Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

    • Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

Anche perché non avrebbe senso avere due piloti al top come vettel e kimi.

E ovviamente continuerebbero a preferire che vettel vincesse il campionato e non kimi, quindi perché pagare uno come kimi quando un buon/ottimo pilota come ricciardo aiuterebbe sostanzialmente per il titolo costruttori

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè insomma robe tipo Senna/Prost Mansell/Piquet o Alonso/Hamilton non le vedremo mai più...bello.



Secondo me, Kimi non ha la dedizione sufficiente per battere regolarmente Vettel.

Io credo che messo alla pari in grado di giocarsela non avrebbe problemi ad arrivare a fine campionato testa a testa con il 1000 volte campione del mondo...alla fine stiamo parlando di un pilota che si è potuto giocare il mondiale veramente solo 3 volte, vincendone 1, perdendone uno per fragilità della macchina e in un altro incappando in qualche errore di troppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che mondo sarebbe senza Ricciardo?
j8nd.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente, la simpatia fatta persona, riusciva a ridere anche in Hrt, anche se di meno....

 

Ricciardo_lleva_locura_Hispania.jpgmedia_2011-11HUN_SAT_HD_d11hun1240.jpg

 

Ride anche sotto il casco?

 

ricciardo-che-duello-con-schumi.jpg

 

Ma quando vuole riesce a trattenersi.....

 

1597671-max931x556.jpg

 

.....per poco....

 

93550972_10.jpg

 

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo voglio conoscere giuro, mi mette allegria :D

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo alla prima vittoria piange come una fontana. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Gara molto deludente oggi.

 

Come al solito si qualifica molto avanti, ma poi in gara finisce sempre indietro.

Ancor più grave che sia arrivato pure alle spalle del suo compagno di team, che partiva molto indietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come pilota non è tanto meglio di un Buemi qualsiasi, certo che con uno così se gli rovini la gara non hai neanche da preoccuparti che possa dirti qualcosa...come minimo ti abbraccia invitandoti a bere il giorno dopo..

Se andrà in Red Bull prenderà delle belle batoste, ma meglio giocarsi dei podi che finire dietro Vergne (che in gara gli è costantemente superiore, bisogna ammetterlo)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un talento puro e quando è in gara con catorcio va giustamente a spasso

 

Pure Vettel prendeva regolarmente legnate nei denti da Vitantonio Liuzzi

Ricciardo mi ricorda moltissimo il Vettel dei tempi della Toro Rosso (che si addormentava in gara dopo grandi qualifiche e si svegliava solo se la macchina andava forte, vedi Monza e Fuji)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Pure Vettel prendeva regolarmente legnate nei denti da Vitantonio Liuzzi

Ricciardo mi ricorda moltissimo il Vettel dei tempi della Toro Rosso (che si addormentava in gara dopo grandi qualifiche e si svegliava solo se la macchina andava forte, vedi Monza e Fuji)

 

A dire la verità, Liuzzi reggeva il confronto solo all'inizio, quando Vettel era poco più che un debuttante.

 

Dopo qualche gara Vettel ha iniziato a stargli davanti con regolarità, non solo in qualifica.

 

Per quanto riguarda Monza e Fuji, sono in molti a pensare che avesse una macchina che andava forte.

Ma in realtà anche i loro compagni di squadra, se era così, dovevano andare forte.

Invece andò forte solo Vettel.

 

Ricciardo in confronto è uno che va forte solo in qualifica, ma in gara si perde.

Vergne è l'esatto contrario.

 

E finora, a differenza di Vettel, Ricciardo non ha dimostrato nessun acuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo è stato imbarazzante in quasi tutte le gare che ha corso, in qualifica si difende bene, ma la qualifica ti porta 0 punti....

Io tra Vergne e Ricciardo mi prendevo Vergne, perchè con una buona strategia mi porta anche dei punticini.

 

Alla Red Bull può andar bene il giovane che non ti da problemi, però se fosse anche constante sarebbe meglio.

 

Vergne non ha tanto manico, anzi...però potrebbe rivelarsi una discreta sorpresa con una macchina buona. Non dico alla Red Bull, ma anche ad una Force India, potrebbe rendere quanto o di più di Sutil...



Posto che per me sia Vergne che Ricciardo non meriterebbero in nessuna dimensione ( :) ) di guidare una macchina da Mondiale o comunque da prime posizioni. Ci sono tantissimi piloti migliori di loro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guida una Toro Rosso, non una Red Bull, credo si noti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non conta più sudarsi una macchina vincente abbiamo prove e controprove ormai...meglio essere ottimi a livello di immagine, non dar fastidio al cocco di turno poi se capita di combinare qualcosa tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guida una Toro Rosso, non una Red Bull, credo si noti.

 

si nota, si nota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo che combinerá ma sinceramente non mi sembra un fenomeno.

 

Certo non é stato preso per quello ma non vedo nessun motivo particolare per preferirlo a vergné o a qualche altro pilota in griglia, se non per il fatto che fa parte del programma redbull

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci sono stati particolari segnali che facciano di lui un pilota superiore ad un Hulkenberg, un Sutil, un Di Resta...potrei citare pure Grosjean, Perez e Maldonado, ma almeno non ha l'avventatezza di quest'ultimi. Insomma, il sedile lo becca perché Marko vuole uno del programma Red Bull.

Gli auguro di aver successo, ma temo per lui che, quando Vettel lascerà la RBR, non sarà lui quello chiamato a raccoglierne l'eredità di punta di diamante della squadra. Insomma, un film già visto con Massa.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi deve spiegare come faccia in gara ( ed in classifica ) a finire dietro Vergne nonostante parta 2-3 file avanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è facile dirlo perchè non è mai inquadrato, si dovrebbe andare ad analizzare le gare col LT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci sono stati particolari segnali che facciano di lui un pilota superiore ad un Hulkenberg, un Sutil, un Di Resta...potrei citare pure Grosjean, Perez e Maldonado, ma almeno non ha l'avventatezza di quest'ultimi. Insomma, il sedile lo becca perché Marko vuole uno del programma Red Bull.

Gli auguro di aver successo, ma temo per lui che, quando Vettel lascerà la RBR, non sarà lui quello chiamato a raccoglierne l'eredità di punta di diamante della squadra. Insomma, un film già visto con Massa.

 

Sono d'accordo. Mi sembra che la questione non si possa leggere diversamente, sia per quanto riguarda le qualità di Ricciardo, che per il sistema di scelta della Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

posto che Ricciardo con un'auto competitiva ancora non lo abbiamo visto,io continuo a credere che Buemi,una chance,se la sarebbe meritata..

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×