Vai al contenuto
teo90_ktm

Piccolo Problema...

Post raccomandati

Anche io ho lo stesso problema ma solo con la Renault che sostituendo tutte le texture la macchina mi si vede bianca. Ho provato la prima versione della renault quella del 2005 ma niente da fare, sostituendo tutte le texture la macchina ? sempre bianca.

 

N.B. non riesco a capire per? perch? nel file zip della macchina ci sono tre file r_251.tex e non so se li devo lasciare cosi oppure li devo rinominare come sono nel cars.wad cio? con benetton_1 ecc..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sai k fai prova ad aggiustare la grafica, mettila al massimo perch? io avevo lo stesso problema con la red bull vers. indianapolis poi l'ho risolto aumentanto tutto al massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sai k fai prova ad aggiustare la grafica, mettila al massimo perch? io avevo lo stesso problema con la red bull vers. indianapolis poi l'ho risolto aumentanto tutto al massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco
N.B. non riesco a capire per? perch? nel file zip della macchina ci sono tre file r_251.tex e non so se li devo lasciare cosi oppure li devo rinominare come sono nel cars.wad cio? con benetton_1 ecc..

189305[/snapback]

 

non bisogna rinominare mai i file tex, altrimenti non vedi l'auto.se proprio le vuoi rinominare fallo con lo z modeler o il 3d editor.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora provo pure io...

anche io ho lo stesso problema..

poi ti so dire ok?

 

ciao e grazie wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×