Vai al contenuto
chatruc

Mondiali Brasile 2014

Post raccomandati

vero, non dormo pensando al mondiale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto l'Italia non c'è perché la Wild card era troppo cara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero, non dormo pensando al mondiale :asd:

 

Io veramente ci penso ogni giorno a come finirà il mondiale. Credo che per l'Argentina sia la volta buona nel senso che il calendario è molto favorevole ma la squadra è quello che è. Il Brasile invece passeggerà nel girone ma poi si troverà a giocare contro Olanda, una tra Inghilterra, Uruguay o Italia, poi Germania e infine Spagna o Argentina. Il Maracanazo II è in agguato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto l'Italia non c'è perché la Wild card era troppo cara...

 

Hai sbagliato sport :asd:

 

 

 

 

Io veramente ci penso ogni giorno a come finirà il mondiale. Credo che per l'Argentina sia la volta buona nel senso che il calendario è molto favorevole ma la squadra è quello che è. Il Brasile invece passeggerà nel girone ma poi si troverà a giocare contro Olanda, una tra Inghilterra, Uruguay o Italia, poi Germania e infine Spagna o Argentina. Il Maracanazo II è in agguato.

 

 

Aiuto!!!! Sei proprio messo male..... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto una nuova grande previsione del più grande mondiale di tutti i tempi, dove le grandi potenze si sfidano e arrivano in finale. ecco i risultati:

 

Soccer_2014_FIFA_World_Cup_Brazil_Excel_



ed ecco invece il mondiale delle delusioni, dove verosimilmente le grandi potenze fanno cilecca

Soccer_2014_FIFA_World_Cup_Brazil_Excel_

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La sparo: vince la Germania.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo di no, se dovessi scegliere a parte l'Italia preferirei che vincesse o l'Olanda o l'Argentina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La sparo: vince la Germania.

 

Mmmmhhhh, i Tedeschi arrivano sempre in fondo ma spesso si fermano ad un 1m dal traguardo: li vedo in semifinale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la legge dei grandi numeri una la vinceranno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la legge dei grandi numeri una la vinceranno pareggeremo :asd:

fix ottimista :asd:

 

mia previsione

2u5c27k.jpg

13zst0.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima previsione, sarebbe un po quella delle grandi nazioni storiche con l'Olanda depennata. Diciamo quello che dico io. Ma secondo me, il Brasile agli ottavi becca Olando o SPagna e il mondiale potrebbe cambiare. Argentina potrebbe rimanere fuori agli ottavi se becca la Francia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre la Spagna ci tocca? :asd:

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque vada, sarà il Mondiale con le divise delle rappresentative nazionali meno rispettose della tradizione, questo innegabilmente un punto a sfavore di questa competizione.

Trovo abbastanza discutibile il modo con cui, soprattutto Adidas tra i fornitori tecnici, abbia interpretato "stricti iuris" le disposizioni regolamentari. Sono invece moderatamente soddisfatto del trattamento riservato all'Italia da parte di Puma in relazione alla divisa casalinga, sicuramente un passo in avanti dopo le tante delusioni. Per quanto concerne quella da trasferta, si tratta di una novità assoluta per l'Italia abbandonare la semplicità che ha sempre connotato la seconda maglia.

 

"Chatruc" mi corregga, ma l'Argentina al Mondiale senza i pantaloncini neri, ma con quelli bianchi, è stata una soluzione adottata solo negli ottavi di finale di Italia '90, oppure anche in altre occasioni? E qualora ci siano stati altri eventi rari di tal genere, in questi casi si era di fronte, come nel 1990, ad una soluzione "una tantum"?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente nel calcio ci vuole non solo il contrasto tra maglie ma pure tra pantaloncini e il brasile aveva quelli oscuri, quindi noi quelli chiari. Se non sbaglio, pure contro la Germania usammo i bianchi con la maglia oscura mentre nel 1986 contro Inghilterra c'avevamo i neri con maglia oscura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Belle: Australia (eleganza da rugby), Croazia (fascino medioevale), Camerun (originale), Ghana (come prima), Francia (come Australia), USA (come prima)

 

Tradizionali: Brasile, Algeria, Olanda, Uruguay, Inghilterra

 

Povere: Costa Rica, Ecuador, Messico, Nigeria, Honduras (sembra fatta per uscire venerdì sera a bere qualcosa)

 

Oscene: Argentina (striscie che sanno da sconfitta), Colombia (come prima), Iran (sembra una canottiera mia per tagliare l'erba la domenica), Italia (strisce da fuori alla prima fase), Portogallo (cambiata la bandiera dello stato?), Spagna (vai di strisce Adidas, in testa non avevate altro?),

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai ho fatto tutti i pronostici possibili e mi sono organizzato per vedere tutte le partite del mondiale. Sono veramente in ecstasi in attesa che cominci questa coppa che da subito presenta sei grandi partite da cartello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che anche se non si è giocato un minuto di partita e se le convocazioni non sono state fatte, sia ora di fare i primi bilanci. Il Brasile era messo malissimo nel 2012 dopo la disastrosa coppa America in Argentina. Richiamando Scolari e Parreira hanno sistemato la squadra e vinto la Confederations Cup, ma tutti sappiamo che non è una competizioni in cui la Spagna e l'Italia danno il massimo. Il girone è in discesa e arrivano primi, ma poi avranno quattro partitre difficili contro Olanda, Italia, Germania e Spagna, quindi in una di queste ciccano tutto. Sono troppo obbligati a vincere e la pressione si sente. La manovra funziona ma se nella fase a eliminazione diretta sono 0 a 0 all'80esimo, li vedo fritti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece il problema dell'Argentina è che manca la manovra. In difesa non siamo messi bene e manca il collegamento con l'attacco dove invece siamo forti (come al solito), ma se ti manca la manovra non vai da nessuna parte. Ci vorrebbe un Beckenbauer. Io direi che l'Argentina non ha alcuna possibilità fortunatamente ha un calendario facile. Passa prima il girone e agli ottavi becca una facile (al massimo la Francia che è tutto dire), poi quarti con Portogallo che sono messi come noi. Quindi si può arrivare facile alla semifinale ma poi Spagna e bye bye.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vi ricordo che siamo l'italia

 

4 coppe

 

e diversi secondi posti

 

se fossimo stati più fortunati ai rigori avevamo almeno 6 mondiali

 

82 campioni

 

86 velo pietoso

 

90 3 posto ma tranquillamente campioni se non fosse stato per la lotteria dei rigori

 

94 2 posto idem come sopra

 

98 quarti di finale ma idem come sopra ...e la sfiga continua

 

2000 europei vinti praticamente se non fosse stato per la mancanza di concentrazione nell'ultimo minuto

 

2002 velo pietoso anche se l'arbitraggio....

 

2004 nulla di che

 

2006 campioni

 

2008 ottimi europei

 

2010 velo pietoso.... davvero qui

 

2012 2 posto europei

 

 

diciamo che manca all'appello almeno 1 mondiale tra 90 e 94 (e saremo già a 5)

 

manca almeno 1 europeo tra 2012 e 2000

 

direi che e' ora di prenderci la 5 coppa in brasile e vincere il mondiale più epico di tutti....spero con balottelli fuori rosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×