minimo. Quello che non mi va è il costo: se voglio vedere solo la F1 devo prendere il pacchetto base + il pacchetto sport al costo totale di 40€ ogni 4 settimane. (ladrata che non mi è andata giù, su questo sistemerò pure TIM)

 

creare un pacchetto solo streaming per la F1? pago 5€/10€ a GP come per le serie TV su NetFlix o simili. Senza avere il "matrimonio" con Sky di almeno 1 anno e quando disdici ti chiamano in 15 per proporti di dimezzare il costo...

 

ora ho la parabola a far nulla perchè non ho il decoder per il free-to-air...

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Eurobasket fecero un pacchetto Sky Online per vedere le varie partite del torneo. Un servizio del genere potrebbe andare :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

creare un pacchetto solo streaming per la F1? pago 5€/10€ a GP come per le serie TV su NetFlix o simili. Senza avere il "matrimonio" con Sky di almeno 1 anno e quando disdici ti chiamano in 15 per proporti di dimezzare il costo...

 

 

questo tipo di pacchetti raramente incontrano il favore del pubblico perche' solo l'appassionato come noi 4 gatti spendera' 15 euro al mese per la f1, il generalista non lo farebbe mai, preferisce al massimo spendere 40 ma avere f1, moto, tennis, champions ecc.

negli anni 90 il canale f1 apposito falli' e non credo che oggi le cose cambierebbero chissa' quanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

questo tipo di pacchetti raramente incontrano il favore del pubblico perche' solo l'appassionato come noi 4 gatti spendera' 15 euro al mese per la f1, il generalista non lo farebbe mai, preferisce al massimo spendere 40 ma avere f1, moto, tennis, champions ecc.

negli anni 90 il canale f1 apposito falli' e non credo che oggi le cose cambierebbero chissa' quanto.

 

 

L'hai detto bene. Al tempo +F1 fall' miseramente perchè il pubblico grande non gliene frega di pagare di proposito la F1 da sola, a maggior ragione se può vederla gratis. Attualmente le TV sono in calo dappertutto e si va verso le due opzioni: TV generalista a pagamento oppure pacchetti singoli venduti dal gestore dello sport (vedi NFLgamepass, NASCAR e altri).

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema secondo me e' che al momento la f1 non ha abbastanza appeal per poter vendere con ampio successo pacchetti loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://it.motorsport.com/f1/news/la-rai-tradisce-la-formula-1-niente-gp-sulla-tv-di-stato-989602/

 

olimpiadi invernali e champions league, la prima incollerà sicuramente milioni di telespettatori vista la fascia oraria, la seconda per infierire sullo stato di salute del calcio italiano all'estero. Godrei vincesse Vettel e la Ferrari entrambi i titoli.

 

 

fu la rai.

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/21-12-2017/mondiale-2018-tutto-chiaro-reti-mediaset-240374898638.shtml

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no, la Rai sarà, a sbafo dei contribuenti per sempre

 

Perdere il mondiale di calcio, forse non è una cattivissima idea visto che sarà il mondiale meno seguito degli ultimi 60 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiaro che senza l'italia il mondiale ha la meta' del seguito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non è che magari prendono il mondiale di F1.Perchè a sto punto rimane solo il ciclismo(per fortuna) e qualche altro evento...................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il ciclismo è morto, tranne per le case farmaceutiche, il mondiale anche senza Italia è sempre un mondiale, mi pare non mandassero nemmeno tutte le partite, perderlo è imbarazzante.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devono assolutamente prendere il mondiale di F1.

Non posdo immaginare un disastro simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me toccherà imparare il tedesco (almeno finché non mollerà anche RTL) c'è qualcuno che può darmi qualche lezione?

 

Sì. Nuovi commentatori saranno Rosberg e Glock. I vecchi sono andati in pensione, preparati, ma troppo fedeli alla linea. Come quelli che danno sempre ragione all'arbitro. (:asd:)

 

Vedremo come se la caveranno i nuovi (ma anche no).

 

---

 

Motosrport.com ha fagocitato GPupdate.nl.

 

---

 

+ 8 % di spettatori sui circuiti nel 2017. Liberty Media ringrazia e tira un sospiro di sollievo.

 

http://www.gazzetta.it/Formula-1/08-12-2017/formula-1-cresce-pubblico-gp-4-milioni-2017-24077159970.shtml

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×