Vai al contenuto
Fede

Proposte per il FantaGP2 Series 2012

Sondaggio: proposte per il FantaGP2 Series 2012  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Dividiamo ogni gara in due manches o no?

    • S? (Gara-1=Qualifica+punti gara-1; Gara-2=punti gara-2)
    • No (Gara unica=Qualifica+punti gara-1+punti gara-2)


Post raccomandati

Bene, mi sembra un po' drastica come decisione, quella di fare finestre per una gara e finestre per 3 o 4 gare, ma tutto sommato ? ok...

ma magari non capita, ? solo una possibilit?.

comunque ? ancora presto per parlare di calendari. meglio concentrarsi sui regolamenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma magari non capita, ? solo una possibilit?.

comunque ? ancora presto per parlare di calendari. meglio concentrarsi sui regolamenti

Sono d'accordo, anche perch? certi calendari sono comunque ancora provvisori. Abbiamo come minimo 2 mesi per fare un regolamento chiaro e che non generi equivoci, ? meglio concentrarsi su quelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che si dovrebbe fare solo un campionato per la GP2 e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io la penso cos?, magari unito solo alla GP3, per? c'? una prevalenza contraria (favorevole alla disputa di due Campionati)... Aspettiamo anche la decisione di altri. :confused:

 

Anzi, intanto io metto il sondaggio. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io la penso cos?, magari unito solo alla GP3, per? c'? una prevalenza contraria (favorevole alla disputa di due Campionati)... Aspettiamo anche la decisione di altri. :confused:

 

3 campionati sono troppi: o si fa il secondo campionato centrato sulla GP2 o lo si fa sulla GP2 pi? altre serie (che poi sarebbe l'idea originale). Il troppo storpia, non so quanto interesse possa suscitare l'eventuale terzo campionato.

 

Beh, i miei ultimi ragionamenti sono stati fatti partendo dal presupposto che si facessero due campionati, ma, come ho gi? detto, secondo me due campionati (FF1 e FGP2) sono pi? che sufficienti. Visto che comunque ? la prima edizione del campionato, direi che per quest'anno potremmo limitarci alla GP2; in base al lavoro da fare e alle preferenze degli altri utenti si pu? eventualmente pensare di allargare il campionato alla GP3 per il 2013.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, i miei ultimi ragionamenti sono stati fatti partendo dal presupposto che si facessero due campionati, ma, come ho gi? detto, secondo me due campionati (FF1 e FGP2) sono pi? che sufficienti. Visto che comunque ? la prima edizione del campionato, direi che per quest'anno potremmo limitarci alla GP2; in base al lavoro da fare e alle preferenze degli altri utenti si pu? eventualmente pensare di allargare il campionato alla GP3 per il 2013.

 

Concordo pienamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok a me va bene lo stesso, vediamo come votano gli altri e poi agiamo di conseguenza... :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sorge anche un dilemma, rivolto soprattutto ai promotori del Campionato Misto (tra cui inizialmente me, anche se, ripeto, mi andrebbe bene lo stesso se si decidesse di disputarlo comunque...): per quanto riguarda la classifica costruttori, voglio ricordare che le scuderie in Formula 2 non esistono e in AutoGP ce ne sono alcune che utilizzano pi? piloti di altre, creando una disparit?. Propongo in anticipo, perci?, di non fare la classifica costruttori nel Campionato Misto, qualora si decidesse di disputarlo.

 

Nel FantaGP2 o GP3 o qualsivoglia campionato comprendente queste due categorie invece il problema non sorge, quindi tutto a posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sis? certo. il costruttori nelle serie minori non avrebbe senso proprio perch? alcune scuderie schierano pi? vetture di altre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non hai votato nel sondaggio per?... :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intervengo avendo notato il topic. avendo organizzato il ff1 di quest'anno e partecipato anche ai precedenti 2, ho un po' di dimestichezza. il mio consiglio ? di fare un solo campionato, o solo gp2, oppure solo gp2+gp3. ? l'unica scelta sensata.

 

per quanto riguarda le partecipazioni, visto che qui seguono in pochi e finireste per essere 4 gatti, potrei anche spostare il topic nella sezione f1 e metterlo in rilievo allo stesso modo del ff1. visto che la stagione inizia a marzo, c'? tutto il tempo di decidere qui le regole ecc, poi quando serve mi contattate e pinno in area f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie B! Sarebbe un ottima idea spostarlo e metterlo in rilievo, almeno da essere 12-15 a partecipare. Concordo anche sulla scelta dei campionati. Meglio solo Gp2, al massimo Gp2 + Gp3, ma non due diversi campionati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perfetto, per me ? ok! :thumbsup:

 

Se serve a dare un po' di risalto alla/e categoria/e, ? perfetto! Il thread l'ho aperto qui perch? nella sezione F1 sarebbe stato un po' OT, comunque va bene, se c'? disponibilit?... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uhm, c'? una parit? tra "solo GP2" e "GP2 + GP3/Campionati Minori" e tra quelli che pi? bazzicano su questo thread manca la votazione di un solo utente:

 

 

THEEEEEEEEEEEEE MAGIIIIIIIIIIIIIIIIC!!!!

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe simpaticamente votare per GP2+GP3 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque dobbiamo far spostare il thread nella sezione F1, se The Magic non vota presto gli mando un PM e quando avr? votato sposteremo la discussione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a sto punto se la decisione ? tra "solo GP2" e "GP2 e GP3+altri campionati", visto che entrambi prevedono la GP2 separata dal resto, il secondo campionato a sto punto... tanto vale farlo.

 

alla fine dal sondaggio si evince che quasi tutti vogliono tenere la GP2 separata, se fare o non fare un campionato aggiuntivo nessuno lo vieta.

 

(c'? anche da tener presente che la GP2 la danno sulla RAI, la non so neanche se in Italia la danno, forse su Eurosport. Quindi streaming permettendo, ? molto pi? difficile da seguire. Infatti ? per questo che secondo me ha pi? senso tenere la GP2 separata).

 

Ripeto, un campionato in pi?, o uno in meno, pur che non vada a mischiarsi con la GP2, secondo me tanto vale provarlo, c'? pure il vantaggio che la GP3 ? in contemporanea con la GP2 e poi pi? o meno tutti i weekend c'? qualcosa da marzo/aprile fino a ottobre. Se poi sar? un flop... beh baster? ammettere il fallimento e chiuderlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mettete 2 campionati sappiate che io parteciper? solo a quello GP2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me va bene qualunque cosa, partecipo comunque... Comunque aspettiamo il voto di The Magic per non spostare il thread a sua insaputa e poi cerchiamo di allungare la lista dei possibili partecipanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×